Mi sveglio improvvisamente, esco dalla vasca da bagno e apro la porta . A guardarmi sospettoso di fronte a me c'è un medico, quello sguardo mi fa tornare in mente con tanto imbarazzo di essere nudo e pieno di schiuma.
Corro subito via a indossare un accappatoio e ritorno da lui
《Scusami , stavo facendo un bagno e mi sono addormento, dimmi pure》
《Non preoccuparti ragazzo, anche se ora tu andassi in giro nudo nessuno se ne accorgerebbe perchè starebbe a guardare la tua grave ferita sulla fronte, sembri Harry Potter . Sono l'infermiere , sto facendo il giro di controllo per curare le ferite di guerra, ora và a vestirti io torno subito .
Dopo essermi velocemente vestito pensando alla bruttissima figura fatta con l'infermiere, mi preparo ad affrontare una delle cose che odio cioè gli aghi .
Appena arrivato il medico mi disinfetta la ferita e me la cuce, pensavo fosse più doloroso ma non ho sentito niente.
《Ragazzo devi rimmetterti in forze per la tua prima lezione di domani , alle 8 in punto devi essere pronto e andare nella tua aula, qui sul comodino c'è la mappa. Riposa e non fare movimenti bruschi》.Dopo aver passato una notte molto scomoda per il dolore alla fronte , mi preparo per andare a colazione.
《Buongiorno》saluto i miei amici e mi siedo un pò sonnolento , 《ieri sera è venuto da voi l'infermiere?》
《Si , ho passato una nottataccia per via di queste cicatrici !》 Risponde Spring accigliata.
《Io ieri sera ho fatto un bagno caldo e mi sono addormentato in vasca , poi ho sentito bussare e convinto di essere vestito sono andato ad aprire la porta all'infermiere e...potete immaginare la vergogna che ho provato》
Scoppiano in una fragorosa risata.
《Andiamo alla prima lezione insieme oggi, sono curioso di conoscere tutto di questo mondo magico! Poi questo pomeriggio parlerò con la Governatrice per sapere di più sui nostri familiari》cambio velocemente discorso.
《La bacheca segna che la nostra prima lezione sarà Geostoria, fa giusto al caso nostro , dobbiamo sapere tutto di questo posto》dice Spring
Dopo una buona colazione a base di croissant e capuccini ci avviamo,con le mappe alla mano, verso l'aula .
Ci sediamo ai banchi vicino alla finestra: io e Fall davanti a Summer e Spring dietro.
L'insegnante è la Governatrice stessa , ora che la osservo meglio è veramente molto bella , i suoi occhi celesti rispecchiano il cielo mattutino ancora dipinto a sprazzi dall'alba . Si schiarisce la voce e dopo un veloce sguardo alla classe inizia a parlare《Benvenuti alla vostra prima lezione di Geostoria .
Qui studierete le basi del mondo delle stagioni, quelle basi che vi aiuteranno a conoscere l'arte della natura delle stagioni per difenderla e amarla .
L'argomento di oggi è la storia fondatrice del Campo stagionale》.La Governatrice inizia a spiegare 《Questo Campo è stato fondato sul sorgere della terra da 4 fondatori : Rudolf Inverno , Hazel Autunno , Theros Estate e Iris Primavera.
Loro furono i primi stagionali , diversamente dagli stagionali di oggi, padroneggiavano gli elementi delle stagioni con molta più forza:
_il dominio dei ghiacci e del gelo
per l'inverno
_il dominio della flora e fauna per la primavera
_il dominio del fuoco e del calore per l'estate
_il dominio dei venti e dei temporali per l'autunnoCon questi enormi poteri portavano le stagioni nel mondo donando il sorriso e l'armonia alla gente .
Poichè il loro potere andava di generazione in generazione diminuendo ,crearonò ,donando il loro potere e la loro vita , degli anelli che possedevano ognuno il potere di ogni stagione perchè un giorno qualcuno li usasse a fin di bene per continuare il loro compito. Così in quegli anelli c'erano e ci sono ancora le loro anime nostalgiche.
Chi avrebbe posseduto tutti e 4 gli anelli insieme sarebbe stato invincibile e avrebbe distrutto certamente il Labirinto poichè un'antica profezia scritta alle origini della creazione del Labirinto diceva Lo stagionale che potrà vivere in ogni padiglione, del famigerato Campo Stagionale , e che potrà indossare i 4 anelli dai fondatori creati , sarà il distruttore del Labirinto di Rose, e così del intero mondo.Cosí i fondatori un giorno deciseró di costruire questo Campo per insegnare agli altri stagionali come creare le stagioni e combattere per proteggere gli anelli una volta loro morti.
Un ragazzo 500 anni fa li rubò con l'inganno e conoscendo la profezia cerco in ogni modo di farla avverare ,
sapeva bene che una sola persona non poteva indossare i 4 anelli insieme perchè venivano messi in base allo stagionale , l'anello dell'inverno allo stagionale dell'inverno e così via, nel caso che uno stagionale indossasse un anello di una stagione diversa dalla sua il potere degli anelli innescherebbe nel corpo dell'indossatore una trasformazione cosí violenta che lo farebbe morire e lo stesso vale per gli altri.
Così sperimentò la clonazione e creò 3 suoi gemelli , dunque indossando gli anelli tutti e 4 insieme l'effetto fu come se li avesse indossati solo una persona dato che fossero gemelli. In seguito rasero al suolo il Labirinto di Rose tranne questo Campo, che si ribello distruggendoli , da quel momento gli anelli non furono piú trovati, e quel ragazzo e i suoi gemelli presero il nome di Gemelli Distruttori , dopo aver indossato gli anelli insieme erano diventati immortali sono arrivati ai giorni nostri e hanno fatto un loro grande esercito cosí da tanti anni continuano a voler riprendersi la loro vendetta sul Campo e sterminare tutti noi》.Io, Summer, Spring e Fall ci guardiamo preoccupati , gli anelli che abbiamo trovato e che adesso abbiamo alle mani sono quelli della storia , sono scomparsi da 5 secoli e noi li abbiamo trovati, siamo anche stati fortunati a non morire.
C'è solo una cosa da fare : andare in biblioteca.Commentate e votate ❤
STAI LEGGENDO
I Ragazzi delle Stagioni
FantasyMi chiamo Winter. lo so è un nome un pó strano ma i miei genitori sono un pó strambi , quindi sarebbe stato piú strano se mi avessero messo un nome comune. Ho quasi 14 anni , come il mio nome anch'io sono strano. A prima vista posso sembrare timi...