Lo fissai facendo una smorfia da "Cazzo vai a dire?!"
- scusa....
-non ti preoccupare...- (in realtà ero:ALLORA... PORCO CRONO SEI BONO,DOLCE, ADORABILE, MA SEI ANCHE COGLIONE QUINDI....COME CAZZO FAI A FARTI PERDONARE COSÌ FACILMENTE?!)
Mi guardò in modo strano e io gli sorrisi da ebete per poi scappare in bagno.Mi chiusi dentro uno di loro a caso e mi sedetti per terra....iniziai a piangere. "perché devo essere così sfigata? perché mi innamoro dei coglioni? perché sono così sfortunata? PERCHÉ LA MIA VITA È UNA MERDA?"
Sospirai.Non sapevo cosa fare e cosa pensare, ero lì, a fissare la pprta del bagno, leggendo le scritte.
"muori troia." "fanculo."
"ti odio." "cessa."
Ce ne erano molte altre ancora. Stavo pensando di dire tutto a Jacob,ma i miei pensieri furono interrotti da....
"DIO CHE MERDA! CHE COS'È STA PUZZA?!"
Mi resi conto che stavo nel cesso della scuola quindi era plausibile una cosa del genere.
Uscii di corsa e vidi Jac che mi stava cercando per i corridoi. No ok stavo SCLERANDO MALE , MA PROPRIO MALE.
Mi nascosi dietro l'angolo e iniziai a fissarlo (si lo so sono una stalker). Era lì, che guardava nei d'intorni se ci fosse la mia prsenza ( wow non ho mai usato così tante espressioni corrette in una frase, sono stranita😂😂).
-Jac! sono qui!
Corse verso di me e mi abbracciò. No ok stavo SCLERANDO MALISSIMO.
-Dove ti eri cacciata?- mi guardò negli occhi e....
♡《《《《《《♡》》》》》》♡
Ehi maghetti!!!!!😙 Tutti pimpi felici OGGI? (mely l'italiano grazie😂). Vi è piaciuto questo capitoletto corto? Lo so, ora mi romperete la balls dicendomi con le vostre faccine pucciose:" puoi pubblicare un altro capitolo pls?" *faccia pucci*; invece altri: "SE NON PUBBLICHI UN ALTRO CAPITOLO, LASCIANDOMI CON I MIEI FILM MENTALI IO TI STUPRO LA FAMIGLIA, TI STACCO OGNI PARTE DEL CORPO, CI FACCIO IL MINESTRONE E POI TE LO FACCIO MANGIARE, INTESI? *faccia psicopatica che jocker levati(?)* Comunque vi dico una cosuccia: forse ci sarà un altro libro che tratterà di figli degli dèi, forse dico quindi non fatevi gia le vostre serie tv mentali.
eh... niente shiau belli disagiati❤
M.🖤
STAI LEGGENDO
you are my dream🖤
Humorquesta é la storia che prima si chiamava la felicità é un optional, vi dico che la riscriverò da capo😙 spero vi piaccia. E cambierà completamente.Vi prometto però che vi riscriverò anche la felicità è un optional purché ho visto che ha avuto un...