Capitolo 10

1.7K 68 6
                                    

Erano arrivati vicino a un lago la cui acqua era cristallina -Draco ma dove siamo?- l'aiutò ia scendere -questo posto praticamente lo conosco solo io, è chiamato "l'arcobaleno della vita" di notte a causa della luce del lago e dell'effetto della luna si forma un arcobaleno enorme- lei era senza parole il lago era circondato da una marea di fiori di ogni genere -mi sorprendi sempre-si sedettero sull'erba e lei mise a cavalcioni su di lui si guardarono intensamente, ghiaccio e fuoco -sei bellissima- diventò rossa e abbassò lo sguardo, lui le alzò il mento con due dita e la baciò -Draco mi devi promettere una cosa- disse mettendogli le mani sul petto -dimmi - devi promettermi che non mi farai soffrire, se no lasciami andare...- ci fu un attimo di silenzio, lui ripensò al contratto e a Pansy, sicuramente avrebbe risolto tutto -te lo prometto- si stesero sull'erba e si baciarono.
Dopo un ora tornarono al castello, diversi studenti li videro scendere dalla scopa, e li fissarono sbalorditi, una di quelle ragazze era la migliore amica di Pansy e Draco non se ne accorse, si baciarono di sfuggita prima di entrare al castello.
-Ragazze ma quelli non erano Draco Malfoy ed Hermione Granger?- chiese l'amica? -si erano proprio loro, conviene avvisare Pansy!!- corsero nella sala comune di Grifondoro e la trovarono in camera -Pansy!- bussò Ludovica -vieni Ludo!- si stava sistemando il trucco -devi sapere una cosa Pansy- appoggiò il pennello e si voltò -parla- disse seria - abbiamo appena visto Draco insieme alla mezzosangue Granger! Sono scesi insieme dalla scopa di lui e prima di entrare nel castello si sono baciati!!!- la Faccia di Pansy si defornò -CHE COSA?!?!?!?!?- era furiosa -te lo giuro puoi chiedere alle altre e ti diranno la stessa cosa- non ci poteva credere- grazie per avermi avvisata adesso ci penso io! Se quello pensa di mettermi le corna con una lurida mezzosangue si sbaglia di grosso!!- si alzò di scatto e uscì dalla stanza diretta nei sotterranei dove un Draco seduto sul divano era immerso nei suoi pensieri e un Hermione al settimo cielo era chiusa in camera a fare la doccia!.Pansy entrò aggressivamente nella sala comune dei serpeverde e vide subito Draco
-DRACO MALFOY!!!!!!- lui si girò di scatto spavento -che cazzo gridi!!!!- non capiva, Hermione uscì dalla camera e si nascose dietro la parete che dava alla sala comune, non riusciva a capire -cosa significa che tu e la mezzosangue avete fatto un giretto romantico e vi siete baciati!!!!- urlò, lui sbianco ma mantenne la calma -chi te l'ha detto?!?- Hermione non capiva, lei pensava che Draco avesse già parlato con Pansy!! -Ludovica mi ha detto che vi ha visti- aveva tutte le carte in tavola -vattene Pansy - disse serio -Draco Malfoy noi siamo legati eternamente da un contratto! E tu lo sai, noi ci sposeremo finita la scuola! Questo lo sa la tua lurida mezzosangue?- si voltò e se ne andò, lui rimase in piedi a fissare la porta, Hermione con le lacrime agli occhi usci da dietro alla parete -e cosi voi siete legati da un contratto- lui si voltò e si avvicinò ma lei arrabbiata arretrò -Hermione fammi spiegare!!- cercò di parlare -no Draco non c'è da spiegare niente, solo una cosa ti avevo chiesto "Draco non farmi soffrire" ma vedo che ci sei riuscito in pieno, ti prego basta- lui l'afferrò per un braccio -Hermione tu sei troppo importante per farti soffrire- l'avvicinò a se -anche tu sei troppo importante, ma sei destinato a stare con un altra persona e io purtroppo non posso decidere, addio Draco- si voltò e si incamminò fuori dalla porta -Hermione io ti amo- era distrutto al pensiero di perderla, lei si voltò con le lacrime agli occhi, si guardarono, ti amo anch'io ed è per questo che tutto deve finire- si chiuse la porta alle spalle e lui iniziò a lanciare i bicchieri contro il muro, in quel istante entrò Ludovica -LURIDA PUTTANA!!! Non ti azzardare mai più a dire i cazzo miei in giro se non vuoi che ti gonfio la faccia- lei spaventa corse in camera -me la pagherete tutti!!!- doveva annullare il contratto ma non sapeva come fare, Hermione, la cosa più bella della sua vita se n'era andata, era tutto così sbagliato Blaise entrò in sala e e vide un Draco distrutto-amico cos'è successo?!?- chiese preoccupato, gli raccontò tutto.

Impossible loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora