Detto questo mi diressi verso la Sala Comune dei Grifondoro, trovai Hermione, la salutai, lei mi abbracciò e disse "Malaika! Che bello vederti!" "Anche per me Hermione!" "Perché sei venuta a trovarmi?" Chiese lei facendomi sedere su una poltroncina "Allora, devi sapere che, sono, o meglio ero..La ragazza di Draco Malfoy.." "Cosa?!" "Si..è solo che, alla fine dell'anno scorso non si ricordava più chi ero..E adesso crede di stare inizierei a Pansy Parkinson.." scese una piccola lacrimuccia dal mio occhio destro, lei fece un piccolo cenno "Credo di sapere cosa sia..Gli ha fatto un incantesimo Obliviate.." "E..c'è qualcosa che possiamo fare?" Chiesi "Beh, si..C'è una pozione..Che potrebbe farlo ritornare come pri.." la voce di Hermione venne interrotta "Hermione, non è che potresti aiutarmi con..Oh, ciao.." un ragazzo, con occhiali rotondi e cicatrice sulla fonte, il famoso Harry Potter..
"Hermione, chi è lei?" Chiese "Harry, lei è Malaika..Una mia cara amica.." Lui mi strinse la mano dicendo "Harry Potter..piacere..Sei una Serpeverde?" "Si, Harry, ma lei è diversa.." disse Hermione "Malaika Eangles.." dissi al ragazzo, lui si sedette e disse "Di che cosa parlavate?" "Beh, il suo fidanzato ha perso la memoria..E.." "Chi è?" "Draco Malfoy..." concluse Hermione, Lui mi guardò, abbastanza sorpreso "Ah, Malfoy..Hermione hai visto Ron?" "No, sarà a mangiarmi qualche chilo di pollo.." disse sorridendo "Pollo? Qualcuno ha detto pollo?" Poi comparve un ragazzo coi capelli rossi, abbastanza alto "Miseriaccia! Che ci fa una Serpeverde nella nostra Sala Comune? Hermione?" "Ronald, lei è Malaika..Una mia cara amica.." "Piacere Malaika Eangles.." "Ronald Weasley, per gli amici Ron..Puoi chiamarmi Ron.." disse stringendomi la mano "Che ci fai qui? Non eri ad abbuffarti nella Sala Grande?" "No, stavo scappando da Ginny..le ho preso la sua bacchetta.." mostró una bacchetta abbastanza lunga "Ron! Dammi la mia bacchetta!" "Oh, no! Eccola che arriva.." Entrò una ragazza un po' bassina con capelli rossi come quelli di Ron, forse era sua sorella, molto probabile..Ron mi diede la bacchetta e disse "Io non ce l'ho..La presa lei.." La ragazza si avvicinò al ragazzo e gli diede un piccolo pugno sulla spalla, le diedi la bacchetta.."Grazie..Io sono Ginevra Weasley..Per gli amici Ginny, puoi chiamarmi Ginny.." "Sei uguale a tuo fratello.." disse Hermione a Ginny "Io Sono Malaika Eangles.." "Ora posso continuare senza essere disturbata da qualcuno?" Chiese Hermione "No! Assolutamente! Disturbo è il mio secondo nome!" "E anche il mio!" Comparvero due ragazzi, completamente uguali, capelli rossi, uno di loro mi guardò per qualche secondo poi disse "Ragazzi Chi è l.." "Malaika! Si chiama Malaika, si, è una Serpeverde e si, siamo grandi amiche!
Malaika, loro sono Fred e George.." disse Hermione esausta, i due ragazzi si avvicinarono a me.. "Piacere George Weasley.." mi strinse la mano e mi fece un occhiolino con un gran sorriso, poi si presentò l'altro "Piacere io sono Fred Weasley, da ammettere io sono più bello di mio fratello.." fece l'occhiolino e mi baciò la mano "Madame..Lei è.." io rissa come un pomodoro risposi "Malaika Eangles.." Lui mi guardò e mi lasciò la mano, Hermione raccontó tutto a tutti..Poi in coro dissero "Cosa? Malfoy?" Io feci un piccolo cenno con la testa "Tranquilla Malaika, io ti aiuterò.." disse Hermione sorridendomi "Anch'io!" Disse Ginny "Pure io, anche se si tratta di Malfoy.." disse Ron, Harry fece un cenno con la testa per dire di sì, i gemelli si guardarono per un istante e dissero allo stesso tempo "Anche noi!" Io ringraziai tutti, abbracciai Hermione, poi si aggiunse anche Ginny, Poi Harry e Ron ed infine Fred e George, in un grande abbraccio di gruppo "Ragazzi, non respiro.." disse Ginny, stritolate dal fratello maggiore Ron "Anch'io!"
Aggiunsi con un filo di voce, stritolata dalle braccia dei due gemelli, l'abbraccio di sciolse, salutai tutti e mi diressi nel mio dormitorio, pensando che tutta quella gente mi avrebbe aiutato a riportarmi Draco.Ehiii Llamaaa❤️
Ecco il secondo capitolo di oggi❤️
Quante conoscenze!❤️
Malllaika03 ❤️
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro
FanfictionDAL TESTO: Draco stava insieme a Pansy, lui non ricordava più chi ero..Non ricordava i bei momenti passati insieme, ma a me, non interessa, non è niente per me..Che sto facendo? Mi sto mentendo da sola..Non posso stare senza di lui..Ma, uff è così d...