Capitolo 35

45 13 24
                                    

I:Quindi ti piace??
Fla':Eh? Cosa no ma figurati! Che dici!!😅
I:Flavia non mi prendere per il culo!
Fla':Mi raccomando te sempre molto fine!
I:Non me ne frega niente! Sono troppo felice!!! I Bevia spaccano il culo a tutti!!!
Fla':Ehi! Tu la santarellina! Non ti ho mai sentito dire parole ed oggi?.........
I:Oggi subisci tutti i miei sclero e le mie parole!
Fla':Hahahaa ok!
I:Viva i Bevia!!!

B:Ehi chi sono i Bevia??

Eh!? E questi due da dove escono????? Oddio mi fanno prendere un infarto!!!!

I:Eh?! I.......I Bevia? Em..... I Bevia sono.....cioè....... in pratica........ si ecco sono.....
Fla':Niente!

Federico ride sotto i baffi! Probabilmente ha capito tutto!

B:Ah niente! Vabbé dopo me lo dice Deny!

Certo contaci! Hahah!

Fla':Hahah!si si! Certo!!

Sorride nervosamente. Rido! Hahah!

I:Fé te non parli??
F:Non ho nulla da dire per il momento!
I:Ah ok! Mangiamo?
F:Ho portato un po' di pizza.

Mangiamo quella meraviglia........ poi sistemiamo le ultime cose rimaste..........

La sera.....

Abbiamo appena acceso il fuoco e ci siamo messi attorno.

B:Prendo la chitarra.

Fa quello che dice....

F:Quale facciamo?
B:Non è da te!

Siii è la canzone che mi ha dedicato!

Ti vesti sempre di nero e non rispondi al telefono.
Memoria piena di foto,del tuo animale domestico. Non sia nemmeno più ridere. Milano ti rende fragile.
Ti vedo andare all'università mentre passi in bicicletta. E mi chiedi se ti godi qualche festa! Senza crederti in un film.

Oddio si mi ricordo..... io che uscivo solo per comprare qualcosa e usavo la bici. Lo vedevo sentivo il suo sgarro su di me. Volevo tanto correre da lui ed abbracciarlo forte ma ero consapevole di non poterlo fare. Anche se non l'ha baciata lui mi ha fatto male.

Sei triste a carnevale. Sorridere è mainstream. Vorresti un altro uomo un po' come James Dean. Ma non è da te! E va bene Baudelaire. Ma perché non ritorni da me!

Volevo farlo ma non potevo. Anzi qualcosa me lo proibiva.

Studi storia dell' arte lavori per sopravvivere. Ma poi ti metti da parte. Creando solo un immagine. In bianco e nero ma non sei tu! Ma dove sono i tuoi occhi blu.

E in effetti il colore dei miei occhi era diverso. Spento.

Sei triste a carnevale.
Sorridere è  mainstream.
Vorresti un altro uomo un po' come James Dean. Ma non è da te! E va bene Baudelaire. Ma perché non ritorni...
Lo sai che amarmi non è così commerciale come credi. Quante foto su queste pareti. Lo sai che trovarsi non è così complicato come credi cosa sono io se non mi vedi!
Sei triste a carnevale.
Sorridere è mainstream.
Vorresti un altro uomo che sempri un po' James Dean  Ma non è da te. Sai che odio i cliché ma stasera ritorna da me!

THE DREAM OF A LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora