I:Comunque.......un po'arrabbiata con te lo sono ancora!
F:Why?
I:Because........ tu mi hai detto che sei stanco del mio comportamento da bambina..... ti sei comportato male con me...... ma soprattutto mi hai detto che non mi ami più!
F:Si ma nulla di tutto ciò è vero! Io amo i tuoi modi di fare il tuo modo di essere bambina.....perché lo sei ma sei la mia bambina..... e poi non riuscivo a comportarmi male con te! E ultima cosa non meno importante....... io ti amo e mai smetterò di farlo!
Fla':Yeeee
B:Finalmente!
I:Mamma mia! Quanto ti amo!!!!!La sera......
Dato che oramai facevamo una vita da pensionati ovvero non uscivano quasi mai! Abbiamo scelto di andare in una discoteca...... e dove sennò?
F:Almeno questa volta balliamo!
Dice....
Mi alzo dalla sedia a cui ero seduta gli afferro la mano e raggiungiamo la pista.
Cominciamo a ballare................ un ballo piuttosto lento forse troppo moscio.
Lui che mi cinge i fianchi i che gli circondo il collo e ho la testa sul suo petto.In lontananza vedo una scena non molto interessante...anzi si lo è...... due persone.... o meglio tre persone....
Mi stacco da lui.
Indicò la scena alla mia destra e prendendosi per mano mi porta lì.B:Lasciala stare chiaro!
Dice Ben a Zambo????
Zambo che ci fa qui!Z:Scusami Ben ma tu non sei nessuno per dirlo.
Fla':Vedi che anche tu non sei nessuno!
Z:Ti sbagli sono la persona con la quale hai condiviso 5 anni della tua vita!
B:Calpestati.
Z:Zitto!
Fla':Calmati!
B:Mi meraviglio di te Zambo! Uno dei miei migliori amici!
Z:Ed io mi meraviglio che stiamo litigando per una ragazza!!
I:Ragazzi vi calmante dai!
Z:Come faccio a calmarmi sapendo che lei non mi vuole perdonare e lui mi irrita!???
I:Zambo finiscila! È inutile piangere sul latte versato! È passato un anno e tu te ne vieni ora a chiedere scusa e chissà quante volte hai portato a letto quell'altra! Mi dispiace ma non si fa così! Ti ho sempre considerato un fratello ti ho sempre voluto bene! Ma mi hai delusa! È proprio vero...... tutti i ragazzi preferiscono le ragazze facili tradendo le ragazze che li amano per davvero, solo che dopo poi si stancano e ritornano indietro.... dalla ragazza che non ha mai tradito,che con la sua acidità ha conquistato il tuo cuore!
Z:Appunto io ho sbagliato! Però.....
Fla':Niente però.......oramai tutto è fatto. Ora tu hai la tua vita io la mia! Abbiamo preso strade diverse......Non è possibile ormai tornare indietro per raggiungere l'altra rotta. Mi dispiace.......Ma è finita!Si alza dalla sedia e in lacrime raggiunge l'uscita.
Z:Flavia aspetta.
Cerca di raggiungerla ma Federico lo prende dal polso e lo ferma.
F:Ormani è andata.
Benjamin è sparito.......sicuramente è andato da lei!
I:Zambo ora non essere triste! Goditi la tua vita. Come fa Flavia. Non credere che lei non soffra! Io c'ero quando ha scoperto tutto. E quella che l'ha ascoltata tutta la notte sono stata io!
F:Dai ora vai a casa.Se ne va!
I:Ma è possibile che voi uomini siete sempre tutti uguali?
F:Havana si perché voi donne?
I:Sei un banano!
STAI LEGGENDO
THE DREAM OF A LIFE
RomanceF:Mi ami proprio tanto! Eh!? I:Perché questa domanda? É ovvio che ti amo proprio tanto! F:Perché cantavi quella canzone mentre guardavi la mia foto e la stavi accarezzando! I:É vero! Perché avevo smesso di credere nel vero amore, non credevo esistes...