Due

251 20 0
                                    

《Ciao mà, ciao pà》Zayn saluta i suoi genitori che come ogni giorno , lo aspettano per il pranzo.

《Sei in ritardo tesoro》dice sua madre accarezzandogli la schiena 《Ti ho visto parlare con Perrie prima. Va tutto bene?》

Sorride, pensando a quanto è fortunato ad essere il vicino di casa della sua migliore amica. 《Si certo. Che si mangia? Ho fame》inventa una scusa per non dire che si è letteralmente innamorato della nuova arrivata a scuola in classe con lui e con Perrie , Gigi Hadid.

Tuttavia, il padre ha capito lo stesso che qualcosa non quadra 《Figliolo , sei troppo euforico. Cos'è successo?》

《Niente》risponde Zayn scompigliandosi il suo perfetto ciuffo moro. Si infila una delle sue giacche nere in pelle e corre verso la porta di casa 《sto uscendo!》grida alla sua famiglia. Stava per dire -sto uscendo con Perrie- come fa sempre, ma questa volta non lo fa. Trattiene le ultime due parole in gola sentendosi male quando gira la testa e vede Perrie nella sua stanza che studia , probabilmente. È la studentessa migliore della scuola e lui è fiero di lei.

《Ma non hai mangiato niente!》 Protesta la mamma.

《Troverò qualcosa》

《Nei bidoni della spazzatura?》osserva il papà .

Zayn ride. La sua risata potrebbe far svenire qualsiasi ragazza. Obiettivamente è un gran bel ragazzo , non è un biondo occhi azzurri come Perrie, la sua bellissima amica, ma i suoi occhi color caramello con i riflessi dorati possono stregare chiunque. Sorriso perfetto, addominali scolpiti. Nè troppo magro nè troppo grasso, nè troppo alto nè troppo basso.

Zayn Malik è un sogno da vivere.

Esce di casa lasciando i suoi genitori perplessi. Se ne frega del compito di storia per cui deve studiare domani , prende la sua bici e inizia a guidare verso la scuola, per vedere se lì da qualche parte c'è ancora Gigi.

Perrie sbuffa nella sua stanza perché continua a evidenziare cose complicate e impossibili da ricordare sul suo libro di storia. Non riesce a concentrarsi per studiare, perché pensa a Zayn che si è fissato con quella ragazza.

Un particolare che si muove cattura la sua attenzione: guarda fuori dalla finestra e vede il suo Zayn che corre via sulla sua bici in direzione della scuola.

Perrie aggrotta le sopracciglia . Perché mai dovrebbe tornare lì?

E si sente tradita. Zayn le dice sempre dove va , e soprattutto , senza di lei non esce quasi mai.

Decide di lasciare lì il suo libro di storia e seguire Zayn.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora