Quella mattina si alzò presto, lo vide dormire tranquillamente nel suo letto, si vestì prese i libri e uscì dalla camera -Herm!!- si voltò, vide Ginny e Blaise -buongiorno- disse a voce bassa- Hermione ma cos'è successo con Draco?- si sedettero sul divano e raccontò tutto -dimmi che non è vero!- Blaise era sconvolto -non potevamo andare aventi cosi!soffrivamo entrambi per un problema che non aveva soluzione- cercò di spiegare -ma questa non era la soluzione! Fidati Draco era veramente innamorato e aveva intenzione di risolvere tutto!! Ora soffrirai tu perchè lui non sarà più lo stesso- Blaise aveva ragione. In quel memento arrivò Draco, era appena uscito dalla Doccia -mezzosangue dove cazzo hai messo la mia camicia?- la guardò freddo, era veramente tornato quello di prima -io non l'ho toccata Malfoy!- Ginny li guardò sconvolta -vedi di non toccare le mie cose!- disse tornando in camera- come ti senti adesso?- chiese Blaise -non sento più niente, vorrei solo andarmene- si alzò e corse fuori dalla sala comune, non aveva lacrime per piangere ma il suo cuore si era già fermato lo vide arrivare insieme a Blaise -cos'è potter non te l'ha dato?- ghignò, Blaise la consolò con lo sguardo -vedi di liberare la camera stasera perchè ho compagnia- se ne andarono, no quello non era più il suo Draco!era furiosa con se stessa -quella è anche camera mia quindi trovati un altro posto- lui si fermò e si avvicinò a lei -tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare- BOOM!! quelle parole le avevano frantumato definitivamente il cuore -va bene- abbassò lo sguardo, non riusciva a guardarlo negli occhi e se ne andò distrutta -ma che cazzo le è preso Bla?- chiese stupito -non saprei Draco- invece lo sapeva benissimo, lui conosceva il Draco di prima, e sapeva che la Granger non avrebbe retto, ma il danno era fatto.Uscirono nel parco fino alla capanna di Hagrid, -tra un po verrà una bufera di neve! Potevano rimandare la lezione- si lamentò Neville -fidati è raro che rimandano le lezioni per il tempo- faceva freddo, Hermione camminava velocemente insieme hai suoi amici.
Quando arrivarono davanti alla capanna di Hargid il vento era fortissimo, vide Draco accanto a Pansy, Ginny le prese la mano e gliela strinse forte -Buongiorno ragazzi oggi dovremo alimentare gli schiopodi sparacoda, come ben sapete sono animali molto cattivi quindi è meglio non farli arrabbiare, vi dividerete per coppie- Ginny scelse Hermione, Blaise era finito in coppia con Neville -amico hai preso la ricordella!- tutti scoppiarono a ridere, anche Neville e Draco in coppia con Pansy.
Iniziarono a camminare tra gli alberi in cerca di schiopodi quando iniziò la bufera di neve, -Hermione dovremmo tornare alla capanna fidati stanno andando via tutti!- disse Ginny preoccupata! -tu vai io controllo se si è perso qualcuno!- non si vedeva niente -va bene!!- Ginny tornò indietro, Hermione continuò a camminare, ad un tratto inciampò su una radice e cadde, si era slogata la caviglia e non riusciva a camminare ma non poteva stare li, iniziò a chiamare aiuto ma non c'era più nessuno e svenne dal freddo.
Diversi minuti dopo la bufera aumentò ancora, Draco che si era perso la vide stessa sulla neve congelata, d'istinto corse da lei e la prese in braccio -Granger!- non reagiva camminò con lei in braccio stava dimenticando qualcosa ma non capiva cosa! Ad un tratto vide una capanna ed entrò, era deserta e buia ma c'era un camino.
Appoggio lei per terra vicino al camino si tolse il mantello e la coprì, si avvicinò al camino e lo accese -resisti mezzosangue- non sapeva perchè ma da una parte era preoccupato, vide il volto di lei congelato la fissava "dai Draco che cazzo fai!!" Pensò, si sedette accanto a lei la testa di lei scivolò sulle sue gambe, si sentì strano ma come se fosse tutto normale, si addormentò anche lui e senza accorgersi la sua mano si era appoggiata sulla testa di lei.
STAI LEGGENDO
Impossible love
FanfictionQuell'anno sarebbero cambiate molte cose, un nuovo amore avrebbe travolto la vita di Hermione felicemente fidanzata con Harry potter. Draco Malfoy legato da un contratto che gli avrebbe rovinato la vita. Un amore travolgente che ha lottato fino alla...