Ventiquattro

207 17 12
                                    

Oggi è l'ultimo giorno di scuola di Zayn e Perrie. Hanno finito il terzo anno del liceo e per la prima volta , hanno accesso al ballo scolastico , aperto appunto solo dal terzo anno in poi.

Zayn e Jonnie hanno ufficialmente fatto pace. Adesso la situazione è risolta , lui è anche riuscito a recuperare tutte le materie che aveva sotto grazie a Perrie. Ora la sta aspettando nell'androne della scuola , prendendo qualche stupido pasticcino dal buffet e trattenendosi dal non bere troppo. Ormai il liceo è quasi tutto pieno , c'è musica ovunque e persino i professori stanno scopando in qualche cesso, secondo Zayn. sono le 21:00 e Perrie è il suo unico pensiero. Il ballo della scuola non è poi così divertente senza di lei.

<<Si fa attendere la biondina eh??>> gli fa notare Elvis.

Zayn rotea gli occhi e sbuffa <<Chi ??gigi? ah no, lei ce l'hai disponibile a tutte le ore ...>>

<<Davvero divertente Malik>> sputa l'ex amico . <<Almeno io ho qualcuno da trombare>>

Zayn deglutisce <<Io ho qualcuno che fa l'amore solo con me.>> sussurra <<Ed è appena arrivato>> ha gli occhi lucidi del classico ragazzo innamorato pazzo.

Perrie fa il suo ingresso nella sala con i capelli raccolti in uno chignon ordinato, un bellissimo vestito bianco lungo fino alle ginocchia, dei tacchi del medesimo colore e un braccialetto con un fiore fuxia allacciato al polso. 

A Elvis quasi non cade la mascella per terra: Perrie è molto più bella di Gigi.

-Sognatela-, gli sussurra Zayn all'orecchio, un po' irritato perchè Perrie è solo sua. 

Va verso Perrie . <<Hey>> le dice con un sorriso

Lei sorride imbarazzata e abbassa lo sguardo. <<Ciao>>

Zayn la avvicina a sè prendendola dalla vita e le lascia un bacio sulle labbra. <<Come mai ci hai messo tanto?>> sussurra.

Perrie fa spallucce <<A volte mi piace tenerti sulle spine>>

Zayn sorride. Come fa ad essere perfetta così,in ogni momento ?

Iniziano a ballare un lento, Perrie poggia le mani dietro il collo di Zayn e lui alla base della schiena di lei. Perrie ha sempre sognato di avere Zayn come accompagnatore al ballo di fine anno.

<<Comunque...sei bellissimo>> dice Perrie all'orecchio di Zayn prendendo coraggio.

Zayn gira la testa e scontra piano il suo naso con quello di Perrie . <<Tu lo sei>> sussurra lui , soffiando sulle sue labbra e iniziando a morderle,perchè non resiste. Le lascia dei baci umidi sul labbro inferiore , Perrie schiude le labbra e Zayn fa entrare la lingua tra di esse , incontrando poi quella di Perrie e muovendole in sincronia. Si baciano appassionatamente , il profumo di Perrie inebria la testa di Zayn e i suoi jeans si fanno sempre più stretti. A quella sensazione che Zayn conosce perfettamente , stringe lievemente la presa sulla schiena di Perrie e quest'ultima inizia a sentire un po' di caldo. Allora si staccano e ridacchiano leggermente. 

<<Sei bellissima , dolcissima, mi fai sempre ridere Perrie. Sei la mia migliore amica, la mia ragazza. Sei tutto quello che ho sempre sognato,sei... sei il mio sogno realizzato.>>

Il cuore di Perrie batte all'impazzata. Ha gli occhi lucidi dall'emozione. <<Ti amo, Zayn.>> gli dice guardandolo negli occhi.

<<Ti amo anch'io, Perrie>> le risponde. <<Sai che penso?? Che voglio sposarti un giorno.>>

Perrie ride leggermente e Zayn le sorride. <<Lo penso anch'io. Lo faremo , vero?>>

<<Mi stai chiedendo di sposarti?>> dice Zayn ridendo.

<<Ti sto obbligando>> sussurra Perrie con un sorriso sulle sue labbra.

<<Mmh , mi piacciono questi obblighi>> replica Zayn baciandola.

La serata va avanti così, Zayn e Perrie ballano godendo della loro fortunata gioventù. Ridono di loro e dei loro difettucci che amano l'uno dell'altra. Sono contenti perchè si sono trovati e non si lasceranno mai andare.

Magari un giorno anche Elvis e Gigi si apparterranno per davvero. Non tutti hanno questa fortuna.

Di ragazzi innamorati se ne troveranno sempre , chissà,magari anche in quella stessa festa da ballo c'erano tanti innamorati , tanti nuovi amori erano sbocciati, persi , finiti...

Quello che sappiamo è che Zayn e Perrie si sono amati. E sì , poi si sono anche sposati. Hanno avuto dei bambini , e la loro storia è continuata per sempre , ed è viva per sempre nei cuori.


FINE.

Best Friends ~ ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora