RYAN POV'S
Non ci posso credere, perché doveva perdere al memoria.
Appena mi ha chiesto chi ero sono corso fuori dalla sua stanza e ho chiamato subito suo fratello ora sono fuori dall'ospedale che lo aspetto per poi andare a parlare insieme con il dottore di Claire.
"Ciao Josh"
"Ciao Ryan, come sta Claire? Perché non ricorda niente?"
Io non so proprio cosa dire perché pure io sono scioccato, "Josh io non so niente stavo aspettando a te per parlare con il dottore" "oh ok allora andiamo"Andiamo dal dottore che appena ci vede ci guarda preoccupato,
"Salve dottore io sono il fratello di Claire, mi potrebbe spiegare perché non ricorda niente?"
"Certo, allora Claire a causa dell'incidente ha riportato una lesione celebrale che ha causato la perdita della memoria.
Vi dico fin da subito che la paziente potrebbe ricordare tutto in poco tempo come potrebbe non riuscire più a recuperare la memoria, possiamo solo aspettare e vedere cosa succede"Non riesco a parlare sono troppo spaventato e preoccupato quindi lascio parlare solo Josh,
"Grazie dottore ma come potrei aiutare mia sorella a recuperare la memoria, cioè posso fare qualcosa?"
"Si potresti aiutarla però non dovrai mai farla sforzare troppo perché se no sarà peggio. Claire starà in ospedale per almeno due settimane quindi tu durante questi giorni dovrai portare foto di famiglia, oggetti che possono aiutarla a recuperare tutti i ricordi persi."
"Ok grazie arrivederci".Appena il dottore se ne va io e Josh decidiamo di andare da Claire per vedere come sta.
Appena entriamo nella sua stanza lei si gira e guarda prima me e poi Josh, lei non parla allora decido di parlare io "Ciao Claire io sono Ryan e lui è tuo fratello Josh"Lei ci guarda un po' confusa e poi parla "Ciao Ryan, Ciao Josh uno di voi due potrebbe spiegarmi perché sono in ospedale" a quel punto comincia a parlare Josh "Allora Claire sei stata investita da una macchina, e appena siamo arrivati in ospedale ti hanno operata ma sei stata in coma per tre settimane. L'incidente ha causato una lesione al tuo cervello che ti ha portato alla perdita della memoria."
"Ehm grazie Josh, quindi tu sei mio fratello invece lui chi è?"
"Si io sono tuo fratello invece lui è un nostro amico"
"Ok grazie per avermi spiegato tutto perché prima ricordavo solo qualche pezzo di quello che era successo, invece ricordo tutto l'incidente.
Mi ricordo che stavo correndo ma non mi ricordo il perché, voi lo sapete?"
Decido di prendere io la parola perché dopo l'incidente ho fatto un paio di ricerche e ho scoperto che Claire quel giorno ha visto Nick con la ragazza con cui l'ha tradita.
"Allora Claire prima ti devo dire una cosa, tu prima dell'incidente eri fidanzata con un ragazzo che però ti ha tradita, tu il giorno che sei stata investita hai visto Nick che si baciava con la ragazza con cui ti ha tradita."
"Nick è il mio ex ragazzo?"
"Si"
"Ok grazie però ora potreste lasciarmi un po' da sola che mi fa male la testa e poi devo rielaborare tutto quello che mi avete detto."
"Ok ciao" dopo questo io e Josh usciamo dalla sua camera e ognuno va a casa per lavarsi.Decido di prendere la strada più lunga perché devo pensare a tutti quello che sta succedendo e passeggiare mi aiuta, io non so più che fare cioè Claire mi guarda come se fossi uno sconosciuto.
Io vorrei aiutarla ma non so come fare, forse dovrei raccontarle i giorni che abbiamo passato a scherzare magari così riacquisisce la memoria.
Si da ora in poi farò così, riuscirò a farle ritornare la memoria.Mentre torno a casa vedo Nick con un'altra ragazza allora decido di andare da lui, appena gli sono davanti lo prendo per il colletto della maglietta e gli tiro un pugno in faccia
"Sai Nick grazie alla tua bella faccia tosta Claire ha avuto un incidente e ora ha perso la memoriaQuindi ti conviene di non farti vedere in giro per un bel po' perché ti giuro che te la farò pagare" lui mi guarda e se ne va via.
Dopo essermi fatto una doccia decido di andare a dormire.CLAIRE POV'S
Non riesco a ricordare niente, dopo che mio fratello mi ha spiegato cosa è successo riesco a ricordare l'incidente ma non riesco a riconoscere le persone, non ricordo i giorni passati con mio fratello, con i miei genitori e neanche con i miei amici è una cosa terribile perché ogni volta che cerco di ricordare mi famale la testa.
Il dottore ha detto che con il tempo molto probabilmente riuscirò a ricordare tutto, lo spero tanto non mi piace non avere ricordi.
JOSH POV'S
Appena arrivato a casa sono andato a dire tutto ai miei genitori che appena hanno saputo tutto sono scoppiati a piangere però gli ho spiegato che possiamo aiutare Claire a ricordare.
Ora sono sopra il letto a pensare a tutto quello che è successo, come in una giornata puoi perdere tutto quello che avevi.
Vorrei fosse tutto più facile ma nonostante tutto sono comunque felice che Claire si sia risvegliata dal coma, poteva morire e a quel punto sarei morto anche io perché anche se io e Claire litighiamo spesso non potrei vivere senza di lei, senza la sua voglia di rompermi le palle, senza la sua solarità, senza il suo sorriso.
Voglio un mondo di bene a mia sorella e riuscirò a farle tornare la memoria.Allora prima di tutto mi scuso per non aver pubblicato in questi giorni ma sono piena di verifiche e non ho tempo però sto cercando di ritagliarmi un po' di tempo per scrivere.❤
Claire riuscirà a recuperare la memoria?
E Ryan riuscirà ad aiutarla?
E Nick si farà vedere ancora oppure No?
STAI LEGGENDO
Odio et amo
Teen FictionMi chiamo Claire e come ogni ragazza della mia età vivo la mia vita al meglio , ma quest'anno ho conosciuto due persone molto diverse tra loro, il primo è Ryan e il secondo è Nick..... La mia vita è stata stravolta e con lei i miei sentimenti , qu...