Varchiamo la soglia e veniamo accolti da una bassa signora tarchiata, che ci fa segno di seguirla. Attraversiamo la sala d'ingresso occupata da solo uno stemma di legno raffigurante gli stessi simboli della grande porta , e proseguiamo per un lungo corridoio . Arriviamo in una grande sala affolata e ci uniamo ad un gruppo di iniziati . La bassa signora va via e noi rimaniamo con quel capannello ad attendere . Le pareti alte e imponenti sono tempestate dalle stesse rose della siepe del labirinto e osservando nel dettaglio si possono vedere delle piccole creature che vi schiacciano un pisolino. La quiete è sovrannaturale, si sente solo un ronzio melodico che concilia il sonno. Da quanto mi hanno detto serve a disorientare i nemici che entrano per attaccare , inoltre le rose che oltre che nella siepe del labirinto sono anche sulle pareti di tutto il castello avvertendo il pericolo emanano nell'aria un sonnifero . Veramente splendido .
Ad un certo punto una donna alta ,e slanciata , capelli neri raccolti in una lunga treccia ,occhi verdi , vestita con abiti malconci da guerra e una ferita fresca sull'occhio sinistro , si inchina , va su un alto altare e incomincia un discorso《Ciao a tutti , sono Ezra , la Governatrice, sono appena tornata da una battaglia contro la flotta dei Gemelli Distruttori, fortunatamente lo scontro è stato favorevole a noi ma i Gemelli non si fermeranno finchè non avranno il dominio completo sul Labirinto delle Rose e a quel punto sarà il peggio ... , quindi dobbiamo essere forti e resistenti e cosa piú importante , dobbiamo essere uniti.
Ah quasi dimenticavo, dó un caloroso benvenuto ai nuovi iniziati, sappiate che sarà dura ma se c'è tanta volonta non ci sarà mai gran difficoltà. Ora diamo inizio allo Smistamento , tutti fuori nei giardini comuni》. Il discorso della Governatrice mi ha un pò scosso , chi sono i Gemelli Distruttori? E perche vogliono impadronirsi di questo posto?
In ogni avventura purtroppo c'è sempre un antagonista, ma io non mi scoraggio per niente ! Anzi mi rende più forte. Stento ancora a credere a tutto quello che mi è successo oggi , ho il timore che sia tutto un sogno .Arriviamo al centro del Campo Stagionale ,chiamato Giardino Comune, l'unico punto in cui tutti i ragazzi di ogni differente padiglione si possono incontrare , perchè come ci ha spiegato la Governatrice ,durante la strada per arrivare qui, nessuno puó sopravvivere entrando in un padiglione che non sia il suo.
Il Giardino Comune è un prato molto vasto , ci entrerebbero 800 elefanti incinti. Tutti si sistemano ai margini del campo sugli spalti mentre noi nuovi iniziati rimaniamo al centro del Giardino Comune . Ezra incomincia a parlare《Cari iniziati, adesso sarete sottomessi a una prova che stabilirá il padiglione a cui verrete assegnati, non dovete fare altro che stare sereni e applicare il vostro istinto》.
Io sono all'estremo dalla vergogna , ho mille occhi puntati su di me , cioè non propio su di me ma su tutti gli iniziati , sono timido e dunque sono stato sempre lontano dalle situazioni di vergogna però adesso per me è un pò troppo . Ad un tratto cala il silenzio sugli spalti e una voce annuncia il VIA.
All'improvviso la terra trema violentemente sotto i nostri piedi e boom crac , il terreno si scuarcia e si crea una voragine enorme in cui cadiamo. Scivoliamo nel fondo della voragine violentemente, non c'è luce , non si vede completamente nulla . Siamo tutti allertati , qualcuno ha sicuramente sabotato la prova. Stento a respirare ,c'è qualcosa di tossico in questo terreno, dobbiamo uscire in fretta , mi alzo e inizio a tastare la terra , è dura come la pietra, non si puó scavare, allora cerco di collaborare con gli altri, cosí da poter aiutarci l'un l'altro《Spriiing...Fallll...Suuuummer, come facciamo ad uscire? 》nel buoio riesco a vedere poco i loro volti , tranne quello di Spring, lei non la vedo . 《Spring?!》 Incomincio a preoccuparmi e grido il suo nome, tutti gridiamo il suo nome ma non c'è traccia di lei, è svanita. Ad un tratto sento un grido , è la voce di Fall 《Fall dove sei? Cosa è successo? Faall》.
Nessuna risposta , anche lei è sparita , sento meno voci adesso, è scomparsa anche la maggior parte del gruppo , Summer è sparito giá da un bel pó , ci sono solo io e due altre persone che non conosco, mi distendo disperato con la rabbia e il rancore come unici compagni . Il terreno è freddo, ma freddo solo in questo punto , l'unica cosa che mi rimane da fare è scavare anche se il terreno è duro, ma meno duro in questo punto , scavo per 5 minuti e alla fine trovo del ghiaccio, lo tocco e vengo risucchiato nel terreno, mi sento come in un tubo strettissimo, riemergo dalle profonditá del terreno e mi ritrovo di nuovo al Giardino Comune con gli altri , siamo tutti sporchi di terra, Summer accanto a me dice《Ehi amico , c'è l'hai fatta finalmente, ce ne hai messo di tempo, non eravamo veramente in pericolo era tutto preparato!》.
Adesso che sono tutti riemersi dal terreno ci diranno i padiglioni a cui verremo assegnati , io chiedo《 ma come avete fatto voi a riemergere? Io ho trovato ghiaccio sotto il terreno e sono stato risucchiato》Summer risponde《io ho sentito un punto del terreno piú caldo allora ho scavato e sono stato trascinato》
Spring dice《io invece ho trovato un germoglio è quando lo toccato sono stata risucchiata 》
Fall dice《io ho trovato della terra bagnata e sono stata immersa nel terreno 》. È stato divertente in fin dei conti, io lo rifarei , amo questo genere di cose . Ezra incomincia a parlare《Cari iniziati a seconda del modo con cui vi siete salvati , abbiamo ricavato i risultati, il terreno viene dalle terre della Meraviglia per questo motivo è magico》 .Un uomo viene a consegnarci dei fogli in pergamena
Sul mio foglio c'è scritto in tinta verde:
"Winter Goshawk
Inverno"
Sono stato consegnato al padiglione dell'inverno , ho sempre amato l'inverno😍 sono felice, i miei compagni sono stati consegnati: Spring è nel padiglione della primavera, Summer dell'estate e Fall dell'autunno. Non frequenteremo tutte le lezioni insieme , ma ci vedremo durante il tempo libero.
STAI LEGGENDO
I Ragazzi delle Stagioni
FantasyMi chiamo Winter. lo so è un nome un pó strano ma i miei genitori sono un pó strambi , quindi sarebbe stato piú strano se mi avessero messo un nome comune. Ho quasi 14 anni , come il mio nome anch'io sono strano. A prima vista posso sembrare timi...