INCONTRI RAVVICINATI

233 16 4
                                    

Stavo tornando da lezione di Trasfigurazione, dirigendomi verso i dormitori, finché una voce, alquanto familiare, impossibile da non riconoscere "Eagles dobbiamo parlare!" Malfoy, infondo al corridoio, si avvicinava sempre più a me "Malfoy, scusa sono molto stanca voglio solo riposarmi.." cercai di andarmene, ma ecco la sua mano poggiando sulla mia spalla girandomi di scatto e mettendomi contro un muro "Ho detto che dobbiamo parlare.." mi guardò con i suoi occhi freddi, questi non era teneri come una volta, in questi c'erano sensualità e disprezzo nei miei confronti, mise una sua mano sul mio fianco destro, mentre con l'altra mano mi bloccò il polso sinistro "Lasciami Malfoy!" Iniziai a dimenarmi "Shh! Eangles! Calmati..Ti devo parlare..Alla festa in maschera, due giorni fa, ti ricordi? Ho sentito delle voci che dicono che tu e Pansy avete fatto una rissa tra ragazze.." " No, non ho fatto nessuna rissa..E anche se fosse? Cosa ti interesserebbe?" Lui ghignò "Perché litigavate per me..È questo il punto..Quindi io ti piaccio Eangles?" Lo guardai per qualche secondo "Malfoy, non ho lottato con Pansy.." Lui mise una sua mano sotto il mio sedere ed iniziò a stuzzicarmi "Malfoy smettila.." "Avanti Eangles, ammettilo ti piace..E comunque questo è solo un assaggio di quello che ti posso fare.." avvicinò le sue labbra vicino al mio collo ed iniziò a baciarmi sulla nuca "Vieni con me.." "No, io non vado da nessuna parte con te Malfoy.." mi prese per il braccio e mi prese a mo a sacco di patate dandomi due schiaffi sul sedere "Adesso ci divertiamo Eangles.." "Lasciami!" Iniziai a dimenarmi e a dargli dei pugni sulla schiena ma era indifferente, arrivammo al dormitorio maschile "Lasciami! Cosa vuoi da me?!" Mi buttò sul letto, cercai di alzarmi, ma lui mi spinse e si mise sopra di me.. "Lasciami!" "Shh, Eangles..Calmati.." mi mise la mano sopra le mie labbra premendo con forza " Quello che voglio da te è sesso..Il tuo corpo..Usarlo come sfogo, divertimento..Insomma..Capito no?" Iniziai a dimenarmi, ma niente era più forte di me, tirò qualcosa dalla tasca, manette, erano manette "Adesso ti lego, perché è difficile tenerti le mani e tapparti la bocca.." mi legò al letto, cercai di liberarmi ma niente, si tolse lentamente la camicia rimanendo a petto nudo, coi capelli scompigliati, rimasi a guardare i suoi pettorali per un istante poi distolsi lo sguardo "Perché mi vuoi fare questo?" Chiesi con le lacrime agli occhi "Aww, Eangles, così ingenua..Metà della scuola vorrebbe portarti a letto..E io ho il privilegio di farti perdere la verginità, dovresti ringraziarmi.." in quel momento le sue mani si misero sul mio petto, iniziandomi a sbottonare la camicia "Mm, intimo bianco..Credo che il nero ti faccia più arrapante, o più sexy.." iniziò a baciarmi il collo, fino ad arrivare al torace, arrivò al cavallo dei miei pantaloni, mi guardò e disse "Facciamo così Eangles..Se io ti trovo, da sola, nei corridoi..Io ti prendo e ti riporto qui che finiamo il lavoro..Che ne dici? Solo perché ho pietà di te, hai detto che sei stanca no? Allora oggi facciamo poco..Ah, dimenticavo, se dici qualcosa a qualcuno di quello che è successo oggi.." mi prese per i pantaloni e si avvicinò a me, il suo petto contro il mio "Finirà molto male.." iniziò a ridere, poi ghignò "Intanto ti lascio un ricordino di questa giornata.." si avvicinò al mio collo ed iniziò a succhiare, ed ecco un succhiotto, viola, molto evidente.
Mi slegò, mi abbottonò la camicia, e mi sciolse i capelli "Nascondilo, per il momento..Un bacio me lo dai?" Mi prese per il braccio e mi porto le sue labbra, così calde e perfette..I suoi baci..Quanto mi sono mancanti, mi staccai velocemente da lui "Bene, alla prossima Eangles..E ricordati..Labbra cucite.." guardai ancora per una volta il ragazzo ed uscii dal dormitorio "Malaika dove sei stata?" La voce di Hermione "Ehm.." avvistai Malfoy che mi guardava "In..In biblioteca..Ora però sono molto stanca, vorrei andare a riposarmi..Ciao.." lasciai la riccia da sola nel corridoio, mi trovai davanti Malfoy che ghignò "Brava cucciola..Continua così.." si morse il labbro inferiore, lo guardai disgustata e me ne andai, sentendo alle mie spalle la sua risata malefica.








Capitolo mlmlml oggi..😏
Citazione preferita?❤️🤓
Malllaika03 😏

IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora