DISAGIO 2

16 3 1
                                    

... vidi un ragazzo seduto al posto di quel cesso di Tyler, il mio compagno di banco grasso,brufoloso,secchione e stupidamente cretino(?)😂

****
Il ragazzo era lì, mi fissava,era carino. Aveva gli occhi verdi ed era castano, o almeno credo poiché sedendosi vicino alla finestra il sole può ingannare (uh, mi sono dimenticata di dirlo, lui era seduto vicino la finestra😉).

Rimasi lì a fissarlo finché non entrò la prof. De Angelis, che a quanto pare era di mal umore...

-AVETE STUDIATO CAPRE?!?!

Angy ( la secchiona della classe): *alza la mano*

-DICI ASINO!

- professoressa io sono pronta per l'interrogazione, potrei essere la prima chiamata oggi?

- NO

- ma... *face palm*

**** (5 minuti dopo)

-pss... pss.....pss!

Mi girai  e vidi il mio compagno di banco.

-cosa c'è?

- io sono Jacob tu?

-Luna, a proposito, perché sei qui?

-Ho cambiato classe, nell'altra mi bullizzavano...

-povero, mi dispiace...

-non ti proccupare, ora non ci penso più,sono andato avanti -mi guarda con gli occhi lucidi.

-ti piace questa classe?- gli domandai in modo imbarazzato.

-si é molto bella.

-uh grazie comunque t-  suona la campanella

Dovevamo entrare nell'aula di  francese quando, per mia sorpresa vidi tutta la porta chiusa con assi di legno... 《 che succede?》 penso mentre mi avvicino al bidello, Clarck, che mi guarda stupito.

-Cosa é successo?- gli domando con area preoccupata.

-Nono lo so cara Luna, sono appena arrivato sul posto- mi guardò con una facvia molto impaurita, come se fosse successo qualcosa di grave.

-PRESTO TUTTI VIA DA QUESTO CORRIDOIO!!!! RITORNATE NELLE RISPETTIVE CLASSI, COMPRESI GLI ALUNNI CHE AVREBBERO DOVUTO FARE FRANCESE.

L'altoparlante della preside rimbombò per tutto il corridoio (che cazzo di disagio).

-dove andiamo cazzo!!! -guardai Jacob con la faccia piena di ansia.

-Bohhhhh-mi guardò imbarazzato.

MA CHE CAZZO DI DISAGIOOO

♡~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~♡

ANGOLO ME❤🤘

ehiiii unicorni dolciosiiiiii, come state? Io bene, almeno credo 😂.

vi piace il nuovo capitolo?  sorry se non aggiorno molto spesso e che sto tentando di fare capitoli più lunghi, per cui ci metto più tempo. Spero che la storia vi stia piacendo, eh niente....

SHIAUUU❤🙄🤘🖤🌸

you are my dream🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora