Capitolo 20

59 14 0
                                    

Ed ora che il divertimento abbia inizio!!

Adrenalina Adrenalina Adrenalina-a Adrenalina -Lina.

Amore vieni con me sappiamo a New York se stiamo insieme di paura non ne avrò ti porterò al centro del mondo andata senza ritorno ed ora vieni con me!

Sei come gli aeroplani volo sopra le città oltre le canzoni che danno voce al cuore come al cielo fanno i temporali!

Vorrei inventare parole per scrivere la luce della luna quando t' illumina vorrei trovare una frase una lettera solo per ricordarti quanto
Sei unica!

Mi sta guardando ed è dolcissimo perché sorride. Invece Budino è così divertente mentre suona! Annachiara è entusiasta non credo sia mai andata ad un loro concerto..... No ma che dico ci andammo insieme qualche anno fa.

Mentre canta Lettera non fa altro che sorridermi. È così bello, per non parlare di ciò che ha fatto per farsi perdonare. Una cosa che secondo me nessuno avrebbe mai fatto.

Fine del concerto.........
Tutto è appena finito ora sono andati nel Backstage per cambiarsi. Così io ed Annachiara li raggiungiamo.

Appena entriamo Annachiara e Budino si abbracciano io e Fede invece ci scambiamo sguardi. È abbastanza imbarazzante. Lui mi sorride ed io ricambio. Lui mi guarda ed io ricambio. Ok basta l' ho perdonato e sono contenta di averlo fatto. Perciò.............

Corro ad abbracciarlo. Io mi butto su di lui a Peso morto e lui mi prende in braccio!

I:Mi sei mancato piccolo scemo!
F:Anche tu piccola stella!

E chiudiamo il nostro dialogo con un dolce bacio.

Siamo appena entrati in un hotel. Io dormo nella Camera con Fede mentre Anna dorme con Budino. Hahahah!!!!!

Entriamo nella nostra stanza.....

F:Non ti perderò mai più! Non ci lasceremo una seconda volta!
I:Non c' è mai stata una prima volta! E non ci sarà una seconda!
F:Ma come.......
I:Era per vendicarmi!
F:Cosaaa!? Ed io ho pianto per niente??
I:Bhe anche io ho pianto ma.... No aspetta tu hai pianto per me???
F:Si e non una sola volta! L' ho fatto anche quella sera!
I:Aww! Ma sei così dolcioso!!
F:Pure tu sei dolce.
I:Ma se sono stata acida con te!
F:Invece no! Mi hai preparato la colazione, il pranzo, mi hai abbracciato poi non mi hai preso a schiaffi!
I:Perché le altre lo facevano.
F:Si.
I:Cioè tu hai tradito tutte le tue fidanzate?
F:No io non ho mai tradito nessuno e non so perché ho baciato quella l' altra sera forse avevo bevuto un po' di più del solito. Comunque mi davano dei piccoli schiaffi ogni volta che sbagliavo qualcosa!
I:Uh! Piccolo Olaf! Dico accarezzandogli la guancia. Non preoccuparti io non lo farò mai.
F:Ne sono sicuro! Ora vado a farmi la doccia e poi andiamo a dormire perché sono sfinito!
I:Si ti aspetto!!

Entra nel bagno e dopo 15 minuti esce ed entro io. Sono sempre la solita mezz' ora dentro la doccia e 15 minuti per asciugarmi e sistemare il bagno. Porca Miseria!!!!!!! Non ho il cambio!!!

Fede è da 10 minuti fuori la porta che bussa e mi dice di uscire senza avere nessuna risposta!

F:Ehi ma sei caduta nella tazza? Ti decidi ad uscire!!
I:Non posso?
F:Perché?
I:Non ho il cambio!!
F:Ah! Io ti ho portato tutto ma non il pigiama! Quindi.....
I:Ma sei normale! Quindi cosa?
F:Devi dormire in accappatoio!
I:No aspetta cosa! Io dovrei dormire in accappatoio!
F:Non hai altre alternative!
I:Invece ho un' idea !
F:Quale sarebbe?
I:Tu vai nel letto. Io invece dormo qui in bagno!
F:Ma dai! Vieni. Perché?
I:No caro amore mio bello. Tu hai dimenticato il mio pigiama! Perciò dormo qui!
F:E se stanotte mi sento male!
I:Non ti sei mai sentito male in questi due mesi. Proprio oggi devi stare male!!
F:Uff!......... Ehi ho un' idea ancora più normale!
I:Quale?
F:Ti do una delle mie maglie!
I:Siiiii!
F:Hahaha! Dai apri che te la scegli tu!
I:Voglio quella con i gelati!
F:Ok Puffa!

THE DREAM OF A LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora