Capitolo 26

219 12 0
                                    

Dopo essere andata in quel bar, notai che è stato molto facile il "colloquio". Andai da Starbucks e mi presi un caramel cappuccino (esiste davvero, è buonissimooooooo) e vidi i genitori di Jacob. Cercai di nascondermi, ma loro si avvicinarono. -salve, tu dovresti essere....- disse la madre -Maddie- dissi io. -ah si, sei l'aggiunta all'ultimo minuto come special guest agli spettacoli, vero?- disse con fare quasi accusatorio. -si, sono io.- dissi. -bene, allora ci vediamo sul palco. È stato un piacere!- -anche per me- dissi.  Tornai in hotel e cercai Jacob. Intanto mi ero fatta una teoria su come fosse stato facile passare il colloquio. E se Jacob avesse già parlato al proprietario per farmi avere il lavoro? Svolto l'angolo e vedo Jacob. Gli sorrido e vedo che parla affiatamente con due ragazze :Lisa e Lena. Woooooooooooooow . Non ho mai incontrato persone famose come loro. Sono un po' in ansia, quando vado in contro a loro -ciao!- disse una di loro, Lisa, credo.    -ciao!Sono Maddie!- dissi porgendo la mano. -Lisa- disse lei afferrando la mia mano. Anche Lena afferrò la mia, ma senza dire il mio nome. Parlammo un po',poi loro se ne andarono. -volevo parlarti di una cosa- cercai di iniziare a parlare, ma lui mi interruppe. -Anche io. Volevo parlarti dello spettacolo di domani. Dovrai cantare e devi eSercitarti.- disse. -certo- risposi. -ma, visto che non hai tempo, farai un paio di duetti con me. Sono l'unico che canta, apparte te.- disse. Non credo che se ne renda conto, ma mi ha appena fatto una proposta che mi sognavo solo nei sogni.

Twitter|| Jacob Sartorius SOSPESADove le storie prendono vita. Scoprilo ora