Arrivammo nel Ufficio di Silente "Ah..Eccoci ragazzi..State tutti bene?" Chiese il vecchio sorridendo strofinandosi la barba controllandoci "Si.." rispondemmo tutti "Bene..Allora..Potete andare..Ma..Non voi due.." disse indicando me e Harry, tutti uscirono dalla stanza "Signor Potter..Signorina Eangles..Sono estremamente deluso da voi due...Avete abbandonato Hogwarts..Per rischiare la vostra vita..Non me la aspettavo da lei signorina Eangles..Ma ha dimostrato di avere molto coraggio..Anche se appartiene alla casata Serpeverde, che non è al corrente di questa auspicato aggettivo..Comunque verrano consegnati 50 punti in più alle vostre casate.." io e Harry sorridemmo "Bene..Potete andare.." Silente ci sorrise con gli occhiali a mezzaluna pendolanti sul suo naso ossuto "Sanguini..Sul labbro.." mi disse Harry afferrandomi il labbro delicatamente "Vogliamo parlare dei tuoi occhiali?" appena uscimmo dall' ufficio, vidi Draco che mi corse incontro afferrandomi per i fianchi "Malaika! Stai bene! Ho saputo a quello che è successo al Ministero.." mi strinse a lui "Si, sto bene..Ora però..Non respiro.." con un filo di voce, lui mi lasció e sorrise, poi mi baciò "Ti amo.." disse lui "Sanguini.." dissi io indicando il suo labbro "Che? No, sei tu che mi hai insanguinato.." iniziò a sorridere, si pulì le labbra "Vieni ti porto in infermeria.." disse lui "No! Non serve..Sto bene.." lo rassicurai "Che giorno è oggi?" Chiesi io "Ehm..Il..3 giugno..Mi sembra.." "Oh no!" Esclamai io "Che c'è?" Domando Lui "Domani ho la partita! Cavolo devi allenarmi!" "Ehi! Hai appena affrontato il Signore Oscuro e tu vuoi allenarti subito?" Chiese ridendo "Ma.." esitai io" Niente ma..Devi riposarti..Che ne dici se..Ti vieni a riposare insieme a me?" Con un ghigno mi prese per la spalla e mi avvicinò a lui, Risi "Sei uno stupidone..Ma..Accetto.." Lui mi prese per la mano "Sei stanca?" Chiese Lui "Solo un po'.." mi prese in braccio e sorrise "Il tuo cavaliere ti porterà nella tua carrozza!" "Dai, lasciami..Non serve!" Dissi ridendo, arrivammo nel dormitorio maschile "Ehi..Siamo nel tuo dormitorio.." dissi io "Lo so.." mi distese sul suo letto "Che fai?" Chiesi io "Niente.." ripose Lui sdraiandosi sul letto vicino a me, appoggiai la mia testa sul suo petto, ed iniziai ad accarezzarlo, iniziò a piovere, le goccia ticchettavano contro il vetro, Lui iniziò ad accarezzarmi i capelli giocherellandoci facendo finta che fossero i suoi baffi "Credi che con i tuoi capelli potrei farci una barba? Magari più lunga di quella di Silente?" Iniziammo a ridere "No..Quella è più lunga.." dissi fra una risata e l'altra insieme a lui, dunno interrotti da un grande tuono, che mi spaventò "Paura Malaika?" Chiese Lui ghignando "Si vuoi puoi stringerti più a me.." "Ah, ah, ah..Che dolce da parte tua..Ma NON ho paura..Di qualche lampo.." un altro tuono questo più forte, mi aggrappai alla cravatta di Draco stringendola mentre Lui disse "Ok, va bene..Ma..Lasciami..Sennò mi strozzi.." mollai la presa "Credo che oggi non ci saranno allenamenti.." dissi io con una faccia delusa "Tranquilla, sei bravissima a giocare..Con te vinceremo di sicuro.." "Ma anche i Grifondoro sono forti.." "Non più di te..".
Llamaaaaaaaa😍😍
Ciauuu😃😃
Come va a scuola?😣
Quante verifiche avete fatto?🤡
Interrogazioni?🤡
Boh! Ieri non ho fatto uccidere Sirius..Perché..Insomma è SIRIUS!🖤
Citazione preferita?😏😏😏
Malllaika03 🖤🤓
STAI LEGGENDO
IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro
FanfictionDAL TESTO: Draco stava insieme a Pansy, lui non ricordava più chi ero..Non ricordava i bei momenti passati insieme, ma a me, non interessa, non è niente per me..Che sto facendo? Mi sto mentendo da sola..Non posso stare senza di lui..Ma, uff è così d...