Capitolo 9
Ros: Jisoo, stavo pensando, visto che Yoongi e Namjoon sono a lavorare. Che ne diresti di andare a fare un po' di shopping?
Io: mhh... si, dai- le sorrisi.
Presi la mia borsa e poi andai al centro commerciale con Rosè. Passammo da un negozio all'altro come se non ci fosse un domani. Ad un certo punto, esauste, decidemmo di fermarci in un bar. Appena entrammo, l'odore del caffè invase le mie narici e l'effetto non fu per niente bello.
Io: Rosè, scusa, ma non credo di stare bene- dissi scappando in bagno a vomitare.
Rosè venne subito da me e mi aiutò a tenermi i capelli. Appena finii, uscii dal bagno e mi sedetti ad un tavolino.
Ro: tutto bene?
Io: si, sto meglio ora. Scusa, ma non riesco a sopportare l'odore del caffè. Potremmo andare via?
Ro: certo!
Prendemmo tutte le nostre borse e ce ne andammo verso casa.
Ro: secondo te perchè sei stata male?
Yoo: sei stata male?-chiese appena arrivammo a casa.
Io: si, ho avuto un po' di nausea. Ma è normale. È da un po' di giorni che mi capita. Sono sempre stata delicata di stomaco, magari in questi giorni maggiormente.
Yoo: vuoi che chiami il medico?
Io: non ti preoccupare. Magari ho solo bisogno di un po' di riposo.
Salutai Rosè che tornò in camera sua. Yoongi mi prese le borse e poi andammo nella nostra stanza.
Yoo: sei sicura che non vuoi che chiami il medico?
Io: sicurissima! Non vedi che sto già meglio?- gli sorrisi.
Yoo: in effetti..
Lo aiutai a mettere le borse nella stanza degli armadi e poi mi sdraiai sul letto.
Yoo: c'è qualcosa che potrei fare per te?
Io: mhh.. non so.. c'è qualche dolce in casa?
Yoo: perchè?
Io: ho voglia di dolci..
yoo: vado a chiedere alle cameriere, magari lo mettono per cena.
Io: grazie- gli sorrisi.
E mi rigirai nel letto.
Era cena e in silenzio continuammo a mangiare. Ad un certo punto, sul piatto di tutti le cameriere ci misero una fettina di torta al cioccolato. I miei occhi si spalancarono. Stavo per inforchettare la mia fetta quando la voce della nonna di Yoongi mi bloccò.
Non: e questa?- chiese alle cameriere- vi avevo detto niente dolci, fanno male alla salute!- le sgridò.- portatele via.
Yoo: no, nonna, l'ha chiesta Jisoo.
Non: Jisoo? E perchè?- mi guardò.
Io: ne avevo voglia- dissi a bassa voce.
Non: fattela passare! In casa mia non si mangiano dolci!- disse arrabbiata.
E in men che non si dica le cameriere portarono via la torta. Sbuffai cercando di non farmi vedere. Dopo mangiato, ognuno tornò in camera propria. Io mi sdraiai a letto con il broncio.
Yoo: che c'è?
Io: la torta...
yoo: ho chiesto alle cameriere di tenerla da parte- disse alzando il pacco con dentro la torta.
STAI LEGGENDO
Min Yoongi || E poi sei arrivato tu
FanfictionCOMPLETA. "Aspetta... mi è venuta un'idea." Si alzò. "Ho deciso, la prossima ragazza che entrerà da quella porta, la porto da mia nonna spacciandola come mia fidanzata. Questa è la storia di Min Yoongi, il nipote della proprietaria del Min Group e K...