Hagrid era nel panico più totale all'appello mancavano tre alunni, Pansy, Draco e Hermione, tutti gli alunni erano tornati al castello tranne Ginny e Blaise che erano preoccupati per i loro amici.
In una capanna nel bosco Hermione si svegliò con un dolore assurdo alla caviglia si accorse di non essere sola, era appoggiata su due gambe e sentiva una mano sulla testa, spaventa si alzò di scatto, quello che vide la sconvolse, era lui, l'aveva presa e portata al riparo dalla bufera, lo fissò con gli occhi lucidi, fece per muovere la gamba la urlò dal male, lui si svegliò di soprassalto e le vide seduta che si teneva la caviglia -cazzo Gridi Granger!- disse freddo, lei fingendosi distaccata si allontanò -ho la caviglia slogata!- non riusciva a togliere la scarpa, lui si avvicinò e lentamente iniziò a slacciargliela, lei tremava per l'emozione -hai freddo?- disse tranquillo -si..- disse voltandosi -cazzo è gonfia- gliela toccò, la sua pelle era morbida e profumava di vaniglia era convinto di aver già sentito quel profumo, ma non sapeva dove, si fissarono -siamo solo noi?- chiese lei cercando di cambiare discorso -si perchè?- diventò rossa -cosi- cercò di sdrammatizzare-che c'è mezzosangue hai paura della mia vicinanza?- lei amava la sua vicinanza ma non poteva dirglielo - no no anche perchè non avresti il coraggio di fare niente- rise, lui si avvicinò senza accorgersene -e questo chi te lo dice?- erano troppo vicini per lei, -nessuno!- disse voltandosi, lui si allontanò lentamente -comunque è rotta- riprese -cosa?-chiese lei lui alzò gli occhi al cielo -la caviglia, io invece mi sono rotto le palle di stare qui- si alzò e si avvicinò alla finestra, lei cercò di alzarsi e mettersi in equilibrio su un piede ma cadde, lui la prese al volo tra le sue braccia -che fai!, non ti puoi alzare!!.....oppure non sopporti la mia lontananza- era un bastardo -scusami...- amava essere abbracciata da lui e quel contatto la faceva stare bene, l'aiutò a sedersi.
Si sedettero ancora uno accanto all'altro, questa volta fu lui ad addormentarsi per primo, appoggiò la testa sul suo ventre involontariamente , era un sogno pensò lei con gli occhi lucidi.Fu così che li trovarono alla mattina Hagrid, Ginny e Blaise, si emozionarono anche loro, erano bellissimi e perfettamente impossibili, -HERMIONE!!! MALFOY!!- si svegliarono spaventati -ragazzi!! Hagrid- disse Hermione felice di rivederli, Draco si alzò subito appena si accorse di essersi addormentato sul ventre di lei, sentì un vuoto dentro e quella sensazione di dimenticare qualcosa -piano che ho la caviglia rotta- Hagrid prese in braccio Hermione- Pansy è con voi?- Draco si voltò verso il professore- no perchè?- chiese tranquillo-perchè non è tornata indietro!! Spero solo che non le sia successo niente- disse preoccupato Hagrid.
Andarono tutti in infermeria, fasciarono la caviglia a Hermione e controllarono se Draco non avesse lesioni.
La porta dell'infermeria si aprì di scatto ed entrò la preside -Hagrid le devo parlare urgentemente!!- era pallida - mi dica!-rispose allarmato -la signorina Pansy è ricoverata al san mungo in coma vegetativo... i medici dicono che resterà cosi per sempre......- ci fu un silenzio tombale, Blaise spalancò la bocca ed Hermione fissò Draco preoccupata, ma niente lui era tranquillo, Hagrid iniziò a incolparsi -non è colpa sua...-disse Draco, -lei voleva tutti i costi cercare gli schiopodi per far vedere a tutti che anche in mezzo a una bufera ce l'avrebbe fatta! Poi l'ho persa di vista e ho incontrato la Granger svenuta sulla neve- concluse - il suo gesto Signor Malfoy è stato molto coraggioso e per quello che è accaduto lei e la signorina Granger siete esonerati dalle lezioni per due giorni, ma dovrete stare in camera a riposo- disse la McGranitt, detto questo salutò e se ne andò, Ginny si sedette accanto a Hermione -io sono qui per qualsiasi cosa! Vado ad avvisare gli altri torno subito- lei non voleva che Harry e Ron lo venissero a sapere ma d'altronde erano i suoi amici.
-Ragazzi appena se ne andranno Potter e Weasley vi porteremo nelle vostre camere e li starete a riposo, soprattutto lei signorina Granger che è molto debole.
Si guardarono per diversi secondi lo sguardo di lui era perso nel vuoto -signor Malfoy si sente bene?- chiese l'infermiera preoccupata -si si ho solo....niente niente tutto bene- ma Hermione aveva capito.
STAI LEGGENDO
Impossible love
Fiksi PenggemarQuell'anno sarebbero cambiate molte cose, un nuovo amore avrebbe travolto la vita di Hermione felicemente fidanzata con Harry potter. Draco Malfoy legato da un contratto che gli avrebbe rovinato la vita. Un amore travolgente che ha lottato fino alla...