NATALE CON I WEASLEY

247 18 6
                                    

Dormivo nel mio letto con coperte rosse e morbide, mi tenevano al caldo, ma quel dolce momento finí Perchè Fred, George, Ginny ed Hermione mi svegliarono con "Buoooon Nataleeee!" Caddi dal letto dallo spavento, sdraiata a terra dissi "Buon Natale anche a voi, che risveglio tranquillo che ho avuto stamattina.." Fred mi aiutò ad alzarmi prendendomi per mano sorridendo "Sono già le dieci passate!" Disse Ginny con le sue bellissime trecce vicino al viso roseo, i due gemelli, spettinati come sempre, mentre Hermione riccia e perfetta "Forza andiamo a fare colazione.." "Dobbiamo ancora svegliate Anche Ronald e Harry.." disse Hermione "Beh, svegliateli come avete fatto con me.." dissi fra uno sbadiglio e l'altro, Hermione e Ginny uscirono dalla stanza, i due gemelli fecero lo stesso, mi vestii e scesi al piano di sotto dove la colazione ci attendeva sulla tavola con la famiglia seduta ai propri posti, vidi un uomo capelli rossi "Ah! Ecco Malaika!" Urlò il signore "Piacere, io sono Arthur Weasley! Tu sei Malaika? Molly mi ha parlato di te..Ieri sera.." io feci un cenno con la testa stringendo la mano all'uomo "Buon Natale signor Weasley..Buon Natale a tutti!" Dissi felice a tutto il gruppo, ci sedemmo ed iniziammo a mangiare "Malaika.." disse il signor Weasley "Tu hai genitori Babbani, gli conosci molto bene.." "Si.." "Allora, quale è l'uso specifico di un "Allortente" no, aspetta, non era così.. "Assorbente" ecco..Come funziona?" Cercai lo sguardo di Hermione che si mise a ridere "Cose da ragazze, signor Weasley.." mi giustificai, Fred scese con un pacchetto di assorbenti "Dici Questo papà?" Glielo tirò, lui lo prese al volo "Si..Va bene se lo tengo per capire a cosa serva? Visto che non me lo vuoi dire?" "Si! Papà sono curioso anch'io!" Esclamò Fred addentando un po' di Waffles, mentre io mangiavo del porridge buonissimo "O-Ok.." dissi imbarazzata, mentre Hermione cadeva quasi dalla sedia per le risate che faceva , finito di mangiare andai in camera di Ginny che disse "Malaika! Ti puoi trasformare? Solo una volta!" "Ok..Ma dopo per il resto della for sta no. Ok?" "Si, si, va bene, però ora trasformati!" Diventai una civetta, Ginny entusiasta disse "Sii! Piumosa vieni.." disse portando un braccio davanti a se..Mi poggiai sul suo braccio, in quel momento entrò anche Fred..
"Piumosa! Ehm..cioè Malaika.." "Si chiama Piumosa Quando è trasformata in un gufo.." disse Ginny iniziandomi ad accarezzarmi la testa "Ok, Piumosa..Io e mio padre scopriremo cosa sono quei cosi.." si mise a ridere, poi uscí sorridendo "Mala..Ehm..Piumosa..?" Stridulai "Devi ammetterlo, Fred si è innamorato di te, che ti piaccia o no.." ritornai di nuovo un umana "Ancora con questa storia?" "È che..Non si era mai comportato così, fino a quando non ti ha conosciuta.." "Va bene, Fred mi ama e Allora? Lui è un bravo ragazzo, è fantastico, divertente, spiritoso..E tutto il resto..Ma, io amo Draco..E mi dispiace, ma, troverà la ragazza giusta per lui..Ma quella non posso essere io..Potremmo sempre restare migliori amici.." Ginny mi guardò e sorrise "Si, hai ragione.." Ginny uscí dalla stanza e disse "Il problema, sarà dirlo a Fred.." io rimasi da sola nella stanza, passai tutto il pomeriggio a stare con i gemelli e Ginny, arrivó la cena, che bello! Mi sedetti a tavola, vicino a Fred e Ginny, finito di mangiare facemmo un Brindisi  "Allora, noi siamo qui per brindare al nostro primo Natale con una Serpeverde! Ed auguri a tutti h felice Anno nuovo!" Tutti sorseggiammo un po' di vino "Ora i regali!" Esclamò la signora Weasley, passò a tutti un pacco, aprii il mio, trovai un maglione rosso con cucita sopra una "M" in giallo era bellissimo "Grazie signora Weasley è meraviglioso!" "Scusa se non l'ho fatto coi colori giusti..È che non ho mai fatto un maglione per un Serpeverde.." "Fa lo stesso, è bellissimo!" Abbracciai la signora, Ginny e Hermione di avvicinarono a me con un sorriso e mi passarono in pacco un po' piccolino, lo aprii, all, interno trovai una piccola collana, bellissima, le abbracciai ringraziandole, poi si presentarono anche Harry e Ron, "Harry, fallo tu.." disse Ron timidamente "Ok, lo faccio io..Tieni questo è per te.." mi passò un libro con un fiocco sopra "ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI" "Grazie ragazzi è bellissimo.." abbracciai i due ragazzi, poi Fred e George si avvicinarono a me.. "Allora, noi, ti abbiano fatto questo..Non è venuto benissimo..Ma ci abbiamo provato.." mi passarono un cappello in lana, un po' malconcio ma allo stesso tempo bellissimo.. "Grazie mille.." abbracciai i due ragazzi "Malaika.." disse Fred timidamente "Si Fred?" Chiesi io "Io ho un altro regalo per te.." lui si avvicinò a me e mi baciò sulla guancia, Ginny sorrise con un ghigno sotto i baffi "Ohh..Fred.." mentre la signora Weasley intenerita disse "Freduard..Che carino che sei stato, perchè hai capito che il regalo più importante è l'amore.." io rimasi imbarazzata e dissi "Ehm, grazie mille.." diventai rossa come un peperone ringraziai tutti per i fantastici regali, andai in camera mia dove trovai Ginny e Hermione sorrisero "Malaikaaaa..." "Oddio, ci risiamo.." "Daiii, eravate troppo pucciosi.." "Ehm, ragazze è stato soltanto un bacio sulla guancia..." giustificai io buttandomi sul letto guardando il soffitto "Si, ma è lo stesso wooow.." disse Ginny sorridendo "Ok..Possiamo parlare di qualcos'altro?" "No, non potete! Perché disturbo è io mio secondo nome vi ricordate?" Entró Fred con una sciarpa blu "Che bella sciarpa.." dissi io "Bel maglione.." ricambió Lui "Di che parlate?" Chiese lui "Oh, beh, stavamo parlando del baci.." bloccai Hinny tappandole la bocca "Ginny..Ehm, cose da ragazze.." "A proposito di "Cose da ragazze" io e papà abbiamo scoperto cosa sono..servono per assorbire..Il sudore delle ascelle!" Io ed Hermione scoppiammo a ridere "Si, ci hai beccate!" Disse Hermione fra una risata e l'altra "Siii! Papà abbiamo la conferma!" Scese al piano di sotto cercando il padre, io continuai a ridere con Hermione mentre Ginny si rimboccava le coperte per andare a dormire, Hermione e io lo facemmo lo stesso, poi chiusi gli occhi e mi addormentai.








Llama❤️
Oggi capitolo lungo ❤️🤓
Citazione preferita?🤓🤓😍
Domani forse nuovo capitolo😉
Malllaika03 ❤️

IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora