E detto ciò mi spalma la crema sul tutto il corpo. Che ragazzo premuroso!
13.30....
F:Mangiamo?
I:Sempre a mangiare pensi tu! Hahah!
F:E ho fame che ci posso fare!
I:Fino a farmi male!
F:E tu sempre a cantare pensi?
I:Non è colpa mia! È sempre stato così! Hahah!
F:Hahah ok! Però mangiamo?
I:Si!Prendiamo i panini e cominciamo a mangiarli.......
18.30...
Tra bagni,risate,panini e tanto altro si sono fatte le 18.30 e siamo tornati in hotel. Ora devo solo vestirmi. Solo che.....devo andare dalle ragazze a prendere i miei vestiti. Che noia!
Con la lentezza di una tartaruga raggiungo la loro Camera. Busso e senza attendere risposta entro.
Le trovo sedute sul letto a parlare. Annachiara è abbastanza triste. Cosa succede?
I:Ehi ragazze che è successo?
A:Niente!
M:Annachiara vuole lasciare Ben!
I:.....co-cosa? Perché?
A:Sto affrontando una cosa più grande di me! Lui un cantante famoso,io una semplice ragazza!
I:Scusami ma che centra? Pure io ho sempre detto così a Federico,ma lui ha detto che non gli importa! Perché Ben dovrebbe dire il contrario?
A:Ho tanta paura!!
M:Ma tu non devi avere paura. Non è che sei un alieno! Anche tu sei un essere umano! È anche lui è una persona normale! Non c'è molta differenza!
A:Ormai ho deciso!
I:Ma tu lo ami!
A:Io si! Ma.......... ho paura!
IeM:Noi non possiamo decidere per te!
I:Fa come ti senti di fare! Oggi non usciamo staremo accanto a te!
A:Grazie ragazze!
M:Figurati ma puoi ancora ripensarci!
A:Ok!Mi vibra il cellulare......
Da cuginetta mia❤
Deny vai all' aeroporto......
Perché?❤
Tu vacci!❤
Ok❤
I:Ragazze devo andare all' aeroporto. Volete venire con me?
A:No noi restiamo qui!
I:Ok!Prendo un pantaloncino e un top. Non è di sicuro l' abbigliamento che mi aveva chiesto Fede......però non vado mica a ballare,perciò..........😜😜
Esco di corsa entro nella Camera di Fede ed inizino a cambiarmi.
F:Vedi che per cambiarti potevi andare anche in bagno!
I:Vado di fretta😅
F:E dove devi andare?
I:Vado in aereoporto.
F: A fa che?
I:Ma come parli? Non lo so Flavia mi ha mandato un messaggio dicendo che dovevo andarci.
F:Ti ci porto io!
I:Ok!Usciamo dall' albergo e ci dirigiamo in aereoporto.....
Sto male io per Annachiara! Mi sento in colpa! Ma perché? Cioè lei lascia Benjamin Brian Mascolo ma chi lascerebbe un figo del genere! Per non parlare del mio Olaf!
STAI LEGGENDO
THE DREAM OF A LIFE
RomanceF:Mi ami proprio tanto! Eh!? I:Perché questa domanda? É ovvio che ti amo proprio tanto! F:Perché cantavi quella canzone mentre guardavi la mia foto e la stavi accarezzando! I:É vero! Perché avevo smesso di credere nel vero amore, non credevo esistes...