-Dai, fammi vedere!-. Urlò Lisa.
Siamo in centro , io, Jacob, Mark, Lisa e Lena. Quelle due sembrano tanto tranquille prese da sole, ma insieme sembrano due bambine di 3 anni. Jacob ha le cuffie, canticchia "Dusk till down", la nuova canzone di Zayn e Sia. Ad un certo punto dice a più alta voce di prima -'Cause I wanna touch you baby, And I wanna feel you too-, guardandomi. Arrossii, Mark disse -ehi, noi andiamo da Starbucks, venite con noi?-. -Io sto a posto così, grazie- dissi. -eh? Ah, no, io non vengo.- rispose invece Jacob. Gli altri andarono via, e ci furono alcuni secondi di silenzio, piuttosto imbarazzanti, per me. -ehi, lo hai coperto!-disse imbronciato Jacob, rivolgendosi al "lavoretto" che mi aveva fatto sul collo stamattina. Lo guardai male, per poi sfregare la mia mano sul punto in cui era messo, eliminando tutto il correttore che ci avevo messo sopra. Non contento, decise di mettere il suo braccio intorno alla mia vita, stringendomi a sè. -che c'è? Voglio vedere la cosa che ti rende MIA.-, disse, evidenziando la parola "MIA". -Jacob- mi fermai, in mezzo alla strada. -si? rispose. -cosa siamo? Intendo, tu hai appena detto che sono tua, perciò in teoria siamo qualcosa- dissi confusa. -si, so cosa siamo. Devo solo accertarmene. Sai cosa facciamo? Andiamo al cinema.- disse, convinto. -e gli altri?- chiesi -sto mandando un messaggio a Mark.- disse. Gli diedi un piccolo bacio sulla guancia. Lui sorrise, ridacchiando -questo per cos'era?- chiese. -per... tutto.- -ma non mi va bene solo questo, se è per tutto.- disse, prendendomi per i fianchi, baciandomi. Questo bacio fu più.. come dire, passionale? haha, mi imbarazza parlarne. Andammo al cinema, ma non mi disse che film avremmo dovuto vedere.
#spazioautrice#
lo so, sono le 21:21, e io aggiorno ora. Non so se siete già a letto, visto che domani io devo andare a scuola.Voglio morireeeeeeeeeee! Scusate per il capitolo corto, ma , come ho già detto, devo andare a letto. Mi disp, btw, buona fortuna a che deve andare a scuola domani o a chi ha già iniziato. Vi voglio bene.
Rachele✨
STAI LEGGENDO
Twitter|| Jacob Sartorius SOSPESA
FanfictionSOSPESA @jacobsartorius ha iniziato a seguirti! Maddie è una ragazza timida, anche se vorrebbe non esserlo. La sua vita è caratterizzata dall'amore per una persona che non conosce: Jacob Sartorius. Lui è il suo idolo. Twitter li aiuterà ad incontrar...