capitolo 4

162 19 5
                                    

Rimase sorpreso per quel gesto, ma alla fine ricambiò. Probabilmente non si aspettava una cosa del genere da me, io che sono sempre stata stronza con lui, io che non ho mai dimostrato affetto a nessuno. Non so nemmeno io perché lo feci.
"Lui ti piaceeeeeee."
"Cos.. chi sei?"
"Sono la tua coscienza stupida!"
"Ah, ciao."
"Lui ti piaceeee! Ti piaceeeee!"
"Sparisci."
"Io sono sempre con te."
"Evie tutto bene?" Mi chiese Draco risvegliandomi dai miei pensieri, o meglio, dalla mia chiacchierata con la mia coscienza.
"Tutto bene, tranquillo."
Mi sorrise e se ne andò.
Il pomeriggio non avevo lezioni ed Hermione mi chiese di studiare insieme ed io accettai, anche se alla fine lei fece tutto ed io copiai.
Arrivò Natale, Hermione ed Harry decisero di passare le vacanza da Ron, mentre io tornai a casa. Finalmente potevo parlare con Draco ogni volta che volevo.
Il giorno di Natale la famiglia Malfoy venne al Greenwood Manor ed io e Draco passammo tutto il tempo a ridere e scherzare. Verso ora di cena lui tirò fuori dalla tasca un pacchettino verde ed argento.
"Aprilo." Disse sorridendo.
Feci come aveva detto e dentro il pacchetto trovai una collana con un ciondolo con dentro una nostra foto. Lo abbracciai per ringraziarlo e lui ricambiò immediatamente.

EvelineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora