Capitolo 12

6 1 0
                                    

Mi blocco sui miei passi e cominci a piangere, sto guardando Nick che si bacia con la ragazza con cui mi ha tradito.

Mi faccio forza e comincio a correre, non so neanche dove sto andando finché non vado addosso a qualcuno appena alzo testa vedo Ryan che mi guarda ma dopo due minuti vedo accanto a lui una ragazza bionda, mi alzo in piedi e mi viene di nuovo quella mora allo stomaco.

Mi scuso con Ryan e corro via piangendo, da lontano sento una voce che mi chiama ma non mi fermo,
giro la testa per vedere chi è che mi chiama e vedo Ryan rincorrermi ma proprio in quel momento lo sento gridare "Attentaaaaaa" ma il tempo di girarmi che una macchina mi viene addosso.

Sento le ambulanze, la gente gridare ma io non sento dolore sento solo un vuoto dentro di me, a un certo punto sento qualcuno cominciare a parlarmi
"Claire, sono Ryan resisti per favore.
L'ambulanza sta arrivando, non chiudere gli occhi,guardamii"
Vorrei rispondergli ma non ci riesco, vorrei assecondare la sua richiesta ma non ci riesco.

Chiudo gli occhi e in quel momento sento Ryan gridare "Claireeeee" e dopo vedo solo buio.

RYAN POV'S

Vedo la macchina travolgere Claire e farla volare più lontano, non riesco a credere a quello che ho visto ma appena sento il suo grido corro da lei e vedo che non riesce a respirare bene e neanche a parlare, vedo anche che qualcuno chiama l'ambulanza.

Appena abbasso lo sguardo mi accorgo che Claire sta per chiudere gli occhi allora gli comincio a parlare per tenerla sveglia fino all'arrivo dei medici
"Claire, sono Ryan resisti per favore.
L'ambulanza sta arrivando, non chiudere gli occhi, guardami"
Lei mi guarda sconsolata e dopo due minuti comincia a chiudere gli occhi e io comincio a gridare "Claireeeee"
"CLAIREEEE NON MORIREEEEE"
a un certo punto comincio a parlare piano "Claire per favore non mollare, non lasciare Josh da solo. Non lasciare a me" a un certo punto capisco che mi sono messo a piangere e in quel momento vedo l'ambulanza e tutto succede in pochi secondi.

I dottori prendono Claire la mettono su una barella e salgono sull'ambulanza allora decido di salire pure io con loro.
Tutti cominciano a parlare velocemente e io li ascolto preoccupato "La ragazza non respira bene" "IL CUORE STA CEDENDO CORRETEEE" "È IN FIBRILLAZIONE DOBBIAMO ARRIVARE SUBITO IN OSPEDALE "

Vedo il paramedico che fa il massaggio cardiaco e un secondo dopo l'ambulanza posteggia davanti l'ospedale e tutti i dottori vengono in soccorso di Claire e se la portano via mentre io mi accascio a terra distrutto.
Perché Claire stava piangendo? E perché è corsa via?

Decido di chiamare Josh "Pronto"
"J-Josh sono Ryan devi venire subito in ospedale"    "PERCHÉ?!!?"
"Clair-re è stata in vestita e i medici la stanno portando in sala operatoria" "COSA?? Arrivo subito" dopo questo chiudo il telefono e mi siedo in sala d'attesa ad aspettare.

Dopo dieci minuti vedo Josh e i suoi genitori che vengono verso di me,
appena arrivano davanti a me Josh comincia a parlare
"CHE COSA È SUCCESSO??"
"Claire stava correndo a un certo punto mi viene addosso e vedo che piange, dopo due secondi si alza in piedi e comincia correre di nuovo allora mi sono messo a rincorrerla ma  si è girata per vedere chi era che le stava correndo dietro e in quel momento una macchina gli è venuta addosso"
Josh mi guarda triste mentre sento sua madre piangere, decidiamo di sederci e di aspettare qualche medico che ci possa dare delle informazioni.

Sono passate sette ore e nessuno ci dà informazioni ma proprio in questo momento esce un medico che viene verso di noi e comincia a parlare
"Allora la ragazza ha preso un brutto colpo visto che la macchina l'ha colpita molto forte, il cuore durante l'operazione stava per cedere ma siamo riusciti a riprenderlo in tempo ma la ragazza ha gravi lesioni all'addome e ha preso anche un grave colpo alla testa proprio per questo è in coma" finisce la frase e abbassa la testa allora decido di intervenire
"Ma si sveglierà?!!?"
"Potrebbe svegliarsi domani come potrebbe non svegliarsi più mi dispiace" dicendo questo il medico se ne va

mentre io mi accascio a terra consolando Josh che piange, la verità è che vorrei piangere pure io.

Odio et amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora