Capitolo 55

81 5 0
                                    

-ho capito...-dissi.          -bene, perchè sarai tu a dirglielo.-  disse la madre di Jacob.  -COSA-  dissi seria. Come potevo dirgli che la sua  ragazza ha preso il suo posto in una casa discografica? Nel senso, le cose erano un pò incasinate. Saremmo stati presi in due, praticamente loro avevano "detto di sì" a tutti e due. Ma come l'avrebbe presa Jacob?




Io ero felicissima, quasi svenivo. Il mio sogno si sarebbe avverato dopo una settimana, quando avremmo dovuto firmare il contratto. Ma ce l'avrei fatta? Insomma, non sono di certo la persona più timida al mondo, ma non sono neanche la più spontanea. Ma, dopo tutto, sono già stata sopra un palco, giusto? Ce la potrò fare.

----------------------------------------------------------------------------

L'ho appena detto a Lisa e a Lena: un produttore vuole avermi nella sua etichetta.

Magari potrei diventare come Jacob. O come Loren Gray, Baby Ariel, Maddie Ziegler, Millie Bobby Brown, o ancora meglio, una stella del canto. Mi piacerebbe troppo avevre quelle 100 mila visualizzazioni su youtube, o 100 mila persone che hanno scaricato un mio singolo su I Tunes.


Era l'ora di pranzo, ed era il momento di dirlo a mia madre. La chiamai e le chiesi di venire qui. Vi starete chiededo come mai, visto che lei è rimasta in Italia. Beh, piccolo cambio di programma : è venuta qui a New York anche lei. Che razza di madre sarebbe se avesse lasciato sua figlia, una 14enne, venire DA SOLA a New York?


-ciao mamma!-

Twitter|| Jacob Sartorius SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora