Capitolo 27

42 16 6
                                    

Mi sono appena svegliata e non ho voglia di fare nulla! Come sempre del resto! Mi stroppiccio gli occhi e poi noto che ho accanto a me  Federico! Perché? Lui non era in America? Ah......... ho bisogno di farmi vedere da uno buono! Sono venuta io in America! No vabbé non ci posso credere! Amnesia vattene via!!

Lo sto guardando da più di 5 minuti. Lo guarderei per ore,anzi per giorni! È così bello! Però è solo mio!
Sì è mio e non mi piace condividere!

Ma tralasciando questo....... chissà Natasha come sta! Poi la chiamo.
Credo che Fede si sia svegliato. Ma non del tutto.

F:Mmm........mmm.....

Gli accarezzo il ciuffo ormai bianco e gli sussurro.

I:Shhh! Amore dormi!

Continuo con le carezze.

F:Che ore sono?

Dice con voce assonnato e ancora   con gli occhi chiusi.
Guardo l'ora.

I:Sono le 8.30
F:E sei già sveglia?
I:Potrei chiederti la stessa cosa!
F:Allora ora mi alzo che ti porto al mare!
I:Ma non hai sonno?
F:No amore non ti preoccupare! Ah buongiorno!
I:Buongiorno!

Mi lascia un bacio a stampo  per poi andare in bagno.

Ora ci siamo scambiati i ruoli io sono in bagno e lui nella stanza. Per fortuna ho portato il costume!
Mi lavo,mi spazzolo i capelli e finalmente ho finito.
Esco......

F:Possiamo andare?
I:E tu non indossi il costume?
F:Già fatto! Mentre tu eri in bagno!
I:Cioè ti sei cambiato qui!
F:Si che c'è di male?
I:No niente solo che se entrava qualcuno?
F:La porta è chiusa!
I:Ah...........Ok!😅😳
F:Ha ha dai andiamo!
I:E gli altri?
F:Se dopo vogliono venire,vengono!
I:Ok!

È da mezz'ora che stiamo in macchina! Ma perché ancora non arriviamo. Mi appoggiò al finestrino e Federico notando questo momento molto noioso accende la radio.
È partita Shape of you di Ed Sheeran. Adorohhh sta canzone! Poi è ancora più bella perché la sta canticchiando!!!!

Abbasso leggermente il finestrino a cui ero e sono tuttora appoggiata e mi lascio cullare dal dolce vento e dalla sua voce melodiosa.  Ed ora potete dirmi addio! Sto per entrare nel mondo degli unicorni. Vabbé che sono sempre lí....... Ma è possibile che mi devo insultare da sola anche quando sto per addormentarmi!! Non ho parole.

Squilla il telefono....... Non ci credo! Ma dai volevo vedere tanti mucchini! Anche tante pizze e tante ananas!

Guardo lo schermo  ed è...... Flavia!!! Oddio ma da quanto non ci sentiamo! Ok ma non ci perdiamo in chiacchiere devo rispondere! Sennò chiude!

Chiamata....
<<Ciao Flavia! Dimmi tutto.......
Siii anche a me sei mancata un botto!!............ Io ora sono in America!........... si con lui!..........penso la settimana prossima!...............davvero! Non vedo l'oraa!!!...............certo ti aspetto!! Ciao un bacio>>❤🌹

Chiudo e indovinate....... chi è che incominci l'interrogatorio!!! Certo che mette più ansia di un professore che ti interroga su storia, rivoluzione francese e tutta quella roba lí infinita!!!!!

F:Chi è Flavia!!!???????
I:Flavia è mi cugina! L'unica cugina con cui mi frequento!
F:Ahh! Quindi ci viene a trovare?
I:Yes! No aspetta e tu come lo sai!
F:Per mia fortuna Dio mi ha dato le orecchie!
I:Uh amore è vero mi hai sentita scusa!!! È solo che sono ancora sulla terra degli unicorni!!
F:Dove??
I:Lasciamo stare!
F:Certo che sei strana forte! Però è per questo che mi piaci!
I:Babbano!
F:Ah io? Ok ok! Hahahah!
I:Scusa ma mi stai portando sull'Isola che non c'è?
F:Si Trilli ti sto portando sull'isola che non c'è! Hahaha!

THE DREAM OF A LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora