LA NOTTE

23 4 4
                                    

Ciao, io sono  Luna Smith,ho 12 anni e sono una sognatrice. Beh su di me non c'è da dire molto, credo di essere simpatica e tumblah (cone dice la mia best giuly🖤). Ho anche una sorella più grande che si chiama Daphne (certe volte mi spaventa con la sua pazzia ma ok).
 
Ora sono sola, al buio,immersa nel mio plaid a chattare con giuly:

Giu❤: hei
Io: ciau🙂
Giu❤: ti devo dire una cosa...
Io: dimmi...
Giu❤: sai noah....

***

aspe, apriamo una piccola parentesi. Noah é il bff di Giu e me. É castano ,alto e si atteggia certe volte ma ok. Invece Giu é bassina, rossa e dolce ,ma certe volte é un po' fuori di testa.

***

Io: si...😑 (COSA HA FATTO QUELLO STRONZO?!)
Giu❤:  mi ha detto che si vuole mettere con me....
Io: ....

In quel momento volevo sprofondare. Non perché mi piacesse Noah,ma perché mi sentivo il terzo incomodo. Per farvi capire il golden trio di Ron Hermy  e Harry sarebbe stato strano se Harry e Ginny non si fossero messi insieme. Cioè capitemi.

Giu❤: non so cosa dirgli...
Io: ti piace? Allora dici si🙂💕 te lo dico da amica🖤
Giu❤: ok grazie😚
Io: di niente....

Giu❤ ultimo accesso oggi alle 23:30.

Misi il telefono in standby e mi buttai a penso morto sul cuscino.
Cosa avrei dovuto fare il giorno dopo vedendoli tutti " ma io ti amo" con la risposta ovvia " ma io di più" e tipo io: POTREI VOMITARE cit. Piton in " Harry potter e l'ordine della fenice. ( ok avete capito sono una potterhead, ma visto che non vi interessa contonuo a raccontare).

Mi facevo tante domande su come comportarmi e se sentirmi a disagio o meno, per cui non dormii tutta la notte.

Stavo lì, sul mio letto a contemplare il soffitto finché non mi venne voglia di andare a svegliare mia sorella ( o almeno così pensavo).  Scesi piano piano dalle scale del mio letto a soppalco e mi misi un plaid a mo di mantello ( mi sentivo bat man😎).
Camminai con cautela fino ad arrivare alla porta della mia stanza...  un cigolio, solo questo si sentì quella notte. Percorsi in fretta e furia il corridoio , stando particolarmente attenta a non emettere il minimo rumore quando....

"cosa ci fai ancora sveglia a quest'ora?!''

Un bisbiglio mi fece sobbalzare.  Mi girai lentamente e... sorpresa sorpresa... c'era mia sorella ( yee)

" Daph che ci fai tu sveglia a quest'ora?"

" Ehm... stavo leggendo..."

" Io non ci casco carina😏"

" Allora shh... Entra su prima che ci scoprino ancora sveglie  a quest'ora"

" Vengo vengo"


you are my dream🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora