capitolo 10

144 11 4
                                    

*Eveline's pov*
La Granger è apposto, ora toccava a Potter. Decisi di andare a cercarlo e lo trovai seduto sotto un albero vicino casa di Hagrid.
"Harry, come mai tutto solo?" il ragazzo sobbalzò
"Oh Eveline, non ti avevo sentita arrivare." mi sorrise.
"Tranquillo." gli sorrisi.
"Come mai sei qui?" mi chiese incuriosito. Io sentii un rumore e capii che Draco era lì.
"Volevo parlarti." risposi, forse un po' troppo sicura di me.
"Dimmi." mi sedetti vicino a lui.
"Beh, ecco.. non so come dirtelo.." non feci in tempo a continuare la frase perché avevo le labbra di Harry attaccate alle mie. Con disgusto non mi allontanai e continuai a baciarlo. Appena ci staccammo Harry mi prese per mano ed iniziò a correre verso il castello.
"Harry, dove stiamo andando?"
"Da Hermione, Ron e Ginny, ovviamente."
Arrivati davanti al quadro della Signora Grassa, Harry pronunciò la parola d'ordine per entrare nel dormitorio Grifondoro. Entrati in sala comune trovammo Hermione, Ginny e Ron seduti su dei divani di pelle rossa a parlare tra di loro. Ginny mi guardò con odio quando notò la mia mano intrecciata a quella di Harry.
"Ragazzi, io ed Eveline stiamo insieme." disse Harry entusiasta, mentre Ginny continuava a guardarmi male.

EvelineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora