Ciao a tutti e benvenuti a questo appuntamento di storie scritte con i piedi (per non tirare in ballo un'altra parte anatomica). Ovviamente, con i suoi consigli alyx_09 non sbaglia un colpo ed ora sono qua a recensirvi (si fa per dire), un altro componimento molto trash.
Sto parlando di "Stolker", un racconto che mi ha fatto rizzare i peli delle braccia anche solo dal titolo. L'inglese, ragazzi, non è un opinione e la parola stalker si scrive con la A. Quindi anche qua partiamo male, e se non sapete mettere giù due parole in italiano sul foglio, figuriamoci in inglese. Devo dire, però, che la copertina mi piace.
Anche in questo caso le letture sono tantissime! Per me i lettori vengono pagati con gli Oreo, altrimenti non ho spiegazioni. Almeno le stelline sono solo 31, quindi la mia fiducia nell'umanità non è svanita del tutto.
Ovviamente, indovinate chi è il protagonista? Harry Styles, sempre lui. A questo ragazzo dovremmo fare una statua.Vi riporto anche in questo caso la descrizione:
"K succiede qnd erri stails a essere il tuo stolker??????
scopritelo nella storia.
personaggi:
Harry Styles
Eleanor Calder"Già da questo pezzo i capisce benissimo che la ragazza scrive apposta da citrulla, dato che alla fine i nomi dei protagonisti sono scritti nel giusto modo.
Quindi la domanda mi sorge spontanea, PERCHE'?A parte che le maiuscole per lei sono inesistenti, poi l'utilizzo anche qua di questo modo di scrivere mi fa solo che salire le brutte parole attraverso la faringe. Poi a questo punto non capisco neanche se gli errori grammaticali sono voluti o sono scritti sbagliati.
Dopo avere letto il primo capitolo, posso dirvi che NON SI CAPISCE UNA MAZZA, ma proprio niente e anche i dialoghi sono a copione.
Quindi ecco le mie conclusioni: non sai scrivere, pensi di sapere scrivere pure male (apposta), sei anche talmente cafona da storpiare tutti i nomi (cosa che a me fa imbestialire a bestia), hai anche il coraggio di aggiungere delle parolacce.
Spero solo che tu, mia cara autrice non sia nata nel 2014 come hai scritto nel nome, anche se un bambino di tre anni scrive di sicuro meglio di te. Almeno sta schifezza non si trova nella categoria Fanfiction, ma in quella Storie d'amore, anche se a me sembra una Storia da disperazione.Eh niente, CIAO E ALLA PROSSIMA, e mi raccomando, state lontano da queste bellissime perle, oppure quando ne trovate una ... avvisate anche me (:
***
Questa rubrica non è fatta per prendere in giro gli autori, ma per spronarli in un loro miglioramento. In questo caso non è del tutto vero, dato che ho scritto questa parte per tenere lontano voi da questo schifo.
STAI LEGGENDO
Alla ricerca delle peggio storie +1
RandomAvete mai letto una storia sgrammaticata, noiosa, insensata, scritta con i piedi (per non essere volgare) e che vi ha fatto ridere dall'introduzione fino alla fine? Ecco a cosa serve questa rubrica. Non avete capito? Vi elenco i punti importanti da...