Ryan Pov's
Sono passate tre settimane e Claire ancora non si sveglia.Ogni giorno mi rendo conto che Claire ormai era una parte importante della mia vita e da quando ha avuto l'incidente sento un vuoto dentro di me.
Ormai io vivo a casa di Josh per controllarlo, il giorno dopo che abbiamo saputo che era in coma lui è andato a bere e sono dovuto andare io a recuperarlo.
Anche se la situazione non è migliorata visto che passa sempre la notte in bianco a guardare il soffitto e io con lui, tutti e due sembriamo due zombie che camminano.Con Josh ci alterniamo per non fare mai stare sola Claire, io magari vengo di mattina e ci sto fino alle 16 di pomeriggio e lui invece ci sta la notte e poi cambiamo io la notte e lui la mattina, la cosa più straziante è vedere i genitori di Claire che non sorridono più, che non dormono più.
Credo proprio che se Claire non si risveglierà i suoi genitori non riusciranno più a riprendersi è con loro anche Josh.
Ora sto andando in ospedale per poi starci tutta la notte e tenere sotto controllo Claire.Sono seduto in una poltrona davanti al suo lettino ed è da un ora che la guardo e capisco che nonostante le ferite e tutti i tubi attaccati al suo corpo lei è sempre bellissima, quando sto con lei provo delle sensazioni forti, lei mi fa ridere, mi fa dimenticare tutti i problemi e mi rende felice stare con lei, ma ora che la vedo così, inerme, sento solo un vuoto che ogni giorno cresce sempre di più. Non mi accorgo che ormai sono vicino al lettino fino a quando non ci vado a sbattere contro, le mie gambe si sono mosse da sole e ora anche se posso sembrare stupido voglio parlare con lei anche se so che non mi risponderà " Ehi Claire sono Ryan sai molto probabilmente non te lo dirò quando ti sveglierai ma mi manchi, mi manca ridere e scherzare con te, mi manca anche litigare con te.
Ti prego Claire svegliati tuo fratello ha bisogno di te, i tuoi genitori hanno bisogno di te e si anche io ho bisogno di te."
Mi fermo un secondo e poi ricomincio a parlare "Sai senza di te la mia vita è vuota, eri tu a renderla più bella. Tu con la tua spensieratezza, tu con i tuoi sorrisi, tu che mi devi contraddire sempre.
Ti prego non mollare ora io ho veramente bisogno di te" non mi accorgo di piangere fino a quando non sento delle gocce che cadono sulle mie mani intrecciate alle sue.Claire Pov's
Mi manca mio fratello, mi mancano i miei genitori e mi manca anche Ryan ma non voglio aprire gli occhi, mi sento felice qui, mi sento più spensierata.
A un certo punto sento qualcuno parlare e cerco di capire chi è
"Ehi Claire sono Ryan sai molto probabilmente non te lo dirò quando ti sveglierai ma mi manchi, mi manca ridere e scherzare con te, mi manca anche litigare con te.
Ti prego Claire svegliati tuo fratello ha bisogno di te, i tuoi genitori hanno bisogno di te e si anche io ho bisogno di te."
Che dolce vorrei svegliarmi ma non ci riesco comincio ad avere un gran malditesta e piano piano comincio anche a vedere di nuovo buio ma prima di riaddormentarmi sento Ryan che comincia parlare di nuovo "Sai senza di te la mia vita è vuota, eri tu a renderla più bella....." Poi non sento più niente e cado in un sonno profondo.Ryan Pov's
A un certo punto vedo che il cuore di Claire smette di battere allora chiamo subito un dottore che comincia fare il massaggio cardiaco, sento qualcuno che cerca di farmi uscire ma io non mi muovo e resto a guardare.
A un certo punto il dottore prende le piastre e grida libera e in quel momento il cuore di Claire ricomincia a battere e io tiro un sospiro di sollievo, dieci minuti dopo il dottore viene da me e comincia a parlare
"Allora alla paziente gli si è fermato il cuore per cinque minuti ma l'abbiamo ripreso in tempo, però vorrei essere sincero con lei, la paziente sta mollando non combatte e questo non aiuta perché se non è lei la prima a volerlo il nostro lavoro sarà inutile" dopo questo mi saluta e se ne va, intanto io vado da Claire .Mi metto seduto accanto a lei e comincio a piangere e non so il perché ma ho bisogno di parlare con lei "Claire che cazzo stai facendo?! Non puoi mollare, la tua vita è qua con me, tuo fratello e i tuoi genitori.
Non puoi lasciarci, tu sei una parte fondamentale della nostra vita, Josh non sorride più è sempre triste e piano piano sta morendo anche lui, i tuoi genitori non parlano più stanno sempre chiusi nella tua stanza a guardare il muro e io non posso stare senza di te.
Claire sei forte non mollare per favore" dopo questo mi addormento accanto a lei piangendo.Claire Pov's
Sento dire da qualcuno che molte persone hanno bisogno di me quindi è giusto che io torni alla realtà perché morire non è la scelta giusta.
Decido di aprire gli occhi anche se li sento molto pesanti ma ci provo e piano piano ci riesco appena riesco a focalizzare guardo dove mi trovo è vedo una stanza bianca e accanto a me vedo qualcuno ma non riesco a focalizzare bene, non riesco a capire chi è allora cerco di svegliarlo toccandogli la testa.
Ryan Pov's
Sento qualcuno che mi tocca la testa allora decido vedere chi è, appena capisco che Claire è sveglia l'abbraccio subito "Claire o mio dio ti sei svegliata, come stai? Vuoi un po' di acqua? Aspetta ti aiuto a metterti dritta"
Lei mi guarda per un po', ha uno sguardo confuso e non capisco il perché allora decido di chiederglielo "Claire che hai?" Lei mi guarda e poi dice "Tu chi sei?" In quel momento il mondo mi cade addosso.
Allora ecco qui un nuovo capitolo spero via piacci♥️
Secondo voi Claire se ricorderà di Ryan? E lui riuscirà a non abbattersi?
STAI LEGGENDO
Odio et amo
Genç KurguMi chiamo Claire e come ogni ragazza della mia età vivo la mia vita al meglio , ma quest'anno ho conosciuto due persone molto diverse tra loro, il primo è Ryan e il secondo è Nick..... La mia vita è stata stravolta e con lei i miei sentimenti , qu...