Sono passati cinque giorni da quando è venuto a trovarmi Nick ed è da quel giorno che cerco di ricordare i momenti insieme però non ci riesco, naturalmente non ho detto a nessuno che è venuto Nick qua perché da come me ne hanno parlato Josh e Ryan si capisce che nessuno dei due lo sopporta però magari se ne parlo con loro riesco a ricordare qualcosa, sono veramente indecisa perché da una parte non vorrei scatenare l'ira dei due ragazzi ma dell'altra parte non voglio continuare così, ho decido visto che alle 15:30 devono venirmi a trovare sia Ryan che Josh ne parlerò con loro che mi aiuteranno.
Le ore passano lentamente e io comincio ad annoiarmi vorrei uscire dall'ospedale e magari andare a mare, io amo il mare, magari anche fare una passeggiata e prendere un po' d'aria ma i dottori dicono che sono ancora poco stabile e non vogliono rischiare di farmi uscire subito con poi la possibilità di ritornarci dopo pochi giorni a causa di una ricaduta.
Ormai non faccio altro che disegnare, sentire la musica, leggere e pensare, penso sempre a com'ero prima, vorrei sapere cosa facevo a scuola oppure che rapporti avevo con i miei compagni, vorrei anche solo ricordare com'è andato il mio primo appuntamento ma niente la memoria non vuole tornare e io non posso continuare così....ho un buco nero in testa mi sembra che tutti i miei ricordi siano stati risucchiati via e ho paura che non torneranno più, ho paura di non riuscire a tornare la vecchia Claire e questo mi abbatte molto ma ogni volta che decido di smettere di provare a ricordare com'ero ripenso al fatto che comunque qualche pezzo di qualche giornata lo ricordo e che quindi c'è ancora una piccola speranza e io mi voglio aggrappare a quella perché sono sicura o comunque voglio credere che un giorno ricorderò tutto.Sono le 14:00 ed ho appena finito di mangiare così decido di fare un sonnellino intanto che aspetto l'arrivo di Ryan e Josh così mi addormento.
~INIZIO SOGNO~
Appena il prof entra tutta la classe era già seduta,
però il prof prima di parlare ci osserva uno ad uno per vedere se fossimo tutti presenti e poi finalmente parla
" Allora visto che ora siete al quarto anno, aiuterete la scuola a creare il volantino per l'open day, questo progetto lo farete con le altre quarte e quinte. Ora mettetevi in fila perché dobbiamo scendere e andare in aula magna",decido di prendere un quaderno e una matita e dopo mi dirigo accanto a Alison, la mia migliore amica, per scendere.
Appena arriviamo in aula Magna cerchiamo dei posti libero,
ma a un certo punto un ragazzo biondo/castano , alto e con gli occhi color ghiaccio va a sbattere contro Alison
e le fa cadere tutto quello che ha in mano a terra ma appena vede quello che ha fatto fa spallucce,quando sta per andare via , visto che non so tenere la mia Boccaccia chiusa decido di andare da lui
e lo chiamo "Senti, non hai visto quello che hai fatto alla mia amica ? ".Lui prima guarda me poi si gira a vedere Alison che raccoglie le sue cose e poi si rivolge di nuovo a me "Si è allora?",
a quel punto mi arrabbio veramente
" Allora?! Ma sei scemo?, chiedile scusa brutto stronzo!"Anche se stavo praticamente urlando contro questo ragazzo nessuno si accorge di noi,
lui dopo avermi guardata dalla testa ai piedi si mette a ridere mentre mi parla " Prima di tutto calma i bollenti spirito, Secondo io non chiedo scusa a nessuno perché la tua amica doveva stare attenta e terzo l'unica stronza sei tu pel di carota",
dopo questo se ne va, io ancora arrabbiata per come mi ha chiamata e per quello che ha detto decido di andare da lui per dargli un bel calcio nelle palle,
ma Alison mi ferma e mi dice " Grazie per avermi difesa, sta tranquilla non andare da lui è solo uno stronzo non gli dare retta", a quel punto decido che ha ragione e gli dico
" Hai ragione ma hai sentito come mi ha chiamata?! Cioè pel di carota solo perché ho i capelli rossi e qualche lentigine, ma siamo tornati all'asilo?!",
~FINE SOGNO~Mi sveglio tutta sudata per il sogno che ho appena fatto e ora che ci penso quello che ho visto nel sogno era il mio primo giorno di scuola e lo stronzo è Ryan quindi quello che ho fatto non è un sogno ma un ricordo che è tornato, oddio sono felicissima magari mi ricomincia a tornare la memoria non vedo l'ora di dirlo a Ryan e Josh, approposito che ore sono....sono le 15:28, quindi stanno per venire allora vado a cambiarmi.
Cinque minuti dopo io mi sono cambiata e loro entrano nella mia stanza,
"Ciao ragazzi"
tutti e due in coro mi rispondono "Ciao Claire"
"Allora vi devo dire due cose la prima è una cosa che non vi piacerà molto la seconda invece è una bella notizia cosa volete che vi dica prima?"
"La più brutta" lo dicono insieme ma che sono collegati,
"Ok allora sedetevi tutti e due" Si siedono e io continuo "cinque giorni fa è venuto Nick a trovarmi" tutti e due sono scattati in piedi ma prima che possano parlare li fermo e continuo "Calmatevi non è successo niente mi ha detto che pensava che io ero una ragazza facile ma io gli ho fatto capire che non mi frega un cazzo di quello che dice e l'ho cacciato via dalla stanza e penso che non si farà più vedere quindi potete stare tranquilli" mentre parlavo si sono seduti tutti e due appena finisco il mio discorso Ryan comincia a parlare
"Ok non gli faccio niente perché tanto penso che ormai ha capito ma io ti volevo chiedere perché ci dici che è venuto? Cioè aspetta perché ce lo hai detto solo oggi e non prima?"
"Ve l'ho detto oggi perché nei giorni precedenti ho provato a cercare di ricordare qualcosa su come ho conosciuto Nick ecc...e non ci sono riuscita quindi ho decisodi chiedere aiuto a voi, non lo so potreste raccontarmi qualcosa voi?"
Prende parola Josh che fino ad ora è stato zitto " Claire noi non ti possiamo aiutare perché tu mi hai solo detto che uscivi con lui io non sapevo come lo hai conosciuto quindi non ci rimane che fare una cosa...."
"Che cosa?" Chiediamo insieme io e Ryan "Dobbiamo chiedere a Nick se ti può raccontare come vi siete conosciuti e altre cose, almeno riuscirai a ricordare qualcosa"
Non sono molto d'accordo ma voglio ricordare e se questo è l'unico modo allora mi va bene "Ok per me va bene ma non sono sicura che accetterà"
Appena finisco di parlare interviene Ryan "Io non sono d'accordo ma se tu lo sei allora oggi stesso andrò a parlare con Nick e cercherò di convincerlo" "Grazie Ryan e grazie Josh senza di voi non saprei che fare.
Comunque la volete sapere la bella notizia si o no?"
"Certo" ecco è ritornato il coretto
"Oggi pomeriggio mi sono addormentata e invece di sognare ho avuto il flashback del mio primo giorno di scuola e soprattutto della litigata con te" indico Ryan e lui parla "Quando ho rovesciato per sbaglio a terra le cose della tua amica ma non l'ho aiutata allora tu ti sei arrabbiata?"
"Si proprio quello" "Scusate ma di cosa state parlando voi due" ah giusto quel giorno Josh non era presente alla nostra litigata allora decido di raccontargli tutto il litigio "praticamente Ryan è andato a sbattere contro una mia amica e a lei sono caduti tutti i libri a terra e lui se né fregato allora io gli sono andata incontro e gliene ho detto di tutti i colori e gli ho detto che è uno stronzo" continua il mio racconto Ryan "Allora io per farla arrabbiare ancora di più le ho detto che non mi interessava niente della sua amica e che qua l'unica stronza era lei e infine gli ho affibbiato un nomignolo e me ne sono andato" "si mi ha chiamata pel di carota allora io volevo andare da lui per digli le peggio parolacce ma Allison mi ha fermata e me ne sono andata a sedere" Josh ci guarda stralunato e poi parla "Certo che voi due non la smettete mai di bisticciare"
Dopo questa sua ultima frase scoppiamo tutti e tre a ridere e così passa un altro pomeriggio, alle 19:00 se ne vanno, io ceno e alle 21:00 vado a dormire.Ryan, Josh e Claire sono sempre più uniti😍
spero che vi piaccia questo nuovo capitolo❤
Nick accetterà di raccontare tutto a Claire?
Claire si ricorderà la sua storia con Nick? E Ryan cosa pensa della storia tra Nick e Claire?
Vi lascio con il dubbio, scoprirete tutto nel prossimo capitolo.
Vi adoro cari miei lettori❤
STAI LEGGENDO
Odio et amo
Teen FictionMi chiamo Claire e come ogni ragazza della mia età vivo la mia vita al meglio , ma quest'anno ho conosciuto due persone molto diverse tra loro, il primo è Ryan e il secondo è Nick..... La mia vita è stata stravolta e con lei i miei sentimenti , qu...