Per mia grande sfortuna il giorno della partezza é arrivato. In questo momento sono in camera che mi vesto. Non voglio!
Raggiungo Fede in sala lo trovo seduto sul divano a guardare il vuoto. Mi avvicino e mi siedo accanto a lui.
I:Ehi non ci pensare!
F:Non posso ancora crederci che tutto questo oggi alle 16.00 finirà!
I:Già!Suonano alla porta.
I:Dovrebbero essere mia madre e tua madre!
F:Perché sono qui?
I:Per salutarti.Vado ad aprire. Sono loro. Le saluto con un bacio e poi le faccio entrare. Andiamo in cucina offro loro un po' d' acqua. Dopo poco tempo ci raggiunge Fede e saluta le due mamme. Iniziamo a parlare.
F:Mamma non é che vado a vivere in America
I:Si peró sono tanti 3 mesi. Figuriamoci 1 anno. Non é che dici vado a Milano, qualche ora di strada e veniamo da te.
F:Ma allora sono importante per voi! Hahah.
Mo:No vabbé dai! Non ti rispondo nemmeno.
Ma:Haha.
I:Ma sei scemo é ovvio che sei importante per noi, per me! Tanto!
Dato che é seduto vicino a me allunga il braccio poggiandolo sulla mia spalla e mi attira a se per poi baciarmi la testa.
I:Lo sai che per me l' assoluto di un amore puó rendere caldo il vento freddo, vincendo le difficoltà che nella vita incontrerà!
MeM:Siete cosí belli insieme!
Io e Fede ci guardiamo e poi sorridiamo.
F:Grazie. Pure voi due comunque. So già che diventerete molto amiche!
Mo:Lo spero peró ci dobbiamo conoscere meglio. Poi venite tutti a casa cosí ci conosciamo meglio.
Ma:Certamente!Ci perdiamo in chiacchiere e si fanno le 12.45 le nostre mamme se ne vanno. Ora preparo qualcosa.
I:Fede cosa vuoi mangiare?
F:La pasta.
I:Grazie qual...... ok !Preparo i tortellini con la panna. Se lo merita. Anche perché non mi ha mai fatto mancare niente e se lo faccio andare via cosí mi sentirei in colpa... sono...... triste.....troppo....
Chiamo Fede per sederci a mangiare e non appena vede i piatti viene da me e mi lascia un bacio a stampo.
Ci sediamo......Abbiamo appena finito tutto. Ora siamo seduti sul divano che parliamo.
I:Dai 3 mesi magari passano subito ma 1 anno no! Come festeggeremo il nostro primo anno insieme!
F:Non ti preoccupare faró di tutto per non rimanerci!
Ora mi sono accoccolata sul suo petto e lui mi accarezza delicatamente i capelli.15.45
Siamo in aereoporto con Ben ed Annachiara. Loro stanno parlando invece io e Fede ci abbracciamo. Siamo in questa posizione da almeno 10 minuti.X:L' aereo per New York parte fra 7 minuti.
Sbuffo rumorosamente per poi guardare Federico.
Inizio a piangere.
F:Ehi amore non piangere ti prego!
I:Ci provo! Haha!Mancano solo 2 minuti.
F:Ehi! Devo andare!
Piango ancora
Lo bacio
I:Ok!
F:E ricorda! Questo non é un Addio, ma un. CIAO!
I:É un CIAO!
Gli do un ultimo bacio, proprio l' ultimo e se ne va! Io lo guardo da lontano. Mi sento a pezzi!
Mentre sta per entrare si gira ed inizia ad urlare.
F:TI AMOOOOO!
I:TI AMO ANCH' IOO!
B:CIAO DENYY! CIAO AMORE!
A:CIAO!
Mi accascio a terra e comincio a piangere. Già mi manca . Annachiara si avvicina e mi aiuta ad alzarmi.
STAI LEGGENDO
THE DREAM OF A LIFE
RomansaF:Mi ami proprio tanto! Eh!? I:Perché questa domanda? É ovvio che ti amo proprio tanto! F:Perché cantavi quella canzone mentre guardavi la mia foto e la stavi accarezzando! I:É vero! Perché avevo smesso di credere nel vero amore, non credevo esistes...