capitolo 9

145 11 3
                                    

"Ma quindi noi, insomma, stiamo insieme?" Mi chiese sulla porta.
"Non ufficialmente. Se qualcuno lo scoprisse andrebbe a dirlo o alla Granger o a Potter." Gli dissi con molta tranquillità.
"Allora a dopo, Greenwood."
"A dopo Malfoy."
Aprii la porta in modo che lui potesse uscire ed andai in Sala Grande per la cena. Durante il pasto Draco continuava a guardare la Granger con disgusto ma quando lei lo guardava le sorrideva. Alla fine della cena Draco sarebbe andato dalla mezzosangue e con lei ci sarei stata anch'io.
"Herm ti va di fare una passeggiata al lago nero?"
"Certo."
Al lago c'era Draco seduto su una panchina. Ci guardò e poi disse "Hermione, vieni qui."
"Eveline?" Mi guardò speranzosa.
"Vai, io sono qui intorno se dovesse succedere qualcosa." Lei andò a sedersi vicino a Draco ed io mi misi il mantello dell'invisibilità, in modo da poter stare vicino a loro senza essere vista.

Draco's pov
Ero sicuro che Eveline fosse lì vicino e che potesse vedere e sentire tutto. La Granger si sedette e mi guardò ed io feci quello che mi aveva detto Evie di fare, la baciai. In quel momento volevo solo avere Eveline tra le mie braccia e invece dovevo baciare la mezzosangue. Appena ci staccammo lei mi abbracciò ed io dovetti ricambiare.
"Ti amo Draco." Disse con quella sua odiosa voce.
"Anche io, Hermione." Risposi molto forzatamente. Odiavo quella saputella, ma dovevo fare quello che aveva detto Evie.

EvelineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora