80

263 30 0
                                    


"Di cosa soffre?" chiese Jungkook al medico fissando il ragazzo.

"Soffre di schizofrenia, ha spesso degli sbalzi d'umore, urla e piange senza motivo, ha cercato di uccidersi mentre l'avevamo portato fuori e da lí non lo facciamo piú uscire. Prima di avvicinarci a lui ci assicuriamo che non abbia un'arma che possa ferirci, poi lo imbocchiamo riuscendo ad essere piú comprensibili e dolci possibili. Da quando è qui non gli hanno mai tolto quella camicia, neanche per lavarlo, però dalle maniche si intravede un oggetto magro e lungo. Si dice che sia impazzito a causa del suo primo amore non ricambiato.
Soffre anche della sindrome del doppione e le persone che soffrono di questa sindrome sono convinte che esista un doppione di loro stesse, identico a loro ma con differente personalità e con una vita propria. Questi pazienti possono diventare furiosi perchè qualcuno gli ha rubato il loro aspetto esteriore, fino ad arrivare ad attacchi fisici. Questa sindrome è osservata in persone con disturbo bipolare e schizofrenia. Per questo abbiamo rischiato di essere uccisi da lui." rispose il medico mentre lo aiutava a sedersi sulla sedia.

Jungkook restò quasi senza fiato, sconcertato dalle parole dell'uomo.

AT 03:00PM ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora