Dopo la guerra c'erano voluti diversi mesi prima di riprendersi da quel dolore che aveva travolto le vite delle persone.
Hermione era una di quelle, dopo sette mesi pensava ancora a Fred, Sirius, il Professor Lupin, Piton e Silente,persone che avevano dato la vita per amore di altre.
Era il dodici settembre, non tutti quell'anno sarebbero tornati a Hogwarts ma lei e i suoi amici si, il loro legame era diventato indistruttibile, e il suo amore per Harry l'aveva portata a superare mille problemi.
-amore mio- si girò e lui era li, il suo Harry la persona che amava di più al mondo, si baciarono, -ci sono i tuoi zii?- chiese lei ancora abbracciata a lui -no hanno preferito restare in macchina, gli altri?- si guardò in giro -sono già sul treno, hanno preso posto- prese il baule e salirono sul treno.
I bambini del primo anno erano euforici di iniziare al scuola, Hermione si perse in quei sorrisi ripensando al suo primo viaggio sull'Hogwarts express.
Neville, Ginny, luna e Ron si alzarono appena Harry entrò -ciao amico mio- lo abbracciò Ron, erano felici, -mi siete mancati ragazzi!- si sedettero -non vedo l'ora di sapere il programma di erbologia!- disse Neville -io praticamente tutti -concluse Hermione- risero -Ron dov'è lavanda?- chiese luna abbassando l'ultima edizione del cavillo -ci raggiunge direttamente la- sorseggiò un bicchiere d'acqua, -quest'anno sarà difficile non notare la mancanza di silente -Harry abbassò la testa-non ti preoccupare lui è sempre qui con noi- Hermione le appoggio una mano sul petto -lo so- si guardarono -chissà chi tornerà a scuola quast'anno?- Era la domanda che praticamente si facevano tutti, -non sarà più come una volta..-disse luna scoraggiata -faremo in modo di rendere tutto il più uguale possibile-.
STAI LEGGENDO
Impossible love
FanfictionQuell'anno sarebbero cambiate molte cose, un nuovo amore avrebbe travolto la vita di Hermione felicemente fidanzata con Harry potter. Draco Malfoy legato da un contratto che gli avrebbe rovinato la vita. Un amore travolgente che ha lottato fino alla...