...mi strinse a lui. Era caldo,morbido,bello....IL SUO MAGLIONE ERA DA STUPRO!!! (lo so che avevate pensato male, non fate finta di niente).
-Perché sei venuto a cercarmi?- mi staccai.
-Perché non ti trovavo e... -arrossì.
-E?- sorrisi leggermente, ma non glielo feci notare.
-... mi sono preoccupato- si mise una mano al lato della testa facendo una faccia della serie "io sono bono, ma faccio il timido e l'insicuro per farla cadere ai miei piedi".
-Lascia stare... DAI ANDIAMO.... coglione😂❤- gli diedi uno schiaffetto sulla guancia, lo presi per mano e lo trascinai appresso la classe che se ne stava andando nell'aula di matematica.
Entrammo. La prof. ci stava fissando, con tutti i ragazzi e le ragazze che scrivevano sui loro quaderni, dando qualche occhiatina ogni tanto.
-Buongiorno prof.-dissi io dando una gomitata a jac per fargli dire la medesima cosa.
-Buongiorno Smith. E lui? Chi è?- la prof. mi fissò in modo severo e io le spiegai tutta la faccenda, tranne i nostri momenti di chiacchierata e abbracci.
-Ah, capisco. Potete sedervi lì, intanto faccio entrare gli altri.-
-Grazie professoressa.- presi jacob per mano e lo portai al banco che ci era stato indicato prima.Posai il mio zaino, mi sedetti e presi il mio quaderno.Iniziai a scrivere cose incomprensibili :
X/3÷59%-6+ blablabla...
-Cazzo è sta roba????- Jacob sbattè la testa sul banco e fece un baccano pazzesco.
-SMITH! COSA STAI COMBINANDO?- la prof. stava per prendermi per una spalla e sbattermi fuori quando....
-ORA USCITE! TUTTI E DUE; E FATE L'EQUAZIONE DI 5° GRADO CHE VI HO DATO E INVENTATEVENE, POI ALTRE 9!-
Uscimmo e io non parlai a Jacob finché non mi diede una pacca dietro la spalla in modo divertito.
-Hai visto che gallina quella? Cococococoococoococoocooooo!!!!!- Lui rise.
-Era la vice-preside...- guardai a terra prima di iniziare a picchiarlo. Mi bloccò e mi guardò negli occhi.
-Che ti prende?- continuava a guardarmi.
-Niente...- la situazione in cui ero faceva molta incuietudine. Eravamo vicini, corpo a corpo (quasi) e io (giustamente con la mia intelligenza di una sardina morta) opponevo resistenza per staccarmi da lui (solo a pensarci mi derido da sola).
***************
Riuscì a liberarmi e scappai nello stanzino del bidello. "Ma perché mi piace?" "PERCHÉ!?"Stavo per prendere a calci una scopa quando...
-Luna esci da lì!- mi urlò una voce.
-chi sei?- risposi io insospettita.
-Klark.-rispose la voce.
Klark é il mio (diciamo) migliore amico. È bassino,(io lo chiamo tappo infatti😂😂) castano-biondiccio e con gli occhi verdi.
Finalmente uscii.
-Che ci facevi lì dentro?- mi guardò e si mise a ridere.
-Davo calci a una scopa e.... PERCHÉ RIDI DEFICENTE?-iniziai a ridere anche io.
Indico i miei jeans e notai uno strappo enorme sul ginocchio.
"Luna respira... si è solo bucato in modo ENORME il tuo jeans della Levi che hai pagato un botto e che ti piaceva pure ma... NIENTE DI CHE"
-ok... ora come faccio?!- do un calcio allo stinco di Klark e apro la taschina degli scherzi (lì c'è di tutto). Presi una merendina e la mangiai.
-ahia!- Klark si massaggia lo stinco.
-Ops, sorry... cledo di essele celcata da qualcuno...- dissi masticando.
-Eh?- lui fece una faccia strana.
-Lascia stare-
Sento una persona che chiama il mio nome (no guarda Luna, adesso ti chiama un cane); era Jacob.
Spintonai Klark dietro una piccola pianta vicino le scale (non prendetemi per bulla, si nascondeva perfettamente dietro quella piantina). Io uscii allo scoperto.
-Ma si può sapere che ti prende? Perché scappi da me?- Jacob stava immobile con le braccia conserte.
-Perché .... Perché sto male con la pancia e quindi devo sempre andare in bagno!- (EPIC FIGURA DI MERDA DI ALWAYS)
-Ah... va bene, ma ora andiamo.- corse da me, mi prese il braccio e salimmo al piano di sopra per fare francese con una supplente.
♡<<<<<<<<<<●>>>>>>>>>>>♡
ANGOLO MEHeii❤👑 Ho provato a fare un nuovo capitolo più lungo, spero vi piaccia.
Oggi ho una domanda per voi: Vi piace Halloween ? O siete contrari?
Detto questo....
Al prossimo capitolo •♡•
M.🖤
STAI LEGGENDO
you are my dream🖤
Humorquesta é la storia che prima si chiamava la felicità é un optional, vi dico che la riscriverò da capo😙 spero vi piaccia. E cambierà completamente.Vi prometto però che vi riscriverò anche la felicità è un optional purché ho visto che ha avuto un...