I'm pregnant

657 43 3
                                    

Capitolo 11

Aprii lentamente gli occhi e vidi Yoongi che mi stava fissando.
Yoo: moglie del presidente del Min Group, si deve dare una mossa altrimenti arriveremo in ritardo alla conferenza.
Io: no, voglio stare ancora un po'- mi girai e mi rigirai nel letto.
Yoo: non si può!- disse tirandomi su- mettiti qualcosa addosso che andiamo a farr colazione.
Io: va bene- feci una smorfia e mi alzai.
Mi misi un pantalone della tuta e una maglia maniche corte. Aspettai che anche lui finisse di vestirsi e poi uscii dalla porta. Yoongi mi raggiunse e strinse la sua mano con la mia.
Yoo: adesso lasciamelo fare
Gli sorrisi e la strinsi leggermente di più. Ci sedemmo a tavola ed iniziammo a mangiare. Stavo per mettere in bocca un po' di riso quando mi tornò il senso di vomito.
Io: di nuovo...- dissi per poi correre verso il bagno.
Quando finii tornai a tavola.
Yoo: da quando eri andata alla farmacia con Rosè non avevi più avuto nulla.. le hai ancora prese le pastiglie?
Io: non si tratta di quello..- dissi a bassa voce e abbassai la testa.
Yoo: che succede Jisoo?
Vidi arrivare verso la cucina Rosè e Namjoon, così mi limitai a dirgli:"Yoongi, dopo la conferenza ti devo dire una cosa"
Nam:Hyung! Che cosa fai ancora così? Vai a prepararti!
Yoo: ma manca ancora un'ora- disse vedendo il cugino già pronto.
Nam: lo so, ma è meglio non arrivare in ritardo.
Yoo: va bene, ora andiamo a prepararci.
Ci alziamo dalla tavola e andammo in camera. Mi preparai anche io e poi andai davanti a Yoongi che si stava guardando allo specchio. Gli sistemai la giacca ed infine anche la cravatta.
Yoo: che cos'era quello che mi devi dire?
Io: aspetta un po' e poi lo saprai.
Yoo: è qualcosa di grave?
Io: dipende dal punta di vista..
Yoo: ti prego! Dimmelo!
Io: dopo- gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo- ora andiamo.
Presi la borsa, aspettai Yoongi ed uscii dalla camera.

Quando arrivammo al Min Group, tutti si inchinarono alla nostra entrata. Non mi sembrava vero. Mi sembrava di essere in un sogno. Come se fossi una principessa della Disney. Entrammo in una sala piena di amministratori, commercianti ecc ecc.. L'ansia mi stava salendo a mille. Manco dovessi parlare io. Guardai Yoongi e cercai nel mio piccolo di tranquillizzarlo. Lui mi sorrise e mi accarezzó la mano.
Yoo: andrà tutto bene.

Erano passate tre ore e la conferenza era finita. Yoongi mi prese per mano e salimmo sulla macchina. Si levò la cravatta e la buttò sui sedili posteriori.
Yoo: finalmente è finita!
Io: come fai a fare queste cose costantemente? Noiosissimo!
Yoo: anche per me lo è-rise- andiamo a mangiare fuori?
Io: va bene!
Accese la macchina e poi ci dirigemmo verso un ristorante lussuosissimo.
Io: dovevamo proprio venire in un ristorante così lussuoso?
Yoo: ti ricordo che sei la moglie- gli parlai sopra.
Io: del presidente del Min Group. Si, lo so! Però sono sempre una persona umile e non vorrei farti spendere un sacco di soldi
Yoo: ma figurati! L'unica cosa di cui ti devi preoccupare ora, è ricordarti di dirmi quella cosa.
Io: tranquillo, non mi scorderò!
Scendemmo dalla macchina ed entrammo al ristorante. Ci diedero un tavolo e subito un cameriere fi portò un menù. Lo aprii e rimasi sconcertata. Si, buonissimo cibo, però troppo costoso come avevo immaginato. Così, tra tutte le cose, scelsi la meno cara.
Io: a cosa pensi?- dissi vedendo Yoongi guardare fisso nel vuoto.
Yoo: a quanto è bello il tuo corpo... non me lo ricordavo così!
Io: beh.. la scorsa volta eravamo unriachi, quindi è normale che non te lo ricordassi ahaha
Yoo: usi la pillola?- disse imbarazzato- non... non vorrei...
Io: non ce n'è bisogno- dissi a bassa voce guardando il cibo
Yoo: cosa? Cioè... perché?
Tirai fuori una scatola stretta e lunga e gliela allungai.
Io: era questa la cosa che volevo dirti prima..
Yoongi prese la scatola perplesso. L'aprì e mi guardò senza capire.
Yoo: di chi è?
Io: mio
Yoo: io non.. sono stato io?- si bloccò
Io: Yoongi sono incinta di due mesi e si, di te.
Yoongi mi guardò con gli occhi lucidi.
Yoo: e.. esco in attimo.
Annuii. Uscì dal ristorante e lo vidi, dalla finestra, sedersi sul marciapiede con la testa fra le mani. Lo lasciai un po' là fuori, poi lo raggiunsi.
Io: tutto bene?- gli sorrisi.
Yoo: posso... posso toccarti la pancia?
Io: certo!
Mise la mano sul mio ventre.
Yoo: è.. dura
Io: già- risi
Yoo: se lo sapevo, non facevo nulla stanotte.. non è che gli succederà qualcosa adesso?- disse tutto preoccupato.
Io: no, tranquillo- continuai a ridere- sei contento almeno o..
Yoo: certo che sono contento! Sono contentissimo! Mia nonna allora aveva ragione!
Io: già.. e non so nemmeno come ha fatto!
Yoo: nel giro di due mesi, mi sono sposato e adesso sto pure per diventare papà. Non posso chiedere cosa migliore.- mi abbracció e mi diede un bacio a stampo.
Io: magari non era quello che volevi a 24 anni- abbassai la testa
Yoo: è vero, fino ad ora non avebo mai pensato di diventare padre a quest'età, pero  adesso che lo sto per diventare..- mi abbracciò per un'altra volta- su, torniamo dentro, prenderai freddo e non fa bene al nostro bambino- sorrise.
Ci alzammo e tornammo nel ristorante a mangiare.

Yoo: allora, come la chiameremo se sarà una femmina?- mi chiese aprendo la porta di casa.
Io: non so- ci pensai un attimo- Saera?
Yoo: mmhh.. non mi piace molto.. che ne dici di Yoona?
Io: ce l'hanno in troppe!
Yoo: già, hai ragione
Io: e se fosse maschio? Che ne dici di Youngjae?
Yoo: come quello dei B.A.P.? Mhh.. ci sta!
Nam: di cosa state parlando?- chiese sbucando dal nulla insieme a Rosè.
Io: niente..
Yoo: glielo dovremmo dire- mi disse a bassa voce
Annuii
Yoo: io e Jisoo stiamo per avere un bambino
Nam: d-d-davvero? Cioè... avrò un cuginetto?
Io: si
Rosè: sono felicissima!- scoppiò a piangere e venne ad abbracciarmi.
Io: quella con gli ormoni a palla sono io!- dissi ridendo e abbracciandola.
Anche Namjoon ci fece i complimenti.
Nam: dovremmo festeggiare!
Yoo: magari stasera.. Jisoo è tutto il giorno che è in giro, magari di deve riposare un po'
Io: figurati! Ancora non sono a quel punto di essere stanche anche a stare in piedi solo per cinque secondi
Yoo: non voglio sentire storie
Rosè: infatti, vai a riposare
Nam: si vai anche tu Yoongi che domani ci aspetta una giornata piena di lavoro!
Yoo: non me lo ricordare
Mi prese la mano ed andammo in camera da letto. Ci sdraiammo sul letto. Io sul perto di Yoongi e la mano di Yoongi sulla mia pancia.
Yoo: perché non sento niente?
Scoppiai a ridere.
Io: è ancora piccolo. Fra un po' nemmeno la pancia si vede
Yoo: in effetti è vero... quand'è che cresce?
Io: lascia che cresca lentamente, che poi sembro cicciona!
Yoo: una cicciona felice di avere il pancione
Io: esatto! La gravidanza ti salva dal sembrare ingrassata
Yoo: in pratica se ingrassate un pochetto di più dite di essere incinte?
Io: magari! Haha
Yoo: sei sicura che hai in pancia un bambino e non un sacco di pizze e schifezze?
Io: sicurissima!

Min Yoongi || E poi sei arrivato tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora