L'ESERCITO DEGLI INGENUI (Pt.2)

193 11 4
                                    

"Malaika..Perché?" Chiese Draco tenendo Cho per il colletto della divisa "È che..La Umbridge.." "Cosa? Cosa ho fatto di male?" Disse lei mettendosi davanti a me con la sua bacchetta rivolta verso il mio petto "Lei, non è capace di insegnare!" Le Urlai io "Piccola mocciosa! Lo faccio perché è più sicuro per voi !" "Ma il signore Oscuro è tornato!" Disse Harry mettendosi davanti a me "Guarda la tua mano Potter..Cosa c'è scritto?" Chiese la donna a Harry "Non devo dire bugie, ma io non sto dicendo bugie! È la verità!" Replicò il ragazzo più e più volte alla professoressa "Basta! Tutti in punizione! TUTTI! Ragazzi prendeteli, nel ufficio di Silente..ORA!" Urlò la donna, Draco mi prese per i polsi "Draco..Non abbiamo fatto nulla di male.." "Lo so..Ma, perché non mi hai detto niente?" "Non volevo ti cacciassi nei guai!" Dissi io "Ma.." "Draco, ascolta, meglio così, è stata una MIA idea, e io ne pagherò le conseguenze..Ma tu no..Ti è capitato già abbastanza.." lui rimase in silenzio, arrivammo nell' ufficio di Silente "Caramell, meno male ci sei anche tu!" Urlò la donna "Signora Umbridge, che succede?" Chiese il vecchio anziano con i suoi occhiali a mezzaluna e la barba lunga s bianca come la pagina di un vecchio libro "Loro! Tutti! Hanno creato un esercito CONTRO di me! E hanno fatto magie senza il consenso di qualcuno!" Urlò la professoressa Umbridge "Ma.." replicai io "Loro non c'entrano..È stata una mia idea.."disse Silente con un tono dolce facendo l'occhiolino a me e a Harry "No! Professor Silente!" Esclamammo io e Harry con il fiatone e i ragazzi Serpeverde che ci tenevano per i polsi "Come?!" Esclamò la professoressa Umbridge "No!" Esclamai io "Signorina Eangles, non serve che lei mi difenda..Come si può leggere c'è scritto "ESERCITO DI SILENTE" Sono stato beccato, ho chiesto io al signor Potter e alla signorina Eangles di creare questo esercito.." disse toccandosi la barba lunga fino arrivando alla punta "Beh, Silente, per questo..Lei.." disse il signor Caramell "Lei dovrà andare ad Azkaban.." scoppiò il silenzio, un silenzio che non si era mai sentito, il silenzio più silenzioso che abbia mai assistito "Beh..Allora.." disse Silente rifugiandosi dietro alla sua scrivania "Non pensavo che saremmo arrivati a questo punto..Quindi....FANNY!" Una Fenice volò sopra la sua testa, si toccarono e poi, sparti, scomparsi nell' aria, in una grande esplosione..
Draco mi tenne per i polsi piu forte per il sobbalzo che aveva fatto "Draco..Fai male.." "Scusa.." disse Lui, mollando un po' la presa "Caramell?! Cosa facciamo ora?!" Urlò la Umbridge al povero uomo "Lei..Sarà la nuova preside..Non c'è altro da dire.." ad un tratto apparve l'uomo di colore dell'ordine della fenice "Kingsley..Che ci fai qui?" Chiese Caramell all' uomo "Ho assistito tutto, e,lo deve ammettere che, Silente ha stile.." "Quindi lei, Signora Dolores Jane Umbridge, la dichiaro ufficialmente nuova preside della scuola di magia s stregoneria di Hogwarts" la donna sorrise compiaciuto un sorriso a 360 gradi, con i denti brillanti a tutti noi.










Yoooooooo😂😂
Ecco io capitolo di oggi!😛😛
Citazione preferita?❤️
Ahiiii, Umbridge come preside...Ah..No. non lo permetteremo!
Alzi la mano 🙋 a chi ODIA PROFONDAMENTE CON TUTTO IL SUO CUORE QUELLA SPECIE DI CARAMELLA ROSA CON LA FACCIA DA ROSPO D LA PECORA ROSA SULLE SPALLE😊
Malllaika03 🤓

IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora