Era arrivato il giorno della partita, il 4 giugno, ero abbastanza nervosa, ma allo stesso tempo contenta, era l'ultima partita di quest'anno, i Grifondoro sono una squadra molto forte..C'è Harry, Fred, George, Oliver..Tutti MOLTO forti in questo gioco, mentre io..Ho fatto soltanto da portiere e da Battitrice e adesso mi ritrovo ad essere una Cercatrice, uno dei ruoli più importanti della squadra, che ansia, mi diressi verso la Sala Grande dove tutti mangiavano io loro pranzo, andai ad accomodarmi, dove trovai Draco, mi sedetti vicino a lui e dissi "Ehi, ciao..Com'è?" Lui mi guardò confuso e disse "Na Chi sei tu?" Mi paralizzai "Sto scherzando!" Disse scoppiando a ridere "Brutto bastardo! Mi hai fatto venire un colpo!" Dissi dandogli delle librate su tutto il corpo "Tranquilla.." formò poi un piccolo cuore con le labbra, aspettando un bacio a stampo, passai un dito fra le sue labbra "Ecco.." dissi ridacchiando "Davvero?" Chiese Lui inarcando il suo sopracciglio "Si..Certooo.." dissi mentendo, mi prese per il mento e mi baciò "Non si devono dire le bugie Malaika.." sorrisi, mangiai un po' di porridge, un po' di succo di zucca e mi diressi verso il campo da Quidditch, andai negli spogliatoi, e mi cambiai, salii sulla scopa ed iniziai a volteggiare di qua e di là per spogliatoio sulla mia amata e vecchia scopa, uscii dallo spogliatoio, la luce del sole mi accecava, ma mi piaceva sentire la sensazione del sole sfiorare la mia pelle, vidi Blaise e volai verso di lui "Ciao Blaise!" Lo salutai io, Lui sorrise "Grande partita ci attende oggi!" Disse Lui giocherellando con una Pluffa passandola da una mano all'altra "Ti aiuto a preparare il campo?" Chiesi al ragazzo "No, tu devi essere ben riposta per questa partita, sei la Cercatrice!" "E tu il capitano!" Ricambiai sorridendo "Va bene, se mi vuoi aiutare puoi.." non feci in tempo di ascoltarlo che vidi Ron, Hermione, Neville Luna e Ginny mettendosi sugli spalti salutandomi con la mano sventolandole da una parte all'altra "Blaine..Io torno subito..Devo fare una cosa..Ti raggiungo" Lui fece un cenno con il capo "Ragazzi! Che bello vedervi!" Dissi al piccolo gruppetto "Dovevamo venire! È l'ultima partita di quest'anno! E volevamo vederti giocare!" Disse Hermione sorridendo "Ehiiiiiiii!!!" Le voci dei due gemelli che comparirono dal nulla, a cavallo della loro scopa "Fred! George!" Dissi io sorridendo "Pronta Malaika? Per la grande partita, ti va di allenarti con me e George? Noi battitori dobbiamo.." "Ehm...Oggi faccio la Cercatrice.." "Cheee?!" Dissero I due gemelli in coro guardandosi "Da quando?" Chiese Ron "Dalla fine dell'anno scorso.." "Mitico!" Disse Ginny sorridendo "Bene..Devo andare ad aiutare Blaise..A preparare il campo.." "Ehi! Ci siamo anche noi!" Esclamò Fred sorridendo "Bene..Allora venite!" "Yupiiiii!!" Volammo verso Blaise e sistemammo il campo.
Arrivó Silente che urlò, a tutti gli studenti che si erano ormai sistemati sugli sfalti "Benvenuti! All'ultima partita del quinto anno! Oggi si sfideranno i Serpeverde!" Un grande applauso dalla destra, così Draco che applaudeva "Contro I Grifooooondoro!" Concluse il preside accomodandosi "Madama Bumb? Vuole dare il via alla partita?" "Certo!" La donna si mise alla metà del campo e urlò "Voglio un gioco pulito! Da TUTTI voi!" Lancio la Pluffa e..La partita cominciò!
Tutti a fiondarsi verso la palla e cercare di fare canestro negli anelli, un punto per i Serpeverde!
Intravidi il Boccino, cercai di aggiungerlo finché alla mia fiancata non comparve Harry "Malaika!? Che fai qui?" Chiese "Sono la nuova Cercatrice dei Serpeverde! Quindi dovremmo gareggiare!" "Che vinca il migliore!" Urlò Harry, fianco a fianco cercammo di prendere il Boccino volare agilmente da una parte all'altra "Attento Harry!" Un Bolide che cercò di colpito alla schiena "Grazie!" Urlò Lui volando alla ricerca del Boccino, devi lo stesso, lo vidi brillare alla luce del sole accecante, ormai eravamo 17-15 per noi Serpeverde, volsi in picchiata verso il Boccino "Vai Malaika!" La voce del piccolo gruppo dei Grifondoro che mi incoraggiava "Forza! Amore!" La voce di Draco, allungai il braccio "Dai Malaika.." dissi fra me e me, e...Vai! Avevo preso il Boccino! Cavolo! Ce l'avevo fatta "Serpeverde vince! Vince l'ultima partita del quinto anno!" La voce di Silente iniziando ad applaudire "Sii! Vai! Quella è la MIA fidanzata! Wohoooo!" Le urla di Draco mentre volevo con il Boccino in mano soddisfatta della nostra vittoria "Bel colpo Malaika!" Urlarono I due gemelli sorridendomi, scendemmo tutti dalle nostre scope camminammo verso il campo da Quidditch, ci dirigemmo verso i nostri spogliatoi dov'è tutte le ragazze mi fecero i complimenti "Ecco la nostra salvezza!" Urlarono tutte in coro "Ragazze, non serve.." dissi sentendo le mie guancie arrossendo "Anche voi avete un grande lavoro.. Quindi COMPLIMENTI A TUTTI!" Tutte scoppiarono in grande applauso.Yuppiiiii💚🖤💚🖤💚
Vittoria!!🎊🎉🎊🎉🎊
Adesso vado a fare inglese, tedesco e arte..📕📗✏️😱
Citazione preferita?😏
Malllaika03 🤓🖤
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro
Fiksi PenggemarDAL TESTO: Draco stava insieme a Pansy, lui non ricordava più chi ero..Non ricordava i bei momenti passati insieme, ma a me, non interessa, non è niente per me..Che sto facendo? Mi sto mentendo da sola..Non posso stare senza di lui..Ma, uff è così d...