《Siamo stati ingannati ! Sono riusciti ad entrare nel campo attraverso altre persone. Stanno per attaccare e il loro obbiettivo è prendere voi. Dobbiamo scappare! Andiamo nel bosco. Correte!》dice agitata Ezra
Grazie all'anello la governatrice crea un tunnel sotterraneo per scappare senza essere notati, scendiamo e scivoliamo per un tratto poi il sentiero diventa pianeggiante , qui giù fa freddo e c'è poca aria, la terra è umida e fangosa . Dopo una lunga camminata scorgiamo dei raggi di sole , iniziamo ad andare verso l'alto , per poi trovare l'uscita. Siamo in un bosco , molto fitto , il cinguettio delle allodole crea una dolce melodia ,il vento fresco dona sollievo , e il panorama è mozzafiato.
《Dove siamo diretti Governatrice?》chiedo
《Conosco una persona che può aiutarci》.
Ssswwummh
Un sibilio acuto spezza la tranquillità come un pesce che saltella tra le increspature del mare. Scrutiamo con attenzione il territorio circostante : sento la natura muoversi , il battito d'ali di una fata, la linfa degli alberi che scorre , poi rumore di passi felpati , l'erba che viene pestata , tutt'intorno.
《Dev'essere un branco di animali selvaggi , ci stanno accerchiando .
Spring tieni l'anello -glielo lancia- combattete, io me la caverò con la spada》.
Lo scalpiccio dei passi aumenta e le bestie selvagge vengono allo scoperto , chinghiali giganti, alti per 5 volte un cinghiale normale!
Annusano il terreno e battono gli zoccoli sula terra.
Ci attaccano .
Incomincia l'azione !
La Governatrice spicca un salto e incomincia a correre sulle teste dei cinghiali facendone svenire metà, contemporaneamente Spring accecata dalla paura sommerge gli arti delle bestie nel terreno bloccandole.
Summer spara palle di fuoco mentre
Fall evoca una folata di vento che li allontana.
Io sento i miei occhi ghiacciarsi e lascio il controllo del mio corpo all'istinto , come in uno stato di trance .
Vedo 3 cinghiali che puntano alla governatrice , gli ghiaccio il sangue che hanno in corpo e muoiono .
All'improvviso vedo una fila di cinghiali venire verso di me ,a circa un metro , poi però stranamente si fermano e cadono stecchiti colpiti da freccie infuocate .
Esco da quello stato di trance in cui entro ogni volta che uso i miei poteri , vedo una ragazza ragazza bellissima, bionda ,dall'aria selvaggia, simile ad una guerriera del bosco , sembra una driade.Ezra ,non appena la vede ,gli corre incontro per poi abbracciarsi affetuosamente 《sorella ! Quanto tempo che non ci vediamo! Mi sei mancata 》.
《Anche a me sei mancata tantissimo , ma immagino che se sei venuta qui ci sia un motivo abbastanza grave.
Ho visto questi ragazzi combattere, mettevano i brividi , sono bravissimi, vi ho osservato fin dall'inizio 》dice la ragazza del bosco
《Loro sono i 4 stagionali discendenti dei 4 fondatori , hanno trovato gli anelli e gli sono state donate delle collane magiche dai loro genitori .
Stavo cercando te per mostrartele , e anche perchè i Gemelli sono arrivati nel campo , tra poco daranno battaglia, ho ordinato di evaquare ! Vogliono loro!》dice la Governatrice agitata , 《vediamo per prima cosa le collane !》dice la ragazza il cui nome era Sorior .
Le prendiamo dalle nostre tasche e gliele mostriamo , le osserva attentamente e poi dice 《esercitate il vostro elemento senza le collane e poi con le collane, uno alla volta , prima tu Ghiacciolo, rilassati e cerca di controllarti 》dice riferita a me
Ci prepariamo , mi piace essere messo alla prova.
《Tre...due...uno...via》
Al via gli occhi si ghiacciano e come sempre vado in trance, vedo solo quello che succede ma non controllo il corpo, dunque si incominciano a sentire boati , le mani tese in avanti mentre osservo .
Il freddo si fa pian piano pungente e inziano a cadere fiocchi di neve, il vento soffia forte a spirale, la neve si riunisce in un mini uragano che cresce a vista d'occhio. In poco tempo si crea una tormenta di neve ,la foresta trema sotto i nostri piedi , gli alberi perdono le foglie e alcuni arbusti muoiono per via del troppo freddo. Sorior e gli altri si riparano in una fossa nel terreno , se continuo così moriranno come gli alberi! Devo fermare il mio corpo!
In meno di un minuto la foresta da innevata diviene secca e arida come in estate, il calore mi fa svegliare dallo stato di trans sbalordito , intontito e stanco, i nervi a pezzi .
《Oh santo cielo! Non ho mai visto una cosa del genere! Mi si è quasi ghiacciato il sangue ! Sei una tormenta ragazzo! Hai fatto un lavoro in 5 minuti che gli stagionali normali fanno in 5 mesi!》dice Sorior mentre la Governatrice sorrideva infreddolita e spaventata.SUMMER
Se Winter continua così moriremo tutti. Devo salvare la situazione!
Evoco il mio potere e vengo investito dallo stato di trans.
Inizialmente vedo intorno me un cerchio di fuoco che pian piano si espande e poi esplode alla massima velocità, la foresta da innevata diventa secca e calda . Esco dallo stato di trans esausto, ho concentrato tutte le energie in un solo gesto.FALL
Summer sta per farci morire tutti! La foresta si è inciendiata ! Andrà dustrutta! Non posso permetterlo. Devo fare qualcosa!
Mi preparo e mi lascio andare ,poi stato di trans .
Agito le mani violentemente intorno a me e il vento inizia a scorrere più veloce , e poi sempre di più , con un gesto delle mani si espande a tutta la foresta , tutte le foglie secche sugli alberi vengono spazzate via e incomincia a piovere a diluvio, in un battibaleno la foresta e sommersa di fango ma il fuoco è sparito . Esco dallo stato di trans.《Ragazzi, siete stati bravissimi! È stato tutto naturale dato che volevate salvarvi la pelle , oltre alla foresta. Veramente spettacolare !
Però avete distrutto comunque la radura: alberi morti assiderati, altri bruciati e altri sradicati dal terreno.SPRING
Povera Sorior! Mi dispiace che la sua casa (cioè il bosco) sia stata distrutta.
Io potrei rimediare!
Ok,chiudo gli occhi e subito vado in trans.
Li riapro e vedo sotto i miei piedi un cerchio di terra tappezzata di verde che timidamente si si espande , sbatto un piede sul terreno e il tappeto d'erba diventa veloce , fa crescere alberi e rinfocillisce quelli morti , i fiori crescono allegri . La casa della sorella della Governatrice è restaurata.
Trans finita.
《Sei stata spettacolare! Grazie per aver "rimontato" la foresta!》dice Sorior con tono commosso.Ci ordina felice di indossare le collane e esercitare il nostro elemento .
WINTER
Ci prepariamo ad andare in trans come al solito ma diversamente dalle altre volte non cadiamo in uno stato di trans ma riusciamo a controllare i nostri poteri come se fossero nostre parti del corpo, stupendo!
Ci divertiamo a giocare con i nostri poteri a tal punto che ci tuffiamo in una lotta giocosa.
《Sorior! Hai avuto un'idea geniale ! Adesso possono sconfiggere i Gemelli! 》dice la Governatrice felice come una Pasqua
《No sorella. I Gemelli sono più forti di loro , conoscono mosse segrete e padroneggiano gli elementi molto meglio di loro. Però ho un'idea .Si eserciterrano con me per una settimana poi saranno pronti ! 》
Ezra risponde poi《 ma i Gemelli attaccheranno da un momento all'altro! 》
《Non preoccuparti sorella ! Invierò una mandria di miei animali a rallentare le cose!》.
STAI LEGGENDO
I Ragazzi delle Stagioni
FantasyMi chiamo Winter. lo so è un nome un pó strano ma i miei genitori sono un pó strambi , quindi sarebbe stato piú strano se mi avessero messo un nome comune. Ho quasi 14 anni , come il mio nome anch'io sono strano. A prima vista posso sembrare timi...