SAVE ME - 5

20 4 8
                                    

Devo ringraziare alyx_09 (che una volta si chiamava finch) per avermi inviato non una, ma tre perle di storie che fanno letteralmente cadere le braccia anche ad uno spaventapasseri.
Ma io dico, come puoi, essere umano, scrivere degli obbrobri come questi? A quanto pare qualcuno può.

Partiamo dalla prima, che anche un cieco capisce che è stata scritta apposta in questo modo, a meno che l'autrice non sia solo dislessica, ma anche estremamente ritardata e non penso sia questo il caso, dato che per scrivere una schifezza come questa ci vuole fegato e intelligenza. Ovviamente anche in questo caso non metterò il nome dell'autore, per privacy.

Il titolo è "The bed boy - Herry Stails". Ragazze e ragazzi, ecco a voi il ragazzo letto! A parte questa trovata che mi ha fatto anche ridere, penso che storpiare il nome in questo modo, di una qualsiasi persona sia una cosa che merita delle mattonate in testa. E penso che sia anche un segno di maleducazione, ma questa è solo una mia idea. Preciso anche che il mio commento non è di parte, dato che a me gli One Direction non è che mi facciano impazzire. Ovviamente questo bellissimo componimento lo trovate nella categoria delle Fanfiction, e ha ben più di 2.07K di letture! O tutti siete come me che ci scrivo una recensione, o volete entrare in psichiatria.

Ma passiamo alla descrizione della storia, che vi riporto sotto (se riesco):

"Hope (...) Everdeen è 1 rgazza indecisa ma ama leggiere e skrivere cs sui suoy idoly One direscion ke odia"

In teoria, anche se la dicitura "tutti i diritti riservati" non è presente, sta storia i copioni li tiene lontani lo stesso, dato che per riportare questo pezzo mi ci sono voluti cinque minuti buoni.
Spero tanto che questo racconto sia stato partorito a causa di un attacco compulsivo di stupidera (le autrici mi pare di capire che hanno circa quindici anni), ma, almeno, cambiate categoria ragazze, e mettetela in Umorismo. 

Analizziamo la descrizione, in cui solo il cognome mi fa arrabbiare. Everdeen, ma io dico, proprio la ragazza di Hunger Games dovevate tirare in ballo? Che forse è l'unica sana di mente di questa terra. Poi va be, sorvolo i vari errori grammaticali e di dicitura che mi pare di essere tornata con i messaggi nel 2009, e inizio a leggere il primo capitolo, se non svengo prima.

Nel prologo si ha un'introduzione in cui la ragazzina spiega qualcosa della sua famiglia che si è appena trasferita dalla Cina (ma perchè io sto cercando di scrivere qualcosa di serio, quando in questa cosa nulla è serio?).
Ho alcune considerazioni da fare:

- abbiamo capito tutti che sta roba è una presa per i fondelli, ma almeno scrivete in modo decente e che si capisca, se no a chi legge si girano indietro gli occhi;
- se non sapete manco parlare italiano, lasciate perdere l'inglese che fa cadere questa storia in un racconto trash mai visto; 
- il modo che utilizzate per scrivere, con tutte quelle K, Y e i vari errori, mi fanno piangere e mi sembra anche che non sia una storia di tipo umoristica, ma un componimento scritto da delle poveracce (non so scriverlo in dialetto).

I MIEI CONSIGLI:

- fatevi vedere da uno bravo e continuate con la scuola

I MIEI CONSIGLI PER VOI:

- non leggete questa bellissima storia prima di andare a dormire, o verrete rapiti dagli alieni. Oppure, non leggetela proprio.

***

CIAO E ALLA PROSSIMA!

Questa rubrica non è fatta per prendere in giro gli autori, ma per spronarli in un loro miglioramento. In questo caso per nessuna dei due fatti sopra citati, ma per salvare voi, da questo obbrobrio.

Alla ricerca delle peggio storie +1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora