LA NOTTE- PARTE 2

20 3 6
                                    

Entrai nella camera di Daph aspettandomi di trovare tutto in ordine, in basa e gradazione di colore ecc.

Per mia sorpresa trovai tutto sottosopra e...

" Cazzo fai lì impalata a fissare la camera , aiutami a cercare e muoviti!!!!"

" Ok..."

Sinceramente non avevo mai visto mia sorella così agitata per qualcosa ma prima di indagare come faccio sempre, dovevo dcoprire perché era così scazzata.

" Muovitiiiiii"

" Ma se non mi dici che cazzo devo cercare non posso aiutarti!!!!"

Per un secondo mi guardò, poi si butto sul letto come se avesse appena finito una maratona di 12km. D'un tratto si mise a piangere...

" Mi dici che cosa è  successo?"

"Si... ma mettiti comoda, ci vorrà un po' "

" Va bene"

Spostai un paio di jeans dal puf e ci sprofondai dentro.

" Sono pronta, inizia a raccontare"

" Sai il braccialetto che nonna Gail mi ha regalato per il mio 15esimo compleanno? Beh... Non lo trovo più..."

Iniziò  a singhiozzare.

"Non ti preoccupare tutto si aggiusterà no-"

" Invece c'è da preoccuparsi!!!"

Sbottò con un bisbiglio molto forte, d'altronde era ancora notte.

" Forse ti conviene cercarlo sabato così domenica, una volta che lo avrai trovato potremmo andare tutti a mangiare dalla nonna , che ne dici?"

" Ok grazie Lu🙂"

" Prego, ma ora devo andare domani inizia la scuola"

" Vai e.... DORMI"

In quel momento iniziammo a ridere entrambe finché non decisi di ritornare davvero in camera mia e dormire. Così ripresi il mio plaid, uscii dalla stanza e ripercorsi lo stesso percorso precedente con la massima cautela.

***

Una volta salite le scale del mio letto a soppalco, presi immediatamente il telefono e vidi una notifica di Youtube: era uscita la nuova canzone degli Imagine Dragons " THUNDER" e tipo godevo troppo. Poi però vidi che erano le 4:30 così decisi saggiamente di andare a dormire.

Ero inconsapevole di quello che mi sarebbe successo il giorno dopo...

you are my dream🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora