PRESIDE UMBRIDGE

202 12 0
                                    

Ormai era passata una settimana dall'inviato o della professoressa Umbridge come ruolo di nuovo preside, era tutto così brutto, non si poteva fare niente, non ci si poteva divertire con i scherzi dei Weasley, non potevo stare troppo vicino a Draco, e ogni giorno a lezione di Difesa Contro le Arti Oscure ci faceva scrivere almeno due pergamene con la sua maledetta piuma che dopo si trasformò in una cicatrice sulle nostre povere mani, finito la lezione Draco mi raggiunse "Malaika! Ciao!" Mi voltai verso di lui che mi sorrise "Ciao.." risposi io "Che hai?" Mise una sua mano sulla mia spalla abbracciandomi "Voi due! 5 metri di distanza!" La Umbridge che ci divide con la forza della magia "Questo! Tutto! La Umbridge come preside! Le nuove regole! Voldemort che è tornato!" "E tu come lo sai?" Chiese Lui insospettito "Io credo a Harry..Cedric non può morire così a caso.." "Potter..Sul serio?" "Si, certo.." risposi io sicura "Che fai adesso ti metti dalla parte della Umbridge?" Chiesi io "E tu da quella di Potter?" Chiese Lui alzando il tono di voce, lo guardai "Scusa..È che..Uff..Cos'è quello?" Indico la collana di Fred "Ehm, un regalo di Fred, me l'ha regalato a Natale.." "Non dico quello..Dico questo.." indico il succhiotto che mi aveva fatto "Ehm, niente una botta.." "Sul collo?" Chiese Lui insospettito "Ehm.." "Malaika, devi dirmi qualcosa?" Chiese avvicinandosi a me mettendomi contro un muro "No, niente, ora devo andare.." mi blocco per i polsi con forza "No, mi dici chi ti ha fatto questo, ora." "Draco, lasciami!" Chiesi al ragazzo "Scusa se ti faccio male..Ma voglio sapere chi ti ha fatto quello..E io non ti lascio..Perciò.." la sua mano si mise sul mio collo guardando meglio il succhiotto viola, iniziando ad accarezzarmi sul collo e il petto"Draco..Per favore.." "Malaika, io ti amo..E voglio saperlo.." i suoi occhi e io ciuffo biondo che sfiorava il mio naso, lui mi prese per il mento e mi bació, un bellissimo bacio, le nostre lingue intrecciate l'una all'altra, mentre il suo sospiro affannoso si faceva sentire con qualche gemito "Ti amo.." disse lui "Anch'io.." risposi "Però..Devi dirmi chi ti ha fatto quello.." "Io non posso.." "Perché?" Sbuffai "Ok, te lo dirò "Tu, sei stato tu..Okay?" "Io non ricordo nulla del genere.." "Appunto..L'hai fatto quando eri in quella piccola "Trans" quando mi hai portata nel tuo.." mi bloccai rendendomi conto di quello che gli avevo appena detto "Nel mio?" Continuö Lui "Draco..Tu..Ero cattivo con me..Ma mi amavi lo stesso.." "Come? Come faccio a essere cattivo con te?" "Non lo so..Pansy ti avrà fatto credere qualcosa che non era vero.." "Comunque cosa ti facevo?" "Stuzzicavi..In continuazione, finché un giorno.." "Cosa?" "Mi hai portata nel tuo dormitorio e..Mi hai..Usata.." Lui diventò pallido "Io..Io..Mi dispiace, ma devi dirmi tutto.." "Tu..hai.." "Signorina Eangles! In classe presto! È arrivato il momento della punizione!" La professoressa Umbridge con una faccia alquanto disgustata "Certo professoressa..devo andare.." mi recai verso la donna che mi guardò con degli occhi acidi "Bene, siediti lì.." mi sedetti vicino ad Harry "Ciao.." disse lui sorridendomi debolmente "Pronto alla tortura?" Lui fece un piccolo cenno "Dove sono i signori Weasley, quelli uguali.." chiese la donna alla classe, Hermione alzò la mano "Si sentivano male..me l'hanno detto loro.." "Ok..Perfetto iniziate con la frase "Preside Umbridge" forza su..Tutta la pergamena piena voglio vedere.." disse ghignando, dopo alcuni minuti a scrivere si sentirono dei battiti sulla porta, tutti si voltarono, Bam! Un altro colpo, la professoressa Umbridge si alzò dalla sedia e si recò verso la porta che si aprii con un gran rumore che rimbombó in tutta la stanza "Ehiiii!" Le urla dei due gemelli a cavallo di una scopa colando di qua e di là spargendo fuochi d'artificio ovunque "Esigo ordine!" La professoressa rimproverando i due gemelli che non la ascoltarono "Fratello! Animiamo un po' con del fuoco!" Fecero esplodere un cannotto ed uscí un enorme drago che inseguì la Umbridge facendola uscire dall'aula "Ahhhh!!!" Tutti uscirono dal castello arrivando nel cortile dove Fred urlò "Pronto Georgie?" "Certo Freddy!" Boom! Un esplosione in cielo che formó una "W" in cielo di colore rosso misto arancione restai lì per alcuni minuti, cercai Hermione ma non la vedevo "Ginny, hai visto Hermione?" "Si, è appena entrata con Harry e Ron.." "Grazie Gin.." la ringraziai sorridendo "Prego Mal.." rispose lei "Andai in giro per il castello "Ma se lo facesse apposta? Se lui vorrebbe che.." "No Hermione! Dobbiamo andare a salvare Sirius! È al Ministero della Magia!" Miseriaccia! Secondo me Hermione ha ragione!" "Ma..Malaika!" Esclamò Harry "Tu mi aiuterai vero? Dobbiamo raggiungere Sirius al Ministero!" "Ma Harry! Tutti i camini non di possono adoperare!" Esclamò Hermione, io pensai e dissi "Non tutti..".









Ciauuu❤️❤️
Scusate se ieri non ho pubblicato, ma la scuola si fa sentire, ero stanchissima..😐😌😱
Citazione preferita?😌❤️💚❤️🖤
Malllaika03 🤓

IL LATO DEI SERPEVERDE: Mi sento una Grifondoro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora