Autobus 2

19 4 6
                                    

questa è l'immagine  che mise giuly sulla sua storia di instagram, " strano" pensai prima di infilarmi le cuffiette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

questa è l'immagine  che mise giuly sulla sua storia di instagram, " strano" pensai prima di infilarmi le cuffiette. Ero ad aspettare alla fermata l'autobus,  che a quanto pare aveva avuto un piccolo ritardo. Dopo un po' decisi di infilarmi le cuffiette nelle orecchie
la canzone " i hate you , i love you" che mi piaceva particolarmente in quel periodo.

***

Finalmente dopo 30 min , cioè  alle 7:30, l'autobus  arrivò. Salii al suo interno e mi sedetti vicino al finestrino, non so precisamente il perché  ma quell' atmosfera grigia e cupa mi piaceva. Essendomi immersa nei miei pensieri ormai da 5 minuti, mi accorsi solo dopo che " i hate you, i love you" era finita, così passai alla successiva, cioè " don't let me down" remixata, che sinceramente a me piaceva. Passa un quarto d'ora e io scesi alla fermata che si affacciava proprio di fronte la mia scuola, la " ILVEMORY SCHOOL". Una scuola carina, dall'aria serena e tranquilla. Decisi di scendere dell'autobus,  e proprio mentre lo stavo per fare....

BOOM!!!

Caddi sull'asfalto." Yeee figura di merda time!!!" pensai , ma come se la sfortuna non mi risparmiasse neanche per un secondo, ecco, la mia crush di fronte a me che mi fissa e inizia a prendere in mano i miei libri per rimetterli nello zaino." Oddio, lui....ehm....io....aspetta....LOUIS MI STA AIUTANDO?!" , però poi mi accorsi che stavo ancora sdraiata a terra, così mi alzai.

" grazie louis..." dissi arrosendo

"non c'è di che" disse lui guardandomi

Louis era un ragazzo alto, bruno, con le lentiggini , molto carino e gentile. Cazzo come si fa ad non innamorarsi di lui?! Ceh boh!!!

Dopo essere stata lì a morire di imbarazzo, vidi in lontananza Giuly con.... oh cazzo Noah!!!
Erano mano nella mano, tutti pucci, non sarei riuscita a restare
normale e " calma" come sempre.

you are my dream🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora