-Deny-
F:Eh lo scoprirai.
Queste sono state le ultime parole di Federico, perché poi ha chiuso perché doveva andare a dirmire.
Chissà cosa vuole intendere. Non é giusto! Ora sono in ansia. Comunque ora che sono sveglia esco. Mi farà bene. Perché non voglio stare chiusa in casa per i prossimi 3 mesi! Magari penseranno che mi hanno rapita o magari che sia morta!! No Denise ma a cosa pensi! Si ma ora mi devo vestire.Faccio la doccia molto velocemente. E quando dico molto, é Molto! Poi mi vesto. Oggi fa abbastanza freddo. L' autunno si fa sentire! Indosso una maglia nera a maniche corte con una giacca bianca e un pantalone dello stesso colore della giacca le adidas e poi viaa!
Sto passeggiando per il parco, quando ad un certo punto seduta su una panchina una ragazza che piange. Ha i gomiti sulle ginocchia e con le mani si copre il viso. Mi avvicino a lei le accarezzo la schiena e inizio a parlarle.
I:Ehi perché piangi?
Alza la testa per guardarmi si asciuga le lacrime e mi fa.
X:E tu chi sei?
I:Piacere mi chiamo Denise. Ma puoi chiamarmi Deny e ho 18 anni a febbrai 19.
X:Ah ciao io mi chiamo Natasha puoi chiamarmi Tata o anche Naty come preferisci! Ho 16 anni!
I: Natasha, che bel nome! Comunque perché piangevi?
N:Eh! Storia lunga!
I:Anche se ci conosciamo da 5 minuti, puoi fidarti di me! Ho tutto il tempo. Magari vieni a casa mia che fa un po' freddo qui, e ne parliamo.
N:Ok!Arriviamo a casa la faccio sedere sul divano, le offro un bicchiere d' acqua e comincia a raccontarmi.
N:Allora sono 2 anni che mi piace un ragazzo della mia scuola ma lui non lo sa. Lui é il ragazzo piú popolare della scuola. Il classico fighetto che piace a tutte si chiama Francesco. Solo che c' é una ragazza Jessica che si mette sempre in mezzo. Prima era la mia amica una sorella, ma ha cercato di colpirmi nel mio punto debole. Dato che sapeva del mio amore per lui, ieri eravamo a scuola e lei si avvicinava sempre piú a lui fino a quando non lo ha baciato e lui non la respingeva! Sto malissimo. Sto pregando solo che questo brutto periodo passi subito e mi dimentichi immediatamente di lui. So che il mio amore non é ricambiato ma io ho voluto lottare, rischiare. Ma con scarsi risultati!Peró una ragazza bellissima come lei, che non riesce a conquistare un ragazzo! É molto bella occhi verde smeraldo e capelli biondi.
I:Tesoro mio. L' amore é cosí! Tra la morte e l' amore non vi é molta differenza. Perché entrambe fanno male! Ma tu non ti arrendere. Dopotutto non ti ha mica detto che non le piaci.
N:Il problema é che non abbiamo mai parlato. Ci siamo solo detti dei semplici ciao. Per l' imbarazzo ovviamente!
Parliamo per circa 2 ore. Ho cercato di tranquillizzarla un po' e ci sono riuscita. Ora lei é andata via, ci siamo scambiate i numeri di telefono perché abbiamo intenzione di risentirci.
Sto per accendere la TV ma sento suonare alla porta. Vado ad aprire e trovo Mary con in mano uno zainetto e che sorride come un ebete. Le voglio troppo bene.
Entra...
Ma fai pure eh!
I:Perché sei qui?
M:Sapevo che eri un po' triste anzi piú di un po' e allora per non essere sicura che tu non faccia pazzie sono venuta a dormire qui!
I:Pazzie? Vedi che non ho intenzioni suicide! Hahha
M:Tu pensi sempre male! Intendevo...... ancora facevi la pazzia di partire per l' America questa notte!
I:Ah.....! Una mezza idea l' avevo!
M:Vedi!
I:Ma almeno vi avrei avvisate! Scusa ma Annachiara?
M:Non é voluta venire perché era troppo triste, ma domani mattina andiamo da lei e se non viene con noi la portiamo via con le forze!
I:Mi piace!
M:Ora possiamo andare a dormire!
Si alza da terra visto che eravamo sedute lí, perché io le sedie o il divano non lo uso é solo per abbellimemto! La blocco per il polso....
I:Non possiamo andare.... vacci tu!
M:Perché cosa devi fare? Eh! Eh!
I:Scema aspetto la chiamata di Fede!
M:Ah! Allora questo m' importa.
Il sonno puó aspettare!
Ok é andata! Sembra piú gasata di me.
STAI LEGGENDO
THE DREAM OF A LIFE
DragosteF:Mi ami proprio tanto! Eh!? I:Perché questa domanda? É ovvio che ti amo proprio tanto! F:Perché cantavi quella canzone mentre guardavi la mia foto e la stavi accarezzando! I:É vero! Perché avevo smesso di credere nel vero amore, non credevo esistes...