" Every good girl want a bad boy, and I want you so bad that I'll be your bad boy"Cit. Jacob Sartorius
-postato!- disse felice Lisa. Si, abbiamo appena fatto un musical.ly. È così strano, vedere le persone che una volta guardavo con tanta ammirazione dal telefono, di fianco a me, facendo le cose che amano di più. -ok, ora ho bisogno solo di una cosa: un frappuccino al cioccolato- disse Lena. -heuu- dissi, facendo una smorfia. Lo ammetto, non sono una grande fan dei frappuccini, preferisco di sicuro un cappuccino al caramello di starbucks. Ci avviammo verso il famoso bar, mentre io risposi a svariati messaggi di alcuni dei miei pochi amici e mia madre.
...............................................................................................................................................................................
-Maddie- sento il mio nome da lontano. Sono in hotel, sto aspettando Lisa, mi ha detto che vuole farmi vedere il balletto per stasera.
Mi giro, vedendo Jacob che cammina verso di me.
-dai, vieni con me- disse deciso. -ehmm.. non posso, ho detto a Lisa che l'avrei aspettata..- -non importa, le ho detto che farai tardi.- -ok, dove andiamo?- chiesi curiosa, mentre ci avviammo dall'altra parte rispetto alla strada che di solito facciamo per andare in centro. -sorpresa.-
Fece strada, per poi andare dentro un grattacielo enorme. Mi portò dentro ad una strana stanza, dentro c'erano tante porte. Si fermò e si sedette su una poltrona, puntualmente, viola. Mi misi a ridere. -sai, quando ti promisi che avrei detto poltrona viola per 15 volte nella live, ero qui. Che scemo che sono stato - -non sei stato scemo, direi più dolce - arrosii violentemente. Lui si alzò, e venne verso di me. -cossa facciamo?- chiesi. -potremmo fare molte cose, soprattutto qui, visto che non c'è nessuno.- disse, guardandomi con uno sguardo piuttosto malizioso (Jacob mood pervertito : on ✅). -ok... cosa facciamo davvero qui?- insistetti. -ok,ok. Vieni.- disse, deluso dalla mia voglia di fare altro oltre che fare.. baciarci. Mi portò in una stanza buia.
Accese le luci
Era uno studio di registrazione.
-Oh. Mio. Dio.- mi misi a fangirlare davanti a lui, che mi guardava male, moltoo male. -ok... passiamo alle cose importanti.- disse, accendendo tutte le apparecchiature , portandomi dall'altra parte, quella dove l'artista dovrebbe cantare.
Aspettai , guardandolo prendere la chitarra. Mi fece sedere. Sorrisi, ascoltando la sua voce dire -quando te la senti unisciti a me-. Annuii, in silenzio.
- Loving can hurt, loving can hurt sometimes
But it's the only thing that I know
When it gets hard, you know it can get hard sometimes
It is the only thing that makes us feel alive We keep this love in a photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts are never broken
And time's forever frozen still So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me closer 'til our eyes meet
You won't ever be alone, wait for me to come home Loving can heal, loving can mend your soul
And it's the only thing that I know, know
I swear it will get easier,
Remember that with every piece of youA questo punto fa un cenno con la testa, segno che vorrebbe che io mi unisca. Mi alzai, andando vicino a lui e al microfono.
Hm, and it's the only thing we take with us when we die Hm, we keep this love in this photograph
We made these memories for ourselves
Where our eyes are never closing
Hearts were never broken
And time's forever frozen still So you can keep me
Inside the pocket of your ripped jeans
Holding me closer 'til our eyes meet
You won't ever be alone And if you hurt me
That's okay baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come home
Wait for me to come home You can fit me
Inside the necklace you got when you were sixteen
Next to your heartbeat where I should be
Keep it deep within your soul And if you hurt me
Well, that's okay baby, only words bleed
Inside these pages you just hold me
And I won't ever let you go When I'm away, I will remember how you kissed me
Under the lamppost back on Sixth street
Hearing you whisper through the phone,
"Wait for me to come home."Finimmo la canzone. Ci guardammo qualche secondo, poi lui iniziò ad avvicinarsi, per poi far aderire le sue labbra con le mie. Mi spinse contro il muro, iniziando a baciarmi con più.. enfasi?
Ci fermammo per prendere fiato. Lo guardai nei suoi grandi occhi marroni con alcune sfumature verdi. Sorridemmo entrambi, per poi uscire da quella stanza. Invece di scendere, mi portò sull'ascensore. Spinse l'iltimo tasto, il quindicesimo. -Ok, ora devi chiudere gli occhi.- Mise le mani sui miei occhi, per poi farmi uscire dallascensore, uscendo da una porta. Eravamo sul tetto, credo. Sentivo il vento sulle mie braccia . Camminammo ancora quando mi disse -spero ti piaccia- tolse le mani e vidi una delle cose più belle del mondo. Un bellissimo tramonto, sulle sfumature del rosa. Lo abbracciai, saltandogli addosso, attorcigliai le mie gambe sui suoi fianchi. Lo baciai e poi guardai di nuovo il tramonto, appogiando la mia testa sulla sua.
#spazioautrice#
dico solo una cosa: ASCOLTATE LE 2 NUOVISSIME CANZONI DI JACOB! SPACCANO!
Ananas e unicorni a tutti voi
Rachele
STAI LEGGENDO
Twitter|| Jacob Sartorius SOSPESA
FanficSOSPESA @jacobsartorius ha iniziato a seguirti! Maddie è una ragazza timida, anche se vorrebbe non esserlo. La sua vita è caratterizzata dall'amore per una persona che non conosce: Jacob Sartorius. Lui è il suo idolo. Twitter li aiuterà ad incontrar...