Dopo dieci minuti di lezione Nick mi chiama ticcandomi il braccio e io mi giro verso di lui,
"Che c'è?" Gli chiedo,
lui prima mi guarda dalla testa ai piedi e dopo parla,
"Come ti chiami?"
"Claire"
"Ok Claire,Mi puoi dare una mano con questo esercizio di matematica, tanto sei di quarto quindi dovresti saperlo fare."
Io lo guardo e poi gli rispondo
"Ok, fammi vedere."
Lui mi passa il quaderno e dopo che gli ho svolto l'esercizio glielo ridò , lui mi richiama e io mi volto di nuovo verso di lui,
"Che c'è ?" gli chiedo
Lui mi guarda un secondo e poi parla "Grazie"
"Di niente "
"Claire mi puoi dare ripetizioni di matematica? "
Io sgrano gli occhi, poi penso che forse gliele dovrei dare , tanto io sono brava in matematica, quindi quello che mi chiede glielo saprò spiegare.Allora dopo averlo chiamato toccandogli una spalla gli dico,
"Ok ti do ripetizioni, io sono libera il martedì, quindi oggi e giovedì dalle 16:00 alle 18:00. Per te vanno bene questi due giorni? ", lui ci pensa poi e poi si gira verso di me e mi dice "Ok, quindi ci vediamo oggi e per un altro paio di settimane in biblioteca alle 16:00?"
"Si",
Dopo questo suona la campanella e i due ragazzi se ne vanno.Le altre ore scolastiche passano molto velocemente e finalmente suona la campanella dell' ultima ora.
Vado a casa per mangiarmi un panino e a prendere i libri di matematica.Appena entro nella mia camera mi stendo nel mio letto e ripenso al ragazzo di stamattina e devo dire che è molto carino, ma i ragazzi come lui hanno sempre la fidanzata, mi alzo dal letto prendo i libri e dopo esco di casa.
Arrivo in biblioteca alle 13:45 così mi metto a ripassare per poi spiegare a Nick le stesse cose.Nick vorrà solo ripetizioni di matematica? O ha altri fini?
Spero vi piaccia il Capitolo, fatemi sapere.
Un bacio a tutti i lettori❤
STAI LEGGENDO
Odio et amo
Teen FictionMi chiamo Claire e come ogni ragazza della mia età vivo la mia vita al meglio , ma quest'anno ho conosciuto due persone molto diverse tra loro, il primo è Ryan e il secondo è Nick..... La mia vita è stata stravolta e con lei i miei sentimenti , qu...