Il Campo Stagionale

172 16 12
                                    

La testa mi fa ancora male e faccio fatica a mettere a fuoco .
Sento un rumore assordante per alcuni minuti poi solo pace.
Vengo investito da un enorme piacere e gioia, mi sento all'estremo delle forze, energia...mi sento potente quanto una valanga .

Summer dice con un misto di paura ed euforia 《Cos'è successo? Dove siamo? Sto impazzendo ! Sono in un sogno? Dammi uno schiaffo Fall 》 Fall risponde 《 Ti darei volentieri uno schiaffo ma credo che questo sia reale, come ci siamo finiti non lo so . Io ero nel mio letto a dormire , mi sentivo poco bene, e ho fatto un incubo orribile , il paese era disabitato e al parco c'era una voragine in cui sono caduta 》. Io , Spring e Summer rispondiamo sbalorditi all'unisono《anche io ho fatto lo stesso sogno!!!》 
Davanti a noi si presenta un grandissimo villaggio, ogni sua piccola casa è decorata da fiori variopinti e vivavi siepi dalle particolari rose d'oro , giardini spettacolari si stagliano nelle periferie     del labirinto, quattro grandi torri si intravedono in lontananza  .
Il nostro discorso viene interrotto dalla dolce e acuta voce di una piccola creatura simile ad una libellula , piccola come una noce , dalle ali sottilissime trasparenti , un vestitino di fiori rosa , minuscoli occhietti blu e una faccina rosa coperta da un ciuffo di capelli biondi. Apre la bocca e una vocina melliflua sfocia nel silenzio celestiale e dice 《Benvenuti nel Labirinto delle Rose stranieri , io sono Scilly , sono l'accompagniatrice di ogni iniziato , da piú di 2000 anni , siete voi i nuovi iniziati, e se volete sopravvivere a questo labirinto dovete seguirmi 》.

Annuiamo esuberanti e la seguiamo , io le faccio diverse domande , e lei dunque comincia a spiegare 《 Allora ragazzi, le stagioni sono state da sempre corrette e precise nel susseguirsi e nell'avvenire ma negli ultimi decenni tutto sta cambiando, non solo le stagioni sono in grande ritardo ma scatenano anche fenomeni atmosferici che non si dovrebbero creare ,come uragani e terremoti, per questo voi iniziati dovete darvi da fare per ristabilire equilibrio nel Labirinto delle Rose e cosi anche alle stagioni .
Adesso vi sto portando al Campo Stagionale , lí troverete tutti quelli come voi , al Campo gli insegnanti vi prepareranno e diventerete guerrieri , a quel punto dovrete difendere e ordinare le stagioni 》 , 《ordinare le stagioni?》chiede Spring stupita , Scilly la rimbocca dicendo con aria spiritosa《 cosa credi ? Che le stagioni si susseguino in modo giusto e preciso da sole? Sono quelli come voi a crearle ,ognuno è specializzato in una stagione 》, Spring dice《 ma dunque noi siamo....》,《gli Stagionali ovvio》continua Scilly sorridente , noi ci guardiamo increduli senza parole . Noi abbiamo sempre amato l'avventura e quest'accaduto fa proprio al caso nostro, non avrei mai pensato che esistesse un posto come questo , è tutto spettacolare, ancora non ci credo ,adesso tutto ha una logica , ecco perche mi succedevano quelle cose da piccolo. Nell'immensita dei miei piensieri sorge un dubbio, come un pesce che nell'enormita del mare saltella fuori dall'acqua, quando ritorneremo a casa? Allora chiedo a Scilly quando rincaseremo e lei risponde《 ritornerete a casa fra circa un mese, dovete prima studiare e poi potrete tornare nelle vostre dimore, ma non preoccupatevi. Eccoci qui!》 Davanti a noi , al centro del labirinto sorge un enorme castello costituito da 4 padiglioni , ognuno ha una torre altissima e un giardino cosí grande che non si vede neanche il limite ,dove ci sono attrezzi e oggetti strani , ogni padiglione è diverso , è ricoperto da una coltre di neve e nel giardino c'è un folto bosco , un'altro è rivestito da fiori e il giardino è un prato fiorito , mentre l'altro è sotto una nuvola di pioggia e penso che piova perennemente invece in giardino c'è un bosco di alberi dalle foglie arancioni , e nell'ultimo padiglione c'è tanto calore e luce e in giardino c'è un prato secco , questi dovrebbero essere i padiglioni delle stagioni .
Scilly ci accompagna alla porta di ingresso su cui troviamo incisi i simboli dei nostri anelli (❄,🍁,🌼,☀️). Ma allora abbiamo trovato gli anelli perchè eravamo destinati a venire qui! Era tutto organizzato! È incredibile il modo in cui tutti i fatti passati si stiano collegando insieme come pezzi di stoffa nella mia mente . Il mio destino era già stato scritto prima della nascita. Scilly annuncia 《Ora è il momento dello smistamento , sarete smistati nei vostri rispettivi padiglioni stagionali i quali sono : Inverno,Autunno,Primavera ed Estate, in seguito sarete accolti nelle vostre stanze , adesso entrate , io non posso , il Campo è protetto da una barriera ,possono entrare solo quelli come voi , buona fortuna ragazzi e arrivederci, vi aspettanno grandi cose là dentro! GRANDI COSE! 》.
L'ultima frase fu pronunciata con un tono di bramosia strana, come se lei sapesse qualcosa in più su di noi.

Angolo autore
Commentate❤
Fate domande !😊

Vi mostro come è Scilly , ho cercata di farla il meglio possibile ma non tutto è stato possibile .💟

I Ragazzi delle Stagioni Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora