Ormai erano vicini, mi stavano raggiungendo, dio che cazzo di disagio. Appena arrivati Giuly mi aiutò con i libri e Noah, beh, stette a guardare.DIO CHE CAZZO DI DIASAGIOOOOOOOO. (ok la smetto). Giu mi salutò e prese Noah per mano.....
ma io dico.....
CAZZO LA TUA BFF HA FATTO UN F.D.M. (figura di merda) E TU TE NE SEI STRAFOTTUTA ANDANDOTENE CON IL TUO TIPO?!
( ah e comunque se ne sono andati insieme se non si fosse capito)
Presi il mio zaino, che evidentemente stava ancora a terra ( mammamia che ragionamenti che fai Luna, che il tipo tetescho che non mi ricordo come si chiama può accompagnare solo... ah si AISHTAINH).
Guardai l'orologio e mi incamminai verso i cancelli....
- hei carina- mi sbatte una mano sulla spalla.
- chi cazzo sei e che cazzo vuoi-
gli urlo contro e .... CAZZO ERA NEWT!!!Newt é il tipo "più figo della scuola", ma gli manca una cosa : IL FOTTUTISSIMO CERVELLO.
Non per dire qualcosa di male verso di lui (se certo) ma io dico come cazzo si fa ad essere innamorati di un cretino del genere? É solo alto, biondo, occhi azzurri come il mare, bicipiti e muscoli della madonna.... ma non è poi così bello.****
- Luna, siamo di cattivo umore oggi eh 😏?- * la gang alle sue spalle ride*
- Non per colpa tua Newt- lo guardai male.
- Ragazzi qui é meglio andare, che sennò ci polverizza uhuh😎😏!- mi guardò in modo perverso.
Così quella banda di balbuzienti babbuini se ne andò( iniziai a ballare la macarena dalla gioia).
Poi però guardai il cel e vidi....
SONO IN RITARDO PORCA TOSCA TASSOROSSO!!!! ( si sono serpeverde e bo bestemmiato su tosca😂).
Iniziai a correre quando per le scale vidi.... LILY!!!!! La bulla che mi prende in giro da secoli. Per mia fortuna lei non mi vide, così corsi via su per le scale. Dopo entrai in classe e.....
{spazio me}♡♡♡
Ciau pandacorni dolciosi, scusatw se non aggiorno molto spesso é che devo studiare molto. Comunque... vi piace la storia? Se si votate come se fosse l'ultima volta che lo fate, ma prima di salutarvi vi faccio un piccolo spoiler: ci sarà un nuovo personaggio.... Curiosi eh?😏🤘❤ Ci saranno anche altre cosuccie cosucciose molto kareene. Eh niente... CIAU
M.🖤
STAI LEGGENDO
you are my dream🖤
Humorquesta é la storia che prima si chiamava la felicità é un optional, vi dico che la riscriverò da capo😙 spero vi piaccia. E cambierà completamente.Vi prometto però che vi riscriverò anche la felicità è un optional purché ho visto che ha avuto un...