progresso scientifico

48 0 8
                                    


Ora i carrarmati di Pietro risalivano lungo la Via Pontina liberando man mano di paese in paese l' occupazione avversaria.

Inoltre i soldati rimasti fedeli alla Repubblica Socialista accerchiavano la Capitale senza però avanzare.

l' otto Febbraio 2025  i socialisti stavano avanzando sul fronte di Latina, credendo in una ritirata dei fascisti.

Ma Casato archittetava di lasciare i soldati di Pietro occupati sulla Pontina mentre lui avrebbe marciato con l' Armata d' Italia verso Marina d' Ardea dove risiedeva l' aeroporto militare con il quale avrebbero avuto la possibiltà di attaccare altre basi militari per impossesarsi di altre armi, e così via.

Ma Pietro aveva un asso nella manica.

- Ti senti pronta ? - gli chiese con voce autoritaria lui.

- Si, sono più che carica - rispose xarQ, il risultato di anni e anni di ricerche, il soldato finale.

- Ricorda che nel tuo corpo robotico la percezione della gravità ha diverso effetto e non hai infiniti colpi da usare, moderali -gli raccomandò.

- Si lo so bene. - la sua voce era molto più seria del solito, sapeva a cosa andrava in contro.

non aveva mai ucciso un uomo prima d' ora.

In fondo aveva solo tredici anni.

Ma per Pietro tutto era lecito in guerra e l' unica importanza che quella ragazzina era il fatto che potendola trasportare in corpo robotico senza vie non legali, era la sua arma perfetta.

Poco prima di uscire il generale ordinò ai dottori che controllavano la sua tenda - Se la vedete troppo debole o insicura, dopatela di Adrenalina. - disse per poi andarsene.

I dottori, in particolare Yip Man, sapevano bene gli effetti negativi che potevano perseguire la ragazza dopo tale innietamento, ma gli ordini sono ordini.

Sopratutto se da Pietro, l' uomo che teneva le loro vite appese a un filo che poteva tagliare da un momento all' altro.

Nel mentre l' Armata d' Italia continuava imperterrita a marciare contro il suo obiettivo, pensando di potere occupati i socialisti.

Ma il quattordici febbraio, la camerata Lindo si recò al fronte per recapitare vivere ai soldati ma al suo arrivò trovò un paesaggio terrificante, che descrisse con queste parole:

"Morte e solo morte in quel luogo. I corpi delle mie camerate squarciati e sminuzzati in orribilanti contorsioni. Solo un mostro potrebbe ordinare un massacro come quello"

Un infarto di terrore lo uccise poche ore dopo.

Casato aveva compreso che il nemico aveva passato il fronte e che aveva un nuova arma di distruzione.

Nessuno poteva immaginare cosa fosse successo lì, neanche i soldati di Pietro che non furono portati.

Lì stavano solo Pietro e una ragazzina in una macchina da morte.

Ma il fatto che nessuno saprà mai, da nessun libro di storia, da nessun documentario; è come a quel terrificante spettacolo si sia allungato uno smagliante e felice sorriso sul volto di Pietro.


Il Quartetto HentaioloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora