Salimmo al piano di sopra, Hermione mi mostró la sua camera, dormiva insieme a Ron ed Harry, mentre Ginny, insieme ai due fratelli "Malaika, vieni a stare da noi!" Disse Ginny "Sorellina, hai perfettamente ragione! Vieni Malaika" Fred che mi accolse con un sorriso, andai nella stanza, I due gemelli avevano un letto a castello, e poi c'è ne era uno matrimoniale, dove ci dormiva Ginny, misi il mio Baule sul letto, e iniziai a sistemare le mie cose, I fratelli fecero lo stesso..Finito di sistemare le nostre cose, io e Ginny andammo al piano di sotto scendendo per le scale, la signora Weasley disse "Ragazzi, il pranzo è quasi pronto..Fred! George! Venite il pranzo è pron.." non fece in tempo che i due ragazzi apparvero dietro la schiena della donna "Boo!" Urlarono insieme "Ragazzi! Quante volte vi ho detto! Ora che potete fare magie al di fuori della scuola, questo non significa che potete smaterializzarvi con vi pare e piace!" Prese per l'orecchio i due gemelli e lo trascinó in cucina per darli una bella ramanzina.."Mamma! Mi fai male! Così mi stacchi l'orecchio!" Esclamò Fred, trascinato dalla donna, a me e Ginny scappo una piccola risatina, andammo in cucina, ci accomodammo a tavola ed iniziammo a chiacchierare "Harry cos'hai sulla mano?" Chiese Sirius al ragazzo "Ah, ehm..Punizione dalla Umbridge.." disse lui timidamente "Non devo dire bugie?" Chiese Lui insospettito "Dubita che il signore Oscuro non sia tornato.." dissi io addentando un po' di Bistecca "Come è fatta?" Chiese il professor Lupin "Miserieccia! Assomiglia ad un rospo, che indossa una giacca di pecora rosa!" Esclamò Ron ridendo "Ron! Il linguaggio!" Lo ribeccó sua madre "Ma è vero.." sussurró Lui "Comunque il signore Oscuro è tornato..A riprendersi la cosa che non ha avuto la prima volta.." disse Sirius "Cosa? Un naso?" Dissero i due gemelli in coro, tutti scoppiammo in una risata. Finito di mangiare andammo in camera nostra, e restammo li tutto il pomeriggio..Passarono dei giorni, le vacanze di Natale erano ormai finite..E dovevamo ritornare ad Hogwarts..Salutai tutti con un caloroso abbraccio "Andiamo?" Chiese Hermione sorridendo "Certo!" Esclamò George sorridendole "Aggrappatevi a noi! Si va in stazione!" Urlò Fred, mi aggrappai alla sua giacca e ci smaterializzammo in stazione. Poi prendemmo il treno per ritornare ad Hogwarts.
Llamaaaa❤️❤️❤️
Come è andato il vostro primo giorno di scuola?😐😱🤓😭
A me..Aggh!! Non che dire orribile!😱
Citazione preferita?❤️
Malllaika03🤓
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro
Fiksi PenggemarDAL TESTO: Draco stava insieme a Pansy, lui non ricordava più chi ero..Non ricordava i bei momenti passati insieme, ma a me, non interessa, non è niente per me..Che sto facendo? Mi sto mentendo da sola..Non posso stare senza di lui..Ma, uff è così d...